Ed eccomi qua.

Mi presento, cerco amici in Campania e nella mia città.

Ed eccomi qua.

Messaggioda Sry » 13/02/2019, 23:05



Intanto buonasera a tutti, sono arrivato su questo forum in cerca di compagnia per colmare la mia solitudine, che dall'estate dell'anno scorso mi affligge saltuariamente.
Ho 20 anni, sono uno studente universitario al primo anno di ingegneria, senza amici con cui scendere, e sono tornato ad essere un tipo molto introverso che sta chiuso quasi sempre a casa. I pochi amici che mi sono rimasti li sento ormai solo qualche volta su WhatsApp, difficilmente organizziamo qualcosa da quando abbiamo terminato le superiori, l'anno scorso.

Non saprei in che altro modo dilungarmi: Hobby? Mi piace il gaming (pur non essendo più sfegatato come all'epoca, perché adesso preferisco conciliare il tempo con altro), il pc building, un po' di attività fisica e prendermi cura dei miei animali in casa.
Ah, attualmente mi sono fissato di più con i Bullet For My Valentine (una band inglese metalcore).

Credo non ci sia altro da aggiungere, per ora.
  • 2

Avatar utente
Sry
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 24
Iscritto il: 13/02/2019, 18:38
Località: Napoli
Genere: Maschile

Ed eccomi qua.

Messaggioda Royalsapphire » 14/02/2019, 8:17



Bellissimo nick complimenti :lol: e benvenuto!!
*(tra parentesi, anche il nome della band mi piace un sacco!)
Scusa l'ignoranza ma cosa sono il gaming e il PC building?
Per essere iscritto a Ingegneria avrai un cervello niente male!! Che ramo hai scelto?
La solitudine che provi, può essere un periodo la cui durata dipende fondamentalmente da te.
Da come ti sei presentato, penso che dentro tu abbia un carattere forte. Per forte mi riferisco anche alla passione per le cose della vita. Anche quelle stupide che si fanno per divertirsi XD
Qualunque cosa sia, ti auguro di tirarla fuori.

A presto :hi:
  • 1

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07