Eccomi

Mi presento, cerco amici in Campania e nella mia città.

Eccomi

Messaggioda Sale » 13/11/2017, 19:25



ASilentVoice ha scritto:Grazie per aver condiviso la tua storia e benvenuta :hug:

Grazie mille :hi:
  • 0

Avatar utente
Sale
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 12/11/2017, 17:33
Località: Salerno
Genere: Femminile

Eccomi

Messaggioda Sale » 13/11/2017, 19:28



Riccardina ha scritto:Acqua e sale
Mi fai bere
Con un colpo mi trattieni il bicchiere


:lol:
  • 0

Avatar utente
Sale
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 12/11/2017, 17:33
Località: Salerno
Genere: Femminile

Eccomi

Messaggioda Sale » 13/11/2017, 19:44



NaturalKiller ha scritto:Ciao Sale, benvenuta sul forum. La tua storia mi ha colpito molto, è molto dolorosa e ricorda quanto sia importante non dare mai per scontata la salute sia fisica che mentale ma ricordarsi che è un bene preziosissimo di cui bisogna prendersi molta cura. Spero davvero che riuscirai a risolvere tutti i tuoi problemi e a stare bene, mi auguro che su questo forum troverai comprensione e conforto. Se ti va di scambiare due chiacchiere a me fa piacere, quando ti va prova anche a fare un salto in chat. Ti saluto e ti abbraccio :hug:

Ciao e grazie per il bel messaggio ^^
Un abbraccio a te
  • 0

Avatar utente
Sale
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 12/11/2017, 17:33
Località: Salerno
Genere: Femminile

Eccomi

Messaggioda penombra » 13/11/2017, 23:21



Appena puoi, a qualsiasi costo, allontanati da quel posto e da tutte le persone nocive che vi dimorano.
  • 0

penombra
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 269
Iscritto il: 19/10/2015, 22:34
Località: italia
Genere: Maschile

Eccomi

Messaggioda Sourcasm » 14/11/2017, 8:50



Ciao Sale, ho finalmente letto come promesso tutta la tua presentazione. Davvero molto toccante ed un po' drammatica la tua storia. Peraltro trovo molto punti di contatto con la mia vita, nonostante credo la tua situazione sia ben peggiore, e mi dispiace tantissimo per questo. :(
Forza, noi tutti qui sul forum siamo con te, per qualsiasi cosa scrivici in chat! Spero di poter essere una tua buona amica. Un abbraccio forte :hug:
  • 0

Avatar utente
Sourcasm
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 30
Iscritto il: 16/03/2017, 20:26
Località: Italia
Genere: Femminile

Eccomi

Messaggioda Sale » 14/11/2017, 10:01



penombra ha scritto:Appena puoi, a qualsiasi costo, allontanati da quel posto e da tutte le persone nocive che vi dimorano.

Ciao penombra, purtroppo per la situazione in cui mi trovo per vari motivi sono molto dipendente da mia madre
  • 0

Avatar utente
Sale
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 12/11/2017, 17:33
Località: Salerno
Genere: Femminile

Eccomi

Messaggioda Sale » 14/11/2017, 10:16



Sourcasm ha scritto:Ciao Sale, ho finalmente letto come promesso tutta la tua presentazione. Davvero molto toccante ed un po' drammatica la tua storia. Peraltro trovo molto punti di contatto con la mia vita, nonostante credo la tua situazione sia ben peggiore, e mi dispiace tantissimo per questo. :(
Forza, noi tutti qui sul forum siamo con te, per qualsiasi cosa scrivici in chat! Spero di poter essere una tua buona amica. Un abbraccio forte :hug:

Ciao sour, grazie per l'incoraggiamento!
Spero anch'io che diventeremo amiche e, se non fosse che non ho emozioni, sentirei che ti voglio già bene ^_^
  • 0

Avatar utente
Sale
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 12/11/2017, 17:33
Località: Salerno
Genere: Femminile

Eccomi

Messaggioda Lμcιfεrσ » 02/12/2017, 18:08



Se posso permettermi, prima di occuparti della tua famiglia dovresti occuparti di te stessa.
Hai ragione a sentirti frustata e sola dopo tutto quello che ti è successo (per il quale ti dico che mi dispiace davvero tanto, per quanto possa valere), ma non ci riuscirai mai se non convivi bene con te stessa, ed è questo il problema basilare che noi non affrontiamo mai: è come combattere una battaglia con un'arma rotta.
Prima di tutto, ti direi di prendere qualasiasi farmaco e indirizzarlo dritto nel cestino. Siamo fatti per resistere da soli a questo mondo, quindi cerca di farlo. Non farti aiutare da niente, perchè presenterà il conto, come tutte le cose.
Successivamente cerca di fare qualcosa per te, qualsiasi. Uscite, passatempo, hobby, qualsiasi cosa, ma pensa a te stessa.
Poi, potrai affrontare tutto il mondo, ma prima ripara quello che ti è stato rotto dagli altri.
  • 0

_______________________________________________________________________
Non rimandare mai tutto quello che vuoi fare da vivo.
_______________________________________________________________________
Avatar utente
Lμcιfεrσ
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1088
Iscritto il: 19/08/2017, 22:35
Località: In mezzo a quel deserto oceano
Occupazione: occasionalmente Sognatore
Genere: Maschile

Eccomi

Messaggioda Edward153 » 03/01/2018, 22:52



Ciao, se ti va di fare amicizia puoi scrivermi privatamente :)
  • 0

Avatar utente
Edward153
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 77
Iscritto il: 03/01/2018, 19:55
Località: Napoli
Genere: Maschile

Eccomi

Messaggioda kitam » 24/01/2018, 1:53



Ciao Sale, mi ci ritrovo tanto in ciò che hai scritto, problemi a parte padre, madre e fratello sono identici!
Io sono una persona che azzecca, non dico cose alla c***o giusto per, ma mi piace analizzare le cose e sono sempre sincera con me stessa e, senza mai giudicare, anche con gli altri. Non conosco i forum, mi sono appena iscritta ed è pieno di gente che entra e si presenta "hey ciao diventiamo amici?" e mi sento abbastanza ridicola a cercare di colmare un po di solitudine in questo modo, ma io proprio non ci riesco a farmi degli amici, quando tutto ciò che voglio è solo trovare delle persone con cui essere libera di parlare e soprattutto di voler bene. Non conosco nemmeno te, non so se frequenti ancora il forum o chi sa cosa, ma nel modo di scrivere mi sono sentita simile a te e se ti va contattami in qualche modo!
  • 0

kitam
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 39
Iscritto il: 23/01/2018, 22:41
Località: Napoli
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Campania

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'