Sono Nuovo, Ciao a Tutti

Prov. Napoli

Mi presento, cerco amici in Campania e nella mia città.

Sono Nuovo, Ciao a Tutti

Messaggioda Moins De Haine » 24/01/2019, 7:12



:hi:
Salve a tutti, Sono Moins De Haine, 23 anni abito in prov. di Napoli.
Mi sono iscritto perchè è oramai un anno e mezzo che sto chiuso in casa, non ho amici e fatico in molti contesti a farmeli.

In quasi tutti i contesti frequentati c'è qualcosa che si ripete quasi sempre:
Non ho problemi a conoscere degli amici o a risultare simpatico i primi giorni di conoscenza, riesco quasi sempre a parlare con tutti.
In tutti i casi però ad un certo punto per un motivo o per un altro è come se la mia reputazione scendesse di colpo, come se tutti parlassero in modo negativo della mia persona senza un apparente motivo logico. Ho frequentato in tutto 7 classi scolastiche avendo cambiato scuola due volte. :rotelle:
Anche i miei familiari, avendo diversi cugini che abitano vicini mi hanno sempre escluso senza motivo.
Non sono un brutto ragazzo, anzi, ho avuto molte ragazze, con relazioni ed uscite del tutto normali.

Questa cosa dell' abbandono improvviso delle altre persone quando ero un ragazzino succedeva più lentamente, ho avuto giusto un paio di amici di infanzia che però ad un certo punto vengono a dirmi che non sono mai stati miei amici e con il tempo li ho visti sparire.

Mi sono sempre sentito diverso dai miei concittadini, in particolar modo per quanto riguarda il linguaggio e le abitudini, non mi sono mai interessato di calcio e le feste sebbene le frequentassi non le seguivo più di tanto in quanto preferisco ambienti dove la musica è di stampo rock, jazz o comunque diversa dalla techno e la dance per questione di gusti personali.
Passavo il tempo in solitudine suonando, cantando ed ascoltando molta musica. :music:
Non sono mai stato un gran chiacchierone in compagnia, riesco molto più facilmente a parlare con 2 persone piuttosto che con 5 perchè trovo difficolta ad orientare un discorso con molte persone e finisco per ascoltare più che parlare.
Conosco il dialetto ma preferisco parlare in Italiano, per questo mi hanno dato più volte dell' altezzoso anche se non ho mai giudicato una persona dalla lingua che parla o dal contesto in cui proviene, in generale non ho mai giudicato nessuno se non qualcuno che effettivamente mi ha insultato dicendomi cose tipo "muori" o tenuto in disparte.
Buongiorno a tutti!
  • 0

Avatar utente
Moins De Haine
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/01/2019, 6:39
Località: Napoli prv.
Genere: Maschile

Sono Nuovo, Ciao a Tutti

Messaggioda Sting » 24/01/2019, 12:20



Moins De Haine ha scritto::hi:
Salve a tutti, Sono Moins De Haine, 23 anni abito in prov. di Napoli.
Mi sono iscritto perchè è oramai un anno e mezzo che sto chiuso in casa, non ho amici e fatico in molti contesti a farmeli.

In quasi tutti i contesti frequentati c'è qualcosa che si ripete quasi sempre:
Non ho problemi a conoscere degli amici o a risultare simpatico i primi giorni di conoscenza, riesco quasi sempre a parlare con tutti.
In tutti i casi però ad un certo punto per un motivo o per un altro è come se la mia reputazione scendesse di colpo, come se tutti parlassero in modo negativo della mia persona senza un apparente motivo logico. Ho frequentato in tutto 7 classi scolastiche avendo cambiato scuola due volte. :rotelle:
Anche i miei familiari, avendo diversi cugini che abitano vicini mi hanno sempre escluso senza motivo.
Non sono un brutto ragazzo, anzi, ho avuto molte ragazze, con relazioni ed uscite del tutto normali.

Questa cosa dell' abbandono improvviso delle altre persone quando ero un ragazzino succedeva più lentamente, ho avuto giusto un paio di amici di infanzia che però ad un certo punto vengono a dirmi che non sono mai stati miei amici e con il tempo li ho visti sparire.

