Sono nuova e cerco amici

Mi presento, cerco amici in Campania e nella mia città.

Sono nuova e cerco amici

Messaggioda BlackOcean » 09/01/2018, 1:45



benvenuta, se entri in chat di notte...mi trovi quasi sicuro >_>
  • 0

Avatar utente
BlackOcean
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 343
Iscritto il: 27/05/2017, 19:10
Località: Taranto
Genere: Maschile

Sono nuova e cerco amici

Messaggioda elle8n » 09/01/2018, 10:51



Benvenuta nel Forum ^_^
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Sono nuova e cerco amici

Messaggioda kitam » 24/01/2018, 1:28



La realtà è che più tempo si passa da soli è più si diventa interessanti ;)
  • 0

kitam
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 39
Iscritto il: 23/01/2018, 22:41
Località: Napoli
Genere: Femminile

Sono nuova e cerco amici

Messaggioda Desiderya » 24/06/2018, 22:14



lovelygea ha scritto:Ciao a tutti :)
Sono una ragazza, ho 23 anni e vivo in provincia di Napoli.
Mi sono imbattuta in questo forum un po' per caso, in un momento di solitudine, uno di quei momenti che ultimamente mi si presentano troppo frequentemente. Complice di questa situazione è il mio carattere un po' schivo, riservato e introverso.
Purtroppo mi sento spesso fuori posto, non all'altezza e mi sento bloccata in un circolo vizioso: più non ho amici e più tempo passo da sola, più mi convinco che sono poco interessante e che non valgo nulla.
Mi piacerebbe confrontarmi con qualcuno che si trova nella mia stessa situazione. Se poi quel qualcuno abita in Campania, ben venga! Così magari possiamo conoscerci e incontrarci.
:hi:


Ciao lovely anche io sono nuova qui e sono di Napoli :)
  • 0

Desiderya
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 12
Iscritto il: 23/06/2018, 17:53
Località: Napoli
Genere: Femminile

Re: Sono nuova e cerco amici

Messaggioda coccolina88 » 25/06/2018, 18:06



Desiderya ha scritto:
lovelygea ha scritto:Ciao a tutti :)
Sono una ragazza, ho 23 anni e vivo in provincia di Napoli.
Mi sono imbattuta in questo forum un po' per caso, in un momento di solitudine, uno di quei momenti che ultimamente mi si presentano troppo frequentemente. Complice di questa situazione è il mio carattere un po' schivo, riservato e introverso.
Purtroppo mi sento spesso fuori posto, non all'altezza e mi sento bloccata in un circolo vizioso: più non ho amici e più tempo passo da sola, più mi convinco che sono poco interessante e che non valgo nulla.
Mi piacerebbe confrontarmi con qualcuno che si trova nella mia stessa situazione. Se poi quel qualcuno abita in Campania, ben venga! Così magari possiamo conoscerci e incontrarci.
:hi:


Ciao lovely anche io sono nuova qui e sono di Napoli :)


Ciao anche io sono della Campania, della provincia di Caserta. Io ho 29 anni, ed anche io poche amiche con cui uscire, se ti va possiamo conoscerci.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • 1

coccolina88
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 236
Iscritto il: 04/08/2017, 18:10
Località: caserta
Genere: Femminile

Sono nuova e cerco amici

Messaggioda Annuccia93 » 25/06/2018, 23:29



lovelygea ha scritto:Ciao a tutti :)
Sono una ragazza, ho 23 anni e vivo in provincia di Napoli.
Mi sono imbattuta in questo forum un po' per caso, in un momento di solitudine, uno di quei momenti che ultimamente mi si presentano troppo frequentemente. Complice di questa situazione è il mio carattere un po' schivo, riservato e introverso.
Purtroppo mi sento spesso fuori posto, non all'altezza e mi sento bloccata in un circolo vizioso: più non ho amici e più tempo passo da sola, più mi convinco che sono poco interessante e che non valgo nulla.
Mi piacerebbe confrontarmi con qualcuno che si trova nella mia stessa situazione. Se poi quel qualcuno abita in Campania, ben venga! Così magari possiamo conoscerci e incontrarci.
:hi:


Ti capisco perfettamente anch'io spesso mi sento come te. Io sono anna 24 anni e vivo a torino :hug:
  • 0

Annuccia93
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 11
Iscritto il: 18/06/2018, 15:25
Località: Torino
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Campania

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'