Un anima persa.....

sono stanco aiutatemi

Mi presento, cerco amici in Campania e nella mia città.

Un anima persa.....

Messaggioda desmo11 » 16/02/2019, 22:10



il mio consiglio è quella di utilizzare il meno possibile i social e tutto cio' che non ti permette di socializzare
  • 0

Avatar utente
desmo11
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 51
Iscritto il: 24/01/2019, 12:30
Località: salerno
Genere: Maschile

Un anima persa.....

Messaggioda -Entropia » 16/02/2019, 22:21



hiddengarden ha scritto:Sono nel mezzo di un percorso che mi sta facendo crescere, ma è dura, se sono stato solo fino ad ora un motivo c'è, avevo perso la fiducia nel prossimo, ancora è così, ma spero di ricredermi, sono esausto per questo, il mio cammino è ancora lungo e lungi dal compiersi, spero di trovare qui un posto nel quale rifugiarmi


Benvenuto su MyHelp, spero tu possa trovarti bene qui con noi e trovare delle persone con cui confrontarti.
E' dura ritrovare la fiducia negli altri, lo so bene e ti posso capire.
Qualora volessi raccontarti saremo felici di leggerti, nella speranza di poterti essere d'aiuto, magari offrendoti qualche spunto di riflessione.

Un abbraccio.
  • 0

Immagine

A lesson without pain is meaningless. That’s because no one can gain without sacrificing something. but by enduring that pain and overcoming it, he shall obtain a powerful, unmatched heart… A fullmetal heart...

- Edward Elric
Avatar utente
-Entropia
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 505
Iscritto il: 29/11/2016, 10:28
Località: Tartaro
Citazione: La mélancolie est l'illustre compagnon de la beauté, elle est si bien que je ne peux concevoir aucune beauté qui ne porte en elle sa tristesse.

-Charles Baudelaire
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Campania

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'