Ciao a tutti

Mi presento, cerco amici in Campania e nella mia città.

Ciao a tutti

Messaggioda Buntaro Mori » 15/08/2017, 17:18



Vorrei presentarmi in breve. Sono un ragazzo di 17 anni e sono sempre stato solo finchè non mi fidanzai nel 2015. La ragazza in questione oltre ad essere stata la mia prima fidanzata è stata la mia prima vera amica. Nel nostro rapporto ci sono sempre stati alti e bassi, anche prima che ci mettessimo assieme. Lei è sempre stata molto gelosa e io ho sempre avuto difficoltà a farmi degli amici. Il risultato è questo: lei mi ha lasciato pochi giorni fa(il giorno del mio compleanno senza darmi alcun preavviso) ed io ora mi ritrovo solo. Vorrei quindi ora pensare a me stesso e crearmi una vita..avete consigli su come iniziare a farsi degli amici?

PS. Vorrei aggiungere che mi farebbe piacere farmi degli amici anche su questo forum e non solo di persona. Quindi credo sia opportuno parlare di qualche mio interesse.. mi piace la musica, ogni genere, ma in particolare rock e metal. Tuttavia non mi ritengo molto informato su questi due generi. Il gruppo che ultimamente ascolto di più sono i five finger death punch. Mi piace leggere sia libri che fumetti e il mio nome è tratto da un manga di nome the climber. A voi cosa piace? Non so se vi sembrerà strano questo messaggio, è la prima volta che visito il forum e mi sento alquanto impacciato.. ho anche paura di aver sbagliato sezione.
  • 1

Avatar utente
Buntaro Mori
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 60
Iscritto il: 14/08/2017, 20:12
Località: Campania
Citazione: Tutto il sapere viene dalla sofferenza, il dolore cerca sempre le cause, mentre il piacere tende a star fermo e a non guardare indietro.
Genere: Maschile

Ciao a tutti

Messaggioda Bonifacio » 15/08/2017, 18:10



benvenuto.

i messaggi si possono modificare entro 30 minuti dall'invio. ho annesso al messaggio iniziale sotto forma di "PS" quello che avevi aggiunto nel messaggio successivo. non è un problema comunque aprire diversi topic con diversi temi.
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6565
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

Ciao a tutti

Messaggioda Buntaro Mori » 15/08/2017, 18:14



grazie..
  • 0

Avatar utente
Buntaro Mori
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 60
Iscritto il: 14/08/2017, 20:12
Località: Campania
Citazione: Tutto il sapere viene dalla sofferenza, il dolore cerca sempre le cause, mentre il piacere tende a star fermo e a non guardare indietro.
Genere: Maschile

Ciao a tutti

Messaggioda Royalsapphire » 15/08/2017, 18:25



Ciao Buntaro benvenuto tra amici :hug:
Per fare amicizia è importante avere pazienza, saper aspettare, e non farsi prendere dalla paura di restare solo per sempre.
Ogni conoscenza ha bisogno di tempo e cure reciproche.
Il consiglio che posso darti è di cercare di stare il più tranquillo possibile, di cercare di costruire qualcosa ogni giorno, che non riguardi puramente l'amicizia ma tutta la tua vita in generale. Una vita è fatta di interessi, passioni, uscite, studio/lavoro, esplorazioni, etc etc.
Spero tu possa contare su una solida famiglia, ciò è importante specialmente alla tua età dato che può essere fatta di incertezze, debolezze e insicurezze..
Intanto hai già trovato noi ^_^, un passo alla volta mio piccolo amico,
A presto :hi:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Ciao a tutti

Messaggioda Buntaro Mori » 15/08/2017, 18:44



Non per fare il vittimista e non ne parlerei così apertamente se non fossimo in internet e non mi sentissi alquanto anonimo. Ma non credo di avere una solida famiglia..insomma io non ho alcun rapporto con loro. Le cose ora però vanno molto meglio di prima. Tanti anni fa avevo un rapporto, ma scontroso. Ogni pretesto era buono per litigare ed impormi. Inoltre mia madre sta e stava affrontando diversi problemi per i quali era sempre molto nervosa. Da ciò ne deriva che mi sono sempre sentito trascurato e solo. Il periodo più brutto lo passai nell'estate dopo la prima liceo. Già da un anno prima avevo iniziato a tagliarmi..nulla di serio la prima volta, lo feci per attirare attenzioni. Lo feci perchè mia madre mi picchiò e mi rimasero dei lividi, ma non in vista e io volevo gli altri vedessero. Smisi subito per poi ricominciare un anno dopo. Importante precisazione: la mia famiglia non è violenta, semplicemente in passato a volte usavano le mani, ora non lo fanno più. Pensavo ogni giorno al suicidio e forse lo avrei fatto se successivamente non avessi avuto lei..Ora che non c'è ho paura di ricaderci e di stare male come un tempo. Ho già provato a contattare una persona che conosco e chiederle aiuto, mi ha promesso che dopo il ferragosto ci saremmo fatti un giro in centro..per ora non la sento da alcuni giorni. In parte sto già seguendo il tuo consiglio, sto studiando inglese e sto leggendo molto( al momento la coscienza di zeno). Inoltre ho iniziato a fare attività fisica per sentirmi più a mio agio con il mio corpo. Un'informazione, è possibile fare chat private qui, giusto?
  • 1

Avatar utente
Buntaro Mori
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 60
Iscritto il: 14/08/2017, 20:12
Località: Campania
Citazione: Tutto il sapere viene dalla sofferenza, il dolore cerca sempre le cause, mentre il piacere tende a star fermo e a non guardare indietro.
Genere: Maschile

Ciao a tutti

Messaggioda Riccardina » 15/08/2017, 18:52



A me piace come gioca il Napoli.
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5849
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Ciao a tutti

Messaggioda Bonifacio » 15/08/2017, 18:55



Buntaro Mori ha scritto:Un'informazione, è possibile fare chat private qui, giusto?

Sì, nella chat, puoi già accederci: in alto a destra, sotto il pulsante "Mi piace" e a sinistra delle FAQ. ma in questo periodo è alquanto vuota, però in seguito si ripopolerà.
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6565
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

Ciao a tutti

Messaggioda Riccardina » 15/08/2017, 19:01



Bonifacio ha scritto:
Buntaro Mori ha scritto:Un'informazione, è possibile fare chat private qui, giusto?

Sì, nella chat, puoi già accederci: in alto a destra, sotto il pulsante "Mi piace" e a sinistra delle FAQ. ma in questo periodo è alquanto vuota, però in seguito si ripopolerà.

Negli ultimi due giorni perché è Ferragosto, come sempre, però tre sere fa c'era tanta gente.
  • 1

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5849
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Ciao a tutti

Messaggioda Buntaro Mori » 15/08/2017, 19:05



Mi hai spoilerato la mia vita.... bhe me ne farò una ragione, tanto volevo fare il bimbominchia parlando solo con asociali quindi ho più fortuna oggi di fare buon incontri (scusatemi se la battuta può infastidire, la mia ragazza mi ha sempre detto ho un pessimo sarcasmo).
  • 0

Avatar utente
Buntaro Mori
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 60
Iscritto il: 14/08/2017, 20:12
Località: Campania
Citazione: Tutto il sapere viene dalla sofferenza, il dolore cerca sempre le cause, mentre il piacere tende a star fermo e a non guardare indietro.
Genere: Maschile

Ciao a tutti

Messaggioda Buntaro Mori » 15/08/2017, 19:05



la mia ex ragazza....
  • 0

Avatar utente
Buntaro Mori
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 60
Iscritto il: 14/08/2017, 20:12
Località: Campania
Citazione: Tutto il sapere viene dalla sofferenza, il dolore cerca sempre le cause, mentre il piacere tende a star fermo e a non guardare indietro.
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Campania

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'