Nuova arrivata

Mi presento, cerco amici in Campania e nella mia città.

Nuova arrivata

Messaggioda Edith » 25/04/2019, 5:07



Salve a tutti per me è la primissima volta su un forum in generale, ma cercherò di essere breve e coincisa.
Sono nata e cresciuta a Napoli ma non ho mai instaurato rapporti profondi con le persone di questo posto, non ho amici d’infanzia con la quale mi sento ancora (io non parlo più con nessuno, non abbiamo mai avuto rapporti e parlo di elementari e medie), non ho continuato la scuola quindi non mi sono diplomata quindi non ho mai potuto far parte di un gruppo di amici. Ho sempre avuto pochi hobbies che spesso ho trascurato per mancanza di stimoli. So che fornisco pochi dettagli ma credo di preferire essere più discreta e rivelarmi meglio in seguito. Insomma, cerco amicizie serie, sia qui che per incontri al di fuori del forum per un caffè, pizza. cinema, chat tutto! Insomma un’amicizia vera e propria, qualcosa che mi manca da tempo e che forse non ho mai avuto... spero la mia richiesta venga ascoltata...
  • 1

Avatar utente
Edith
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 25/04/2019, 3:48
Località: Napoli
Citazione: Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.
Genere: Femminile

Nuova arrivata

Messaggioda Sry » 25/04/2019, 11:53



Intanto ricambio il benvenuto, visto che mi hai risposto nella presentazione vecchia.
Il fatto di essere riservata è comprensibile, lo so sono anch'io, poiché preferisco confidarmi con persone che conosco da più tempo, con cui so di essere in buoni rapporti e di parlarne con gente che so di potermi fidare.
Rispetto a prima ho degli amici, ma quanti si possono definire veri? Almeno per ora, non lo so.