Mi rendo conto di essere solo

Mi presento, cerco amici in Campania e nella mia città.

Mi rendo conto di essere solo

Messaggioda Solitudine93 » 05/03/2019, 17:14



Ciao a tutti, sono un ragazzo di caserta, ho 25 anni, fidanzato da 5 anni e quindi vi chiederete come mai mi sento solo? In realtà quello che mi manca sono degli amici, perchè da quando ho terminato le superiori non ho avuto piu contatti con amiche ne amici, mi sono chiuso nella mia favola con la mia ragazza e ho pensato solo a noi due, in realtà all'inzio non ci vedevo nulla di sbagliato ma più passa il tempo e piu mi rendo conto che sono solo, non ho una persona con cui parlare oltre a lei e questo mi fa sentire triste perchè ho costruito parte della mia vita su un rapporto d'amore che potrà durare o non ma ho lasciato amici e amiche che ora si son fatti anche loro la loro vita, la loro cerchia di amicizie e faccio fatica a riavvicinarmi a loro per questo spero che qui possa conoscere delle persone, che siano uomini o donne non ha importanza per me quello che conta è costruire un amicizia seria e leale, non mi interessano scappatelle o roba del genere, sono innamorato della mia lei e non ho bisogno di cercare altrove l'amore, quello che vorrei è trovare un buono amico o un' amica, sto vivendo un periodo un pò cosi per alcuni problemi che mi sono capitati e quindi la mia tristezza è raddoppiata :mmm:


I miei hobby: computer, serietv di fantascienza, film thriller, di paura o di commedia, politica e calcio... spero di trovare una sana amicizia :)

Ciao a tutti :hi: :hi:
  • 0

Per chi volessere fare due chiacchere può scrivermi un email solitudine93@libero.it Sono un ragazzo di 25 anni

Preferisco morire in piedi piuttosto che vivere in ginocchio.
Solitudine93
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 05/03/2019, 17:02
Località: Caserta
Genere: Maschile

Re: Mi rendo conto di essere solo

Messaggioda Solitudine93 » 30/03/2019, 9:19



Non vi affollate hahahah

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
  • 0

Per chi volessere fare due chiacchere può scrivermi un email solitudine93@libero.it Sono un ragazzo di 25 anni

Preferisco morire in piedi piuttosto che vivere in ginocchio.
Solitudine93
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 05/03/2019, 17:02
Località: Caserta
Genere: Maschile

Mi rendo conto di essere solo

Messaggioda Sting » 30/03/2019, 10:15



È interessante quello che hai detto perché poi alla fine se anche la tua fidanzata non ha amici come te allora vi potete sentire soli anche se siete in compagnia l'uno dall'altro.
Penso che con il tempo la situazione può diventare pesante.
Sarebbe meglio non stare troppo insieme ad un'unica persona e, al tempo stesso, conoscerne delle altre.

Ciao
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Mi rendo conto di essere solo

Messaggioda Oudeis » 30/03/2019, 10:22



Meglio starsene da soli sempre: gli altri sono un inferno! 38

:facepalm: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1:
  • 0

Oudeis
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 382
Iscritto il: 26/02/2019, 11:34
Località: Mantova
Citazione: Bene e male sono asimmetrici.
Genere: Maschile


Torna a Campania

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'