Perché sono qui

Mi presento, cerco amici in Campania e nella mia città.

Perché sono qui

Messaggioda kitam » 24/01/2018, 1:58



unbound ha scritto:cosa non capiscono?


senza non scusa
  • 0

kitam
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 39
Iscritto il: 23/01/2018, 22:41
Località: Napoli
Genere: Femminile

Perché sono qui

Messaggioda crisbil » 24/01/2018, 4:11



kitam ha scritto:Lo so questo, è questo pensiero mi angoscia tantissimo credimi, ma proprio non c'è la faccio, è come se avessi il cervello in blackout e non riesco a far niente giotno per giorno


Ti credo.
..lo so come ci si sente.. è una sensazione che purtroppo conosco benissimo.
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Perché sono qui

Messaggioda BlackOcean » 24/01/2018, 7:20



hm...provo a dire cose senza senso, sperando che un senso ce l'abbiano:
c'è una cosa che mi ha sempre colpito di me, nonostante gli orrori...il dolore, la rabbia, il disgusto, l'ingiustizia verso le cose che vedevo, non ho mai pensato di togliermi la vita. nel peggiore dei casi anche solo pensare mi faceva male, gli occhi si spegnevano, mi accasciavo al suolo e non riuscivo neanche a rialzarmi.
e rimanevo là per ore, anche se il tempo non passava mai, non che avessi nulla da fare ad ogni modo. E' successo qualcosa in uno dei casi, mi dissi "è finita...potrei alzarmi ma non ho motivo di farlo...ma...se deve finire così, reclamami tu morte, mi hanno detto che arrivi comunque per tutti...dunque ti sfido, vieni...fino ad allora passeggio su questa terra a briglie sciolte facendo giustizia a modo mio..."
  • 0

Avatar utente
BlackOcean
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 343
Iscritto il: 27/05/2017, 19:10
Località: Taranto
Genere: Maschile

Perché sono qui

Messaggioda Baraddur » 24/01/2018, 7:40



Welcome.
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Perché sono qui

Messaggioda Ensō » 24/01/2018, 9:02



Ciao e auguri, ho letto il tuo post solo ora. :)
L'ingrediente per la felicità non esiste. La felicità dura così poco che raramente possiamo goderne appieno, in compenso, esistono diversi modi per affrontare i piccoli e i grandi problemi della quotidianità con serenità. Serenità è una parola poco valorizzata di questi tempi, la maggior parte delle persone punta a raggiungere il successo e affermarsi nei campi più disparati, però come tu stessa hai notato non porta alla felicità stabile e permanente.
Preamboli a parte, veniamo a noi. Il desiderare la morte è un desiderio di vita, vogliamo morire a noi stessi per rinascere a vita nuova. Cosa vorresti fare "da grande"? Quali sono le cose che ti piacciono?
  • 0

Avatar utente
Ensō
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 954
Iscritto il: 26/09/2016, 7:30
Località: Lombardia
Citazione: La vita non è né brutta né bella, ma è originale.

"La coscienza di Zeno" Italo Svevo.
Genere: Maschile

Perché sono qui

Messaggioda Edward153 » 24/01/2018, 10:28



kitam ha scritto:Ciao a tutti! In questo forum sarò kita, Oggi compio 22 anni e sono di Napoli.

Sono qui perché non riesco a capire cosa non va in me.
Sono una ragazza molto fortunata, ho avuto i miei traumi ed ho i miei problemi, ma attualmente ho la libertà e la pace a cui ho sempre aspirato e non so che farmene.
Sono sempre stata tendenzialmente triste, sin da bambina, ma negli ultimi anni non riesco più a riprendermi.
A primo impatto so relazionarmi bene con chiunque, ma non ho mai avuto veri amici, do importanza solo alle relazioni e anche in quelle non sono un granchè..
Oggi è il mio compleanno e sto sola a casa a scrivere in un blog per aspiranti suicidi e questo perché anche se mi sento terribilmente sola non cerco nessuno, io butto zeppate ma aspetto che siano sempre gli altri a fare ciò che desidererei, con il risultato di non ottenere mai nulla ovviamente..
Il fatto è che sono stanca, stanca di vivere. Io non sono qui adesso perché ho avuto una delusione, la mia vita non mi piace ecc.. Ma perché a me non piace vivere, in qualsiasi modo sia. Sono stanca di alzarmi la mattina, stanca di dover relazionarmi, stanca di fare cose, stanca di vivere.. L'unico pensiero che mi da gioia è quello di morire. Sono sempre stata ossessionata dal suicidio, autolesionismo ecc.. ma era come sfogo di tante emozioni, invece ora niente, non provo nulla, non ce l'ho con gli altri, con me stessa o con la vita, sono solo stanca di vivere e spero solo che qualcuno qui mi prenda sul serio e mi capisca, anche se non so a cosa servirebbe

Hai avuto delusioni dagli amici o dagli ex fidanzati? Hai provato a parlarne con persone che ti conoscono bene tipo i tuoi genitori?
  • 0

Avatar utente
Edward153
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 77
Iscritto il: 03/01/2018, 19:55
Località: Napoli
Genere: Maschile

Perché sono qui

Messaggioda markinoi » 24/01/2018, 10:34



Ciao Kitam , mi dispiace che in questo momento la vedi così, ognuno di noi cerca qualcosa ... prova a rilassarti e vedrai che la vita va avanti lo stesso .... che ne pensi dell'inverno ?
  • 0

Avatar utente
markinoi
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 77
Iscritto il: 17/08/2015, 8:33
Località: casteddu
Citazione: viva la musica e l'arte
Genere: Maschile

Perché sono qui

Messaggioda Mario4 » 24/01/2018, 13:21



scusa ma devo chiedertelo

ma kitam sta per...
?

:paperbag:
  • 0

Immagine
          Immagine
Immagine
                Immagine

ImmagineImmagineImmagine
Mario4
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 242
Iscritto il: 11/01/2016, 14:46
Località: Casa
Genere: Maschile

Perché sono qui

Messaggioda NaturalKiller » 24/01/2018, 14:19



Benvenuta! :hi:
Spero che qui troverai comprensione e conforto, quando ti va fai un salto in chat
  • 0

Avatar utente
NaturalKiller
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 479
Iscritto il: 29/09/2016, 20:22
Località: Genova
Occupazione: Studente in crisi
Citazione: Sleep my friend and you will see that dream is my reality
Genere: Maschile

Perché sono qui

Messaggioda Baraddur » 24/01/2018, 14:33



NaturalKiller ha scritto:Benvenuta! :hi:
Spero che qui troverai comprensione e conforto, quando ti va fai un salto in chat


Il PR della chat!
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Campania

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'