Dopo qualche anno rieccomi

Mi presento, cerco amici in Campania e nella mia città.

Dopo qualche anno rieccomi

Messaggioda kitam » 30/10/2019, 21:15



Ciao a tutti,
Negli ultimi tempi sento di essere cresciuta molto. Non mi pesa più la solutudine, non sento più il bisogno di evadere o distrarmi e riesco a gestire le mie emozioni. E paradossalmente questa cosa mi fa paura.. Ormai passo la mia vita completamente da sola senza nessun peso e ho paura di non abituarmi più alla presenza degli altri, di non riuscire più a conoscere nuove persone