confusione totale

ciao a tutti vorrei il parere di qualcuno dato che non riesco a raccontare le mie cose a nessuno

Mi presento, cerco amici in Campania e nella mia città.

confusione totale

Messaggioda losemymind » 14/02/2019, 11:01



salve a tutti, non avrei mai pensato di finire a scrivere su un forum online sopratutto per questioni amorose dunque non so neanche da dove cominciare. circa un mese fa sono andato in montagna con la mia ormai ex-ragazza. non appena siamo ritornati lei mi ha detto che era stata benissmo e che ci saremmo dovuti ritornare insieme. ma allo stesso tempo aveva dei dubbi dicendo di stare da dio con me, ma di provare 0 attrazione fisica dicendomi che era consusa e non sapeva nemmeno se gli piacevano i ragazzi (abbiamo tutti e due circa 20 anni stavamo insieme da settembre ma ci frequentavamo gia da un po) lei in passato aveva gia avuto altre ragazze prima di star con me. passa una settimana dove cerco di scriverle il meno possibile quasi nulla e lei comincia a scrivermi messaggi del tipo "è cambiato tutto non stai più bene con me" "senza te mi sento persa" e altre cose simili ed io ovviamente come un cagnolino subito a correrle dietro rassicurandola (sono follemente innamorato di questa ragazza) passa un'altra settimana dove le cose sembrano riappacificarsi fino a che un giorno in cui lei mi sembrava molto distante gli ho chiesto se poteva fare chiarezza sul nostro rapporto e lei mi disse praticamente le stesse cose aggiungendo di essere sicura di non provar attrazione verso il genere maschile più altre cose nostre che non sto qui a scrivere comunque non so giuro che il quel momento mi è crollato il mondo addosso. non sapendo cosa dire sono stato zitto e lei dicendomi che emotivamente mi avrebbe sposato domani ma che fisicamente non provava nessuna attrazione ma che senza di me non riesce a stare. io gli ho solo risposto che non potrei mai vederla come una amica e che quindi al momento non sapevo cosa risponderle alla fine lei vuole continuare a sentire vedermi (tenere questo rapporto eccezionale che va oltre ogni cosa parole sue)ma come detto prima solo a livello emotivo. io non dissi ne si ne no ma col passare dei giorni andò a finire cosi come voleva lei ci vediamo/sentiamo tutti i giorni ma mi fa male da morire sto vivendo da più di un mese ormai una situazione paranormale mi ha praticamente chiesto di invitarla a cena per san valentino ed io ovviamente lo fatto ogni cosa che mi chiede non riesco mai a dirle no. ogni giorno mi prometto di tagliare i rapporti con lei ma mi è impossibile.
non so cosa fare non trovo soluzioni poi come se non bastasse sono ultra timido e quindi non parlo mai con nessuno e questa cosa mi sta facendo parecchio soffrire se c'è qualcuno che può darmi un consiglio ne sarei felicissimo (ovviamente ci sono parecchie cose che non ho scritto per essere il più sintetico possibile)
  • 0

losemymind
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/02/2019, 10:40
Località: milano
Genere: Maschile

confusione totale

Messaggioda Ragazzatriste » 15/02/2019, 16:30



Mantenere i rapporti con questa persona ti sta solo facendo soffrire. E mi sembra abbastanza egoista che lei voglia tenerti al guinzaglio come un cagnolino sapendo quello che tu provi per lei. So che è difficile e senti che è quasi impossibile ora ma non puoi continuare cosi. Dovresti smettere di sentirla, disinnamorarti (se è possibile) o anche prenderti una pausa.
È orribile quando gli altri non provano le stesse cose per te ma non possiamo restare a soffrire per loro.
Mi spiace :(
  • 0

Avatar utente
Ragazzatriste
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 233
Iscritto il: 03/11/2017, 20:45
Località: Bologna
Genere: Femminile

confusione totale

Messaggioda Flex » 15/02/2019, 19:04



Ciao caro ! Credo sia inutile dirti che questa persona non merita tutto l'amore che le daresti! Purtroppo quando c'è di mezzo l'amore non riusciamo ad essere razionali e ci lasciamo trasportare in situazioni del genere.. mi sento di dirti che la cosa migliore per te sia allontanarti da questa persona e capisco che tu non abbia voglia di farlo ma ricorda che tu vali molto di più di come ti stai sentendo. Capisco il momento di difficoltà che stai vivendo ma la vita è lunga e vedrai che starai meglio. Facci sapere come stai e cosa pensi di fare ,noi siamo qui
  • 0

Flex
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 50
Iscritto il: 15/02/2019, 18:47
Località: Italia
Genere: Femminile


Torna a Campania

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'