Mi sono sempre sentito diverso dai miei concittadini, in particolar modo per quanto riguarda il linguaggio e le abitudini, non mi sono mai interessato di calcio e le feste sebbene le frequentassi non le seguivo più di tanto in quanto preferisco ambienti dove la musica è di stampo rock, jazz o comunque diversa dalla techno e la dance per questione di gusti personali.
Passavo il tempo in solitudine suonando, cantando ed ascoltando molta musica. :music:
Non sono mai stato un gran chiacchierone in compagnia, riesco molto più facilmente a parlare con 2 persone piuttosto che con 5 perchè trovo difficolta ad orientare un discorso con molte persone e finisco per ascoltare più che parlare.
Conosco il dialetto ma preferisco parlare in Italiano, per questo mi hanno dato più volte dell' altezzoso anche se non ho mai giudicato una persona dalla lingua che parla o dal contesto in cui proviene, in generale non ho mai giudicato nessuno se non qualcuno che effettivamente mi ha insultato dicendomi cose tipo "muori" o tenuto in disparte.
Buongiorno a tutti!


Per prima cosa ti do io mio sincero benvenuto.
Poi ti volevo chiedere, se posso, di che nazionalità sei.
Comunque anche io ascolto musica rock e ti dico che, almeno in linea generica, mi piace avere a che fare con gli stranieri.
Spero che ti troverai bene sul forum, ciao.
  • 1

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Sono Nuovo, Ciao a Tutti

Messaggioda Nikushimi » 24/01/2019, 14:58



Benvenuto!
  • 1

Avatar utente
Nikushimi
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 34
Iscritto il: 20/01/2019, 2:11
Località: Giù
Citazione: Se ami qualcosa lasciala andare via, solo se torna sarà veramente tua.
Genere: Maschile

Sono Nuovo, Ciao a Tutti

Messaggioda BlackOcean » 24/01/2019, 15:41



Beh....benvenuto
  • 1

Avatar utente
BlackOcean
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 343
Iscritto il: 27/05/2017, 19:10
Località: Taranto
Genere: Maschile

Sono Nuovo, Ciao a Tutti

Messaggioda DonnaCannone » 24/01/2019, 17:09



Io ho capito una cosa osservando le dinamiche dei vari gruppi che ho frequentato, tutti si affannano a cercare l’attenzione e la compagnia di chi nel gruppo “emerge”: lo spiritoso, quello che ha sempre la cosa giusta da dire, quello che ha fatto tante esperienze.. etc.
E chi come noi è un po’ più taciturno o timido o non rientra in determinati standard resta ai margini.
Spesso, diciamocelo, sparlano tutti di tutti
Ma nel tempo si incontrano persone leali che imparano a leggerci ed apprezzarci, ti auguro che accada, tu lascia la porta aperta
  • 1

Avatar utente
DonnaCannone
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 29
Iscritto il: 21/01/2019, 22:56
Località: Campania
Occupazione: Mamma in cerca di seconda occupazione
Citazione: Meglio non trattenere le scorregge. Queste salgono su lungo la spina dorsale fino al cervello... ed è da li che poi nascono le idee di mer...
Genere: Femminile

Sono Nuovo, Ciao a Tutti

Messaggioda Moins De Haine » 24/01/2019, 19:11



Sting ha scritto:
Moins De Haine ha scritto::hi:
Salve a tutti, Sono Moins De Haine, 23 anni abito in prov. di Napoli.
Mi sono iscritto perchè è oramai un anno e mezzo che sto chiuso in casa, non ho amici e fatico in molti contesti a farmeli.

