Ed eccomi qua.

Mi presento, cerco amici in Campania e nella mia città.

Ed eccomi qua.

Messaggioda JYNEEPROH » 15/02/2019, 14:10



Benvenuto fra noi :)
  • 0

Avatar utente
JYNEEPROH
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 458
Iscritto il: 26/11/2017, 11:55
Località: Milano
Occupazione: Top laureato
Genere: Maschile

Ed eccomi qua.

Messaggioda El Barto » 15/02/2019, 15:47



Ciao e benvenuto.
Ricorda: un gamer resta un gamer per tutta la vita...io lo sono dai tempi dei primi test drive, out run e compagnia...bei tempi :P
  • 0

Sono il mio nemico, il più acerrimo / Carceriere di me stesso con la chiave in tasca / Invoco libertà ma per adesso so che questa cella resterà sprangata / A triplice mandata dall'interno / Sono l'anima dannata messa a guardia del mio inferno
Avatar utente
El Barto
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 155
Iscritto il: 28/05/2018, 13:12
Località: Toscana
Citazione: Life is like a big obstacle
put in front of your optical to slow you down
And everytime you think you gotten past it
it's gonna come back around and tackle you to the damn ground
Genere: Maschile

Ed eccomi qua.

Messaggioda Void » 15/02/2019, 20:50



Oooh benvenuto gamer e Pc builder ;)
  • 0

Avatar utente
Void
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 183
Iscritto il: 05/09/2018, 7:19
Località: Trentino
Genere: Maschile

Ed eccomi qua.

Messaggioda -Entropia » 15/02/2019, 22:09



SilentHeart ha scritto:Intanto buonasera a tutti, sono arrivato su questo forum in cerca di compagnia per colmare la mia solitudine, che dall'estate dell'anno scorso mi affligge saltuariamente.
Ho 20 anni, sono uno studente universitario al primo anno di ingegneria, senza amici con cui scendere, e sono tornato ad essere un tipo molto introverso che sta chiuso quasi sempre a casa. I pochi amici che mi sono rimasti li sento ormai solo qualche volta su WhatsApp, difficilmente organizziamo qualcosa da quando abbiamo terminato le superiori, l'anno scorso.

Non saprei in che altro modo dilungarmi: Hobby? Mi piace il gaming (pur non essendo più sfegatato come all'epoca, perché adesso preferisco conciliare il tempo con altro), il pc building, un po' di attività fisica e prendermi cura dei miei animali in casa.
Ah, attualmente mi sono fissato di più con i Bullet For My Valentine (una band inglese metalcore).

Credo non ci sia altro da aggiungere, per ora.



Benvenuto su MyHelp, spero tu possa trovare la compagnia che cerchi qui, per spezzare il "confortante" silenzio della solitudine.
Anche a me piacciono il gaming ed i Bullet For My Valentine.
Anch'io sono una persona abbastanza introversa, ma se ti andasse di fare quattro chiacchiere di tanto in tanto, tienimi pure in considerazione.

Un abbraccio.
  • 0

Immagine

A lesson without pain is meaningless. That’s because no one can gain without sacrificing something. but by enduring that pain and overcoming it, he shall obtain a powerful, unmatched heart… A fullmetal heart...

- Edward Elric
Avatar utente
-Entropia
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 505
Iscritto il: 29/11/2016, 10:28
Località: Tartaro
Citazione: La mélancolie est l'illustre compagnon de la beauté, elle est si bien que je ne peux concevoir aucune beauté qui ne porte en elle sa tristesse.

-Charles Baudelaire
Genere: Femminile

Ed eccomi qua.

