Mi presento

Mi presento, cerco amici in Campania e nella mia città.

Mi presento

Messaggioda Pakito » 08/06/2019, 22:13



Ciao sono della provincia di Caserta,e anche per uscire dalla mia solitudine perenne anche grazie purtroppo da un infanzia brutta e una situazione familiare molto particolarmente e di sofferenza e anche per colpa mia vado alla ricerca di qualcosa che ancora non ho trovato. Soprattutto un amicizia
  • 1

Pakito
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/06/2019, 21:30
Località: Campania
Citazione: Uscire dalla solitudine
Genere: Maschile

Mi presento

Messaggioda rosablu85 » 08/06/2019, 23:47



Raccontaci pure la tua storia se vuoi, ti aiuteremo volentieri.
Benvenuto
  • 1

Avatar utente
rosablu85
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 484
Iscritto il: 30/07/2017, 20:22
Località: Puglia
Genere: Femminile

Mi presento

Messaggioda Sting » 09/06/2019, 10:10



Benvenuto
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Mi presento

Messaggioda Pakito » 09/06/2019, 19:54



Grazie del benvenuto! Come dicevo una vita in solitudine. Già fin in tenera età una madre e un padre che non si sono mai amati, tanti liti e botte, poi mio padre, causa un incidente sul lavoro nel 1980, da li, lui un brutto trauma che ha incominciato a girare ospedali psichiatrici e tanti psichiatri e tanti ricoveri di cui anche su di lui in quegli anni alcuni elettroshock e capirete che contesto familiare mi trovavo e vivevo e di cui io, mi chiudevo sempre di più in me, e di conseguenza in mio padre tre tentativi di suicidio, e da una madre depressa cronica e insonne perenne, e di cui anche mia sorella un tentativo di suicidio e anche io, poi con tanta sofferenza in casa e dentro di me, causa anche il mio isolamento due tentativi di suicidio e totale annullamento personale, anche se mi occupavo io delle cose più importanti diciamo in famiglia, e mi ritrovo adesso a casa con mia madre anziana e mio fratello con molto dispiacere, anche lui con tanti problemi fisici e personali!! Che poi non credo che la vita pure con tutte le cattiverie giornaliere e difficoltà, non sia solo sopravvivere malissimo come sto vivendo io, anzi anche penso di gratificazioni personali nel mio piccolo. Cercando nel web mi sono battuto in questo sito cercando qualcosa che ormai cerco da anni, proprio un senso ed altro. Un caso disperato e irrisolvibile!! Ciao a voi e scusatemi per questo mio lungo messaggio.
  • 1

Pakito
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/06/2019, 21:30
Località: Campania
Citazione: Uscire dalla solitudine
Genere: Maschile

Mi presento

Messaggioda Sting » 10/06/2019, 9:58



No scusa di che, non esiste.
Purtroppo vivi una situazione difficile ed è chiaro che non puoi star bene. In casi del genere saprai che ci vuole tanta pazienza e ovviamente non nego che è appunto difficile andare avanti.
Purtroppo a volte mancano anche quelle piccole gratificazioni nella vita, ma io non solo te le auguro ma, se fosse possibile, ti auguro anche meglio.
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Mi presento

Messaggioda Cold » 10/06/2019, 19:42



Benvenuto..
  • 0

Adrien ha scritto:dalla solitudine tocca salvarsi da soli.
Avatar utente
Cold
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 353
Iscritto il: 21/01/2018, 13:15
Località: Como
Occupazione: Alla ricerca di mondi celati.
Citazione: https://youtu.be/oTXcnZHV73E
Genere: Maschile


Torna a Campania

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'