In quasi tutti i contesti frequentati c'è qualcosa che si ripete quasi sempre:
Non ho problemi a conoscere degli amici o a risultare simpatico i primi giorni di conoscenza, riesco quasi sempre a parlare con tutti.
In tutti i casi però ad un certo punto per un motivo o per un altro è come se la mia reputazione scendesse di colpo, come se tutti parlassero in modo negativo della mia persona senza un apparente motivo logico. Ho frequentato in tutto 7 classi scolastiche avendo cambiato scuola due volte. :rotelle:
Anche i miei familiari, avendo diversi cugini che abitano vicini mi hanno sempre escluso senza motivo.
Non sono un brutto ragazzo, anzi, ho avuto molte ragazze, con relazioni ed uscite del tutto normali.

Questa cosa dell' abbandono improvviso delle altre persone quando ero un ragazzino succedeva più lentamente, ho avuto giusto un paio di amici di infanzia che però ad un certo punto vengono a dirmi che non sono mai stati miei amici e con il tempo li ho visti sparire.

Mi sono sempre sentito diverso dai miei concittadini, in particolar modo per quanto riguarda il linguaggio e le abitudini, non mi sono mai interessato di calcio e le feste sebbene le frequentassi non le seguivo più di tanto in quanto preferisco ambienti dove la musica è di stampo rock, jazz o comunque diversa dalla techno e la dance per questione di gusti personali.
Passavo il tempo in solitudine suonando, cantando ed ascoltando molta musica. :music:
Non sono mai stato un gran chiacchierone in compagnia, riesco molto più facilmente a parlare con 2 persone piuttosto che con 5 perchè trovo difficolta ad orientare un discorso con molte persone e finisco per ascoltare più che parlare.
Conosco il dialetto ma preferisco parlare in Italiano, per questo mi hanno dato più volte dell' altezzoso anche se non ho mai giudicato una persona dalla lingua che parla o dal contesto in cui proviene, in generale non ho mai giudicato nessuno se non qualcuno che effettivamente mi ha insultato dicendomi cose tipo "muori" o tenuto in disparte.
Buongiorno a tutti!


Per prima cosa ti do io mio sincero benvenuto.
Poi ti volevo chiedere, se posso, di che nazionalità sei.
Comunque anche io ascolto musica rock e ti dico che, almeno in linea generica, mi piace avere a che fare con gli stranieri.
Spero che ti troverai bene sul forum, ciao.

Sono Praticamente cresciuto in italia da quando avevo 1 anno e pochi mesi e sono nato nell' unione sovietica. Ciao!






Grazie a tutti per il benvenuto! ci si scrive sul forum :)
  • 1

Avatar utente
Moins De Haine
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/01/2019, 6:39
Località: Napoli prv.
Genere: Maschile

Sono Nuovo, Ciao a Tutti

Messaggioda InYourHead » 24/01/2019, 23:42



Ciao, innanzitutto benvenuto! Anche a me è sempre capitato di avere questi "abbandoni improvvisi", non sono mai riuscito a capire la logica che c'è dietro visto che non farei mai nulla del genere :bookread:
Comunque sei nel posto giusto, qui troverai sempre parole di conforto da qualcuno! Ancora benvenuto e buona permanenza :cincin:
  • 1

Avatar utente
InYourHead
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 97
Iscritto il: 07/01/2018, 15:20
Località: Roma
Citazione: La notte è più buia subito prima dell'alba
Genere: Maschile

Sono Nuovo, Ciao a Tutti

Messaggioda Rurihime » 05/02/2019, 3:15



Ciao Moins! E' il tuo nome reale?
Non ci può essere un motivo unico per ogni distacco e abbandono sperimentato. Molto spesso, purtroppo, non c'è alcun interesse dall'altra parte, ancor meno a chiarirne le ragioni. E' una mancanza di confronto, conversazione e direi anche di responsabilità nei confronti dei legami interpersonali che in questo periodo è un problema comune.
Sono di Napoli anche io, e ho bisogno di uscire e conversare con le altre persone di faccia. Possiamo parlare via chat senza ombra di dubbio, c'è molto da dire sull'argomento, ma se te la sentirai sono disponibile a farti uscire di casa. :D
Buona permanenza!
  • 0

Avatar utente
Rurihime
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 11
Iscritto il: 18/01/2016, 2:44
Località: Napoli
Genere: Femminile


Torna a Campania

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'