Messaggioda Sry » 15/02/2019, 23:15



Luca 88 ha scritto:Benvenuto fra noi :)

Thanks ;)
El Barto ha scritto:Ciao e benvenuto.
Ricorda: un gamer resta un gamer per tutta la vita...io lo sono dai tempi dei primi test drive, out run e compagnia...bei tempi :P

Immagino haha. La prima volta che ho giocato a test drive e outrun fu su PS2 (che ancora adesso sto usando per Kingdom Hearts CoM).
Eh sì, bei tempi. Anche se io iniziai con una Nintendo 64 quando ero appena un bambino).
Void ha scritto:Oooh benvenuto gamer e Pc builder ;)

Grazie Void ^_^
-Entropia ha scritto:
SilentHeart ha scritto:Intanto buonasera a tutti, sono arrivato su questo forum in cerca di compagnia per colmare la mia solitudine, che dall'estate dell'anno scorso mi affligge saltuariamente.
Ho 20 anni, sono uno studente universitario al primo anno di ingegneria, senza amici con cui scendere, e sono tornato ad essere un tipo molto introverso che sta chiuso quasi sempre a casa. I pochi amici che mi sono rimasti li sento ormai solo qualche volta su WhatsApp, difficilmente organizziamo qualcosa da quando abbiamo terminato le superiori, l'anno scorso.

Non saprei in che altro modo dilungarmi: Hobby? Mi piace il gaming (pur non essendo più sfegatato come all'epoca, perché adesso preferisco conciliare il tempo con altro), il pc building, un po' di attività fisica e prendermi cura dei miei animali in casa.
Ah, attualmente mi sono fissato di più con i Bullet For My Valentine (una band inglese metalcore).

Credo non ci sia altro da aggiungere, per ora.



Benvenuto su MyHelp, spero tu possa trovare la compagnia che cerchi qui, per spezzare il "confortante" silenzio della solitudine.
Anche a me piacciono il gaming ed i Bullet For My Valentine.
Anch'io sono una persona abbastanza introversa, ma se ti andasse di fare quattro chiacchiere di tanto in tanto, tienimi pure in considerazione.

Un abbraccio.

Grazie mille. Sì, ti aggiungo fra gli amici e casomai ti scrivo qualche volta.
Che generi di giochi ti piacciono?
  • 0

Avatar utente
Sry
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 24
Iscritto il: 13/02/2019, 18:38
Località: Napoli
Genere: Maschile

Ed eccomi qua.

Messaggioda El Barto » 18/02/2019, 11:08



SilentHeart ha scritto:Immagino haha. La prima volta che ho giocato a test drive e outrun fu su PS2 (che ancora adesso sto usando per Kingdom Hearts CoM).
Eh sì, bei tempi. Anche se io iniziai con una Nintendo 64 quando ero appena un bambino).
su PS2?? io parlavo degli originali usciti a fine anni '80 e giravano su 386, il mio primo pc anche se ho iniziato a buttare giù le prime righe di codice sul buon vecchio C64...mamma come sono vecchio!!! XD XD
  • 0

Sono il mio nemico, il più acerrimo / Carceriere di me stesso con la chiave in tasca / Invoco libertà ma per adesso so che questa cella resterà sprangata / A triplice mandata dall'interno / Sono l'anima dannata messa a guardia del mio inferno
Avatar utente
El Barto
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 155
Iscritto il: 28/05/2018, 13:12
Località: Toscana
Citazione: Life is like a big obstacle
put in front of your optical to slow you down
And everytime you think you gotten past it
it's gonna come back around and tackle you to the damn ground
Genere: Maschile

Ed eccomi qua.

Messaggioda Edith » 25/04/2019, 5:19



Ciao, Benvenuto~ anche io sono nuova.. Quindi cerco di spezzare un po’ il ghiaccio scrivendo per prima! Capisco volentieri ti senti, anche per me è lo stesso, alcuni amici che non sento più perché si sono trasferiti mi hanno anche eliminato dai social! Quindi più di così non si può xD Ho passato tutta l’infanzia e quel po’ di adolescenza a casa quasi tutti i giorni, è molto raro che è esco di casa oramai...
Anch’io sono un’appassionata di videogiochi quindi scrivimi pure per qualche chiacchiera!
  • 1

Avatar utente
Edith
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 25/04/2019, 3:48
Località: Napoli
Citazione: Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Campania

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'