Ciao, sono qui per...

Mi presento, cerco amici in Campania e nella mia città.

Ciao, sono qui per...

Messaggioda Lμcιfεrσ » 12/09/2017, 19:25



Sal ha scritto:[...]Mi rendo conto sia patetico, ma mi capita anche di piangere a lavoro e comunque non riesco a rendere al massimo.[...]

Nulla di tutto ciò dovrebbe esser considerato ''patetico''. Con lui hai provato a parlare di questo improvviso mutamento del vostro rapporto?
Comunque benvenuto :hi:
  • 0

_______________________________________________________________________
Non rimandare mai tutto quello che vuoi fare da vivo.
_______________________________________________________________________
Avatar utente
Lμcιfεrσ
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1088
Iscritto il: 19/08/2017, 22:35
Località: In mezzo a quel deserto oceano
Occupazione: occasionalmente Sognatore
Genere: Maschile

Ciao, sono qui per...

Messaggioda Sal » 12/09/2017, 21:36



Ciao LaFenice, grazie per il benvenuto e per la risposta!
Sì, ho provato a parlargli chiedendogli se gli avessi fatto qualche torto, lui inizialmente negava, ora semplicemente non mi parla proprio.
  • 1

Sal
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 9
Iscritto il: 09/09/2017, 8:56
Località: Sorrento
Citazione: People break down into two groups when the experience something lucky.Group number 1 sees it as more than luck.They see it as a sign,evidence,that there is someone up there.Group number 2 sees it as just pure luck.What kind of person are you? [SIGNS]
Genere: Maschile

Ciao, sono qui per...

Messaggioda Lμcιfεrσ » 12/09/2017, 21:43



Sal ha scritto:Ciao LaFenice, grazie per il benvenuto e per la risposta!
Sì, ho provato a parlargli chiedendogli se gli avessi fatto qualche torto, lui inizialmente negava, ora semplicemente non mi parla proprio.


Prova comunque a parlargli con calma e cerca di farti dare una spiegazione normale, perchè tutto ciò non è sensato. Poi se lui cerca di sopraffarti evitandoti in modo umiliante, reagisci. Non siamo zerbini, ma siamo persone.
  • 0

_______________________________________________________________________
Non rimandare mai tutto quello che vuoi fare da vivo.
_______________________________________________________________________
Avatar utente
Lμcιfεrσ
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1088
Iscritto il: 19/08/2017, 22:35
Località: In mezzo a quel deserto oceano
Occupazione: occasionalmente Sognatore
Genere: Maschile

Ciao, sono qui per...

Messaggioda kiono » 12/09/2017, 23:33



Sarebbe da capire cosa c'è stato nei giorni immediatamente precedenti questo suo brusco cambiamento, perché in un modo o nell'altro il suo comportamento è la risposta ad un evento esterno.
  • 0

Avatar utente
kiono
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1648
Iscritto il: 29/12/2012, 14:03
Genere: Maschile

Ciao, sono qui per...

Messaggioda Sal » 25/09/2017, 20:09



Mi spiace non aver scritto prima, ringrazio tutti per i messaggi e i suggerimenti. Oramai mi sono rassegnato alla situazione, ho capito che il mio amico si è semplicemente stufato di me, ci sto molto male, ma tant'è. Grazie davvero a tutti.
  • 0

Sal
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 9
Iscritto il: 09/09/2017, 8:56
Località: Sorrento
Citazione: People break down into two groups when the experience something lucky.Group number 1 sees it as more than luck.They see it as a sign,evidence,that there is someone up there.Group number 2 sees it as just pure luck.What kind of person are you? [SIGNS]
Genere: Maschile

Ciao, sono qui per...

Messaggioda Lμcιfεrσ » 25/09/2017, 21:52



Sal ha scritto:Mi spiace non aver scritto prima, ringrazio tutti per i messaggi e i suggerimenti. Oramai mi sono rassegnato alla situazione, ho capito che il mio amico si è semplicemente stufato di me, ci sto molto male, ma tant'è. Grazie davvero a tutti.

E non ti ha fornito motivazioni valide di questo suo “cambio di direzione”?
  • 0

_______________________________________________________________________
Non rimandare mai tutto quello che vuoi fare da vivo.
_______________________________________________________________________
Avatar utente
Lμcιfεrσ
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1088
Iscritto il: 19/08/2017, 22:35
Località: In mezzo a quel deserto oceano
Occupazione: occasionalmente Sognatore
Genere: Maschile

Ciao, sono qui per...

Messaggioda elle8n » 26/09/2017, 13:35



Ciao Sal, bevenuto nel Forum ^_^
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Ciao, sono qui per...

Messaggioda LostCassiopea » 26/09/2017, 14:03



Benvenuto!!! se hai davvero fatto di tutto per capire qual'è il problema e non dipende da te lascia che vada per la sua strada, di sicuro hai tenuto molto a lui e ancora ci tieni però il suo non mi sembra affatto un atteggiamento carino, a volte dobbiamo scegliere a chi è più giusto dare la nostra attenzione lui non mi sembra la meriti!
  • 0

Avatar utente
LostCassiopea
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 322
Iscritto il: 26/09/2017, 12:47
Citazione: "Nobody said it was easy"
Genere: Femminile

Ciao, sono qui per...

Messaggioda Sal » 28/09/2017, 21:05



Ciao elle8n e LostCassiopea, grazie per il benvenuto!!!
In effetti quello che sto cercando di fare è lasciarlo andare; ma so che dentro di me resterà sempre un caro amico, gli voglio bene, e sotto sotto capisco che possa aver perso interesse. Ora comunque sto cercando lentamente di accettare la situazione. Purtroppo non ho molte alternative a cui rivolgermi, quindi vi ringrazio ancora una volta per la possibilità di uno sfogo.
  • 0

Sal
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 9
Iscritto il: 09/09/2017, 8:56
Località: Sorrento
Citazione: People break down into two groups when the experience something lucky.Group number 1 sees it as more than luck.They see it as a sign,evidence,that there is someone up there.Group number 2 sees it as just pure luck.What kind of person are you? [SIGNS]
Genere: Maschile

Ciao, sono qui per...

Messaggioda kitam » 24/01/2018, 1:25



Capisco come ti sento, non sono brava a costruire legami con le persone e quando ne trovo una mi ci affezziono particolarmente per poi starci malissimo.. Ciò che mi dico è che in realtà non mi manca quella persona in se ma l'aver trovato qualcuno con cui avere un legame vero, quindi l'unico modo è trovarne un altra con cui avere più sintonia da non rompersi cos' facilmente, anche se è difficile
  • 0

kitam
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 39
Iscritto il: 23/01/2018, 22:41
Località: Napoli
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Campania

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'