Mi sento solo

Mi presento, cerco amici in Campania e nella mia città.

Mi sento solo

Messaggioda FinalJump99 » 17/03/2019, 19:53



Ciao a tutti, abito a Napoli ma ho la residenza a Salerno, sono uno studente universitario al primo anno e studio lingue...nonostante sia ciò che ho sempre desiderato e nonostante il mio passato perturbato oggi posso dire di sentirmi solo e abbandonato, non solo dalla mia famiglia ma dal resto del mondo. La fine della scuola per me ha segnato un importante passaggio da una fase disperata a una fase di ricrescita, quando arrivai a Napoli ero molto speranzoso di poter riuscire a fare amicizie e chissà trovare la persona giusta e in parte ci sono riuscito perchè ho trovato un gruppo di amici dove mi trovo bene...il problema è che ultimamente ci siamo un po allontanati complice il fatto che non andiamo negli stessi corsi, in compenso ho visto molte persone riuscire a fare amicizie molto facilmente cosa che per me è difficile, al massimo scambio quattro chiacchiere con il compagno vicino ma non riesco a presentarmi. Per quanto riguarda la ragazza sono reduce da due delusioni, una in cui mi ci sono voluti 2 mesi per accettarla e un altra in cui mi sono fatto troppi film mentali,morale della storia mi sento preso profondamente preso in giro. Per chi volesse fare quattro chiacchiere ne sarei ben accetto, se sono qui un motivo ci sarà :sleep:
  • 0

FinalJump99
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 156
Iscritto il: 12/08/2015, 18:05
Località: Napoli
Genere: Maschile

Mi sento solo

Messaggioda Sting » 17/03/2019, 21:18



Ti raccomando hai tutta una vita davanti.
Ciao
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile


Torna a Campania

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'