Ciao...

Mi presento, cerco amici in Campania e nella mia città.

Ciao...

Messaggioda Masquerade » 07/09/2016, 16:53



Io, girovaga di forum, appena approdata qui e pronta a fare un giro. :hi:
  • 2

Lascia che la vita che ti gira intorno ti attraversi l'anima
Avatar utente
Masquerade
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 716
Iscritto il: 07/09/2016, 16:28
Località: Italia
Citazione: La verità è scioccante solo per chi non desidera vedere la realtà.
(Bert Hellinger)
La quercia chiese al mandorlo: "Parlami di Dio!" E il mandorlo fiorì...
(Nikos Kazantzakis)
Genere: Femminile

Ciao...

Messaggioda kathellyna » 07/09/2016, 16:58



benvenuta.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8467
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Ciao...

Messaggioda elle8n » 07/09/2016, 17:11



Benvenuta nel Forum, spero che ti tratterrai a lungo :)
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Ciao...

Messaggioda DanieleB » 07/09/2016, 17:17



Ciao Masquerade,

benvenuta e buona permanenza. :welcome:
  • 0

Avatar utente
DanieleB
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 188
Iscritto il: 21/08/2016, 13:32
Località: Pavia prov.
Citazione: Ogni giorno nasce un uomo nuovo.
Genere: Maschile

Ciao...

Messaggioda Keys to the Kingdom » 07/09/2016, 17:23



Ciao Bedda :pazzo: :hug:
  • 1

Avatar utente
Keys to the Kingdom
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 108
Iscritto il: 07/09/2016, 12:36
Località: Where the traitor lost both his name and his face
Citazione: Happy are these conscious of their spiritual needs
Genere: Maschile

Ciao...

Messaggioda dany » 07/09/2016, 17:35



Ciao benvenuta
  • 0

Avatar utente
dany
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 77
Iscritto il: 24/09/2014, 8:55
Località: napoli
Genere: Maschile

Ciao...

Messaggioda mareinfinito » 07/09/2016, 20:06



Ciao Masquerade, benvenuta.
Bella la tua frase sulla veritâ.

Parlaci della veritâ .... Cosa é per te?
  • 0

Vivere il mare talvolta richiede umiltà e fatica. Qualcuno dice "non fa per me", altri ne fanno una ragione di vita.
Avatar utente
mareinfinito
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 49
Iscritto il: 26/08/2016, 7:48
Località: Pianeta mare
Citazione: "ci sono gesti semplici come le conchiglie ma con il mare dentro"
Genere: Maschile

Ciao...

Messaggioda Masquerade » 08/09/2016, 14:34



Grazie a tutti per il benvenuta e a Keys (che cambia sempre nick :rolleyes: ) che mi ha segnalato questo forum. ^_^

@Mareinfinito, la verità per me è essenziale sia per costruire rapporti duraturi, sia per "parare i colpi della vita". Molti pensano che sia vero il detto "la verità fa male". Io credo fermamente che ciò che faccia male è l'illusione che si sgretola e pur di non ammetterlo con noi stessi, spostiamo la colpa sulla verità.
Nel libro in cui ho preso questa frase, dedicato al metodo delle costellazioni familiari, la verità veniva addirittura usata come "base". Prima se ne prendeva coscienza, prima si era in grado di affrontarla e quindi viverla al meglio. Un po' difficile e lungo da spiegare in poche parole. Prendete quindi questa spiegazione molto ridotta con le pinze. ;)
  • 3

Lascia che la vita che ti gira intorno ti attraversi l'anima
Avatar utente
Masquerade
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 716
Iscritto il: 07/09/2016, 16:28
Località: Italia
Citazione: La verità è scioccante solo per chi non desidera vedere la realtà.
(Bert Hellinger)
La quercia chiese al mandorlo: "Parlami di Dio!" E il mandorlo fiorì...
(Nikos Kazantzakis)
Genere: Femminile

Ciao...

Messaggioda mareinfinito » 14/09/2016, 6:21



Masquerade ha scritto:Grazie a tutti per il benvenuta e a Keys (che cambia sempre nick :rolleyes: ) che mi ha segnalato questo forum. ^_^

@Mareinfinito, la verità per me è essenziale sia per costruire rapporti duraturi, sia per "parare i colpi della vita". Molti pensano che sia vero il detto "la verità fa male". Io credo fermamente che ciò che faccia male è l'illusione che si sgretola e pur di non ammetterlo con noi stessi, spostiamo la colpa sulla verità.
Nel libro in cui ho preso questa frase, dedicato al metodo delle costellazioni familiari, la verità veniva addirittura usata come "base". Prima se ne prendeva coscienza, prima si era in grado di affrontarla e quindi viverla al meglio. Un po' difficile e lungo da spiegare in poche parole. Prendete quindi questa spiegazione molto ridotta con le pinze. ;)



Capisco il concetto che esprimi e penso che noi umani abbiamo un modo piuttosto soggettivo di percepire la veritâ.
Penso sia questo il nodo da sciogliere e il punto di sovrapposizione tra ciò che noi crediamo, ovvero le nostre illusioni, e ciò che noi rileviamo, ovvero la nostra realtâ.

Goicando con i punti di vista mi é stato dimostrato tante volte che la mia veritâ era soggettiva.

La difficoltâ verâ e la fatica che dobbiamo fare é distinguere ciò che é un fatto oggettivo e come esso viene invece percepito e vissuto dalle persone coinvolte, ciascuna delle quali potrâ vivere una diversa veritâ interiore.

Un abbraccio
  • 0

Vivere il mare talvolta richiede umiltà e fatica. Qualcuno dice "non fa per me", altri ne fanno una ragione di vita.
Avatar utente
mareinfinito
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 49
Iscritto il: 26/08/2016, 7:48
Località: Pianeta mare
Citazione: "ci sono gesti semplici come le conchiglie ma con il mare dentro"
Genere: Maschile

Ciao...

Messaggioda Masquerade » 15/09/2016, 14:39



mareinfinito ha scritto:
Masquerade ha scritto:Grazie a tutti per il benvenuta e a Keys (che cambia sempre nick :rolleyes: ) che mi ha segnalato questo forum. ^_^

@Mareinfinito, la verità per me è essenziale sia per costruire rapporti duraturi, sia per "parare i colpi della vita". Molti pensano che sia vero il detto "la verità fa male". Io credo fermamente che ciò che faccia male è l'illusione che si sgretola e pur di non ammetterlo con noi stessi, spostiamo la colpa sulla verità.
Nel libro in cui ho preso questa frase, dedicato al metodo delle costellazioni familiari, la verità veniva addirittura usata come "base". Prima se ne prendeva coscienza, prima si era in grado di affrontarla e quindi viverla al meglio. Un po' difficile e lungo da spiegare in poche parole. Prendete quindi questa spiegazione molto ridotta con le pinze. ;)



Capisco il concetto che esprimi e penso che noi umani abbiamo un modo piuttosto soggettivo di percepire la veritâ.
Penso sia questo il nodo da sciogliere e il punto di sovrapposizione tra ciò che noi crediamo, ovvero le nostre illusioni, e ciò che noi rileviamo, ovvero la nostra realtâ.

Goicando con i punti di vista mi é stato dimostrato tante volte che la mia veritâ era soggettiva.

La difficoltâ verâ e la fatica che dobbiamo fare é distinguere ciò che é un fatto oggettivo e come esso viene invece percepito e vissuto dalle persone coinvolte, ciascuna delle quali potrâ vivere una diversa veritâ interiore.

Un abbraccio


Ciò che è difficile è osservare una situazione che ci riguarda con il "distacco necessario". Le verità oggettive sono quelle che meno ci piacciono. Forse per questo si tende a preferire quelle soggettive. E dalle verità soggettive alla nascita dell'illusione, spesso il confine è impercettibile.

E oggettivamente parlando, a leggere il nostro "botta e risposta" qualcuno potrebbe anche sventolare bandiera bianca. :lol: ;) ^_^
  • 1

Lascia che la vita che ti gira intorno ti attraversi l'anima
Avatar utente
Masquerade
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 716
Iscritto il: 07/09/2016, 16:28
Località: Italia
Citazione: La verità è scioccante solo per chi non desidera vedere la realtà.
(Bert Hellinger)
La quercia chiese al mandorlo: "Parlami di Dio!" E il mandorlo fiorì...
(Nikos Kazantzakis)
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Campania

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'