Nuova arrivata

Mi presento, cerco amici in Campania e nella mia città.

Nuova arrivata

Messaggioda Edith » 25/04/2019, 5:07



Salve a tutti per me è la primissima volta su un forum in generale, ma cercherò di essere breve e coincisa.
Sono nata e cresciuta a Napoli ma non ho mai instaurato rapporti profondi con le persone di questo posto, non ho amici d’infanzia con la quale mi sento ancora (io non parlo più con nessuno, non abbiamo mai avuto rapporti e parlo di elementari e medie), non ho continuato la scuola quindi non mi sono diplomata quindi non ho mai potuto far parte di un gruppo di amici. Ho sempre avuto pochi hobbies che spesso ho trascurato per mancanza di stimoli. So che fornisco pochi dettagli ma credo di preferire essere più discreta e rivelarmi meglio in seguito. Insomma, cerco amicizie serie, sia qui che per incontri al di fuori del forum per un caffè, pizza. cinema, chat tutto! Insomma un’amicizia vera e propria, qualcosa che mi manca da tempo e che forse non ho mai avuto... spero la mia richiesta venga ascoltata...
  • 1

Avatar utente
Edith
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 25/04/2019, 3:48
Località: Napoli
Citazione: Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.
Genere: Femminile

Nuova arrivata

Messaggioda Sry » 25/04/2019, 11:53



Intanto ricambio il benvenuto, visto che mi hai risposto nella presentazione vecchia.
Il fatto di essere riservata è comprensibile, lo so sono anch'io, poiché preferisco confidarmi con persone che conosco da più tempo, con cui so di essere in buoni rapporti e di parlarne con gente che so di potermi fidare.
Rispetto a prima ho degli amici, ma quanti si possono definire veri? Almeno per ora, non lo so.
Ad ogni modo, è quello che cerco anch'io. Ti ho mandato una richiesta, non penso che sarò molto attivo sul forum, non sento di averne bisogno più di tanto ormai, ma possiamo sentirci su altre piattaforme quando vuoi :)
  • 1

Avatar utente
Sry
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 24
Iscritto il: 13/02/2019, 18:38
Località: Napoli
Genere: Maschile

Nuova arrivata

Messaggioda michaelcard » 25/04/2019, 12:31



Ciao! Anche io sono nella tua stessa situazione, ho pochissime amicizie e poche occasioni di uscire. Mi piacerebbe tuttavia fare la tua conoscenza. Se vuoi contattami pure. Intanto benvenuta nel forum!
  • 0

Avatar utente
michaelcard
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 37
Iscritto il: 03/08/2017, 14:54
Località: Marche
Genere: Maschile

Nuova arrivata

Messaggioda Einstein » 25/04/2019, 17:28



Per fare amicizia ti consiglio di iscriverti in una palestra
  • 0

Avatar utente
Einstein
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1436
Iscritto il: 12/11/2014, 10:11
Località: italia
Genere: Maschile

Nuova arrivata

Messaggioda Edith » 25/04/2019, 17:37



GRAZIE a tutti per aver risposto :)

Purtroppo non ho bisogno ancora di andare in palestra, diventerei ancora più magra di quel che sono xD
  • 0

Avatar utente
Edith
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 25/04/2019, 3:48
Località: Napoli
Citazione: Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.
Genere: Femminile

Nuova arrivata

Messaggioda Edith » 25/04/2019, 17:40



SilentHeart ha scritto:Intanto ricambio il benvenuto, visto che mi hai risposto nella presentazione vecchia.
Il fatto di essere riservata è comprensibile, lo so sono anch'io, poiché preferisco confidarmi con persone che conosco da più tempo, con cui so di essere in buoni rapporti e di parlarne con gente che so di potermi fidare.
Rispetto a prima ho degli amici, ma quanti si possono definire veri? Almeno per ora, non lo so.
Ad ogni modo, è quello che cerco anch'io. Ti ho mandato una richiesta, non penso che sarò molto attivo sul forum, non sento di averne bisogno più di tanto ormai, ma possiamo sentirci su altre piattaforme quando vuoi :)



Tramite il forum sei riuscito ad avere amici o stesso parlando con gente del forum etc ti ha aiutato a trovare amici in rl? Scusa se lo chiedo ma vorrei sapere un tuo parere/opinione..
  • 0

Avatar utente
Edith
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 25/04/2019, 3:48
Località: Napoli
Citazione: Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.
Genere: Femminile

Nuova arrivata

Messaggioda Void » 25/04/2019, 19:46



Benvenuta Edith, spero troverai delle amicizie quì. Che seppur virtuali qualcosa valgono sempre
  • 0

Avatar utente
Void
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 183
Iscritto il: 05/09/2018, 7:19
Località: Trentino
Genere: Maschile

Nuova arrivata

Messaggioda Edith » 25/04/2019, 19:51



Grazie mille Void! Spero di stringere amicizia con più persone possibili^^
  • 0

Avatar utente
Edith
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 25/04/2019, 3:48
Località: Napoli
Citazione: Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.
Genere: Femminile

Nuova arrivata

Messaggioda Lostinthevoid » 25/04/2019, 21:22



Welcome :welcome:
  • 0

Immagine WUBBA LUBBA DUB DUB Immagine

[30/12/2018] (19:28:00) (Ncd): ognuno ha il suo inferno personale.

Immagine
Avatar utente
Lostinthevoid
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 551
Iscritto il: 09/06/2018, 19:01
Località: Sistema solare.
Occupazione: Fare la muffa a tempo pieno.
Citazione: "Vivo dentro una pelle, dentro una casa.
La taglio, questa pelle, forse così potrò uscire dal mondo."

Dal libro Controvento di Antonio Ferrara
Genere: Maschile

Nuova arrivata

Messaggioda Edith » 25/04/2019, 21:48



Grazieeeee
  • 1

Avatar utente
Edith
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 25/04/2019, 3:48
Località: Napoli
Citazione: Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Campania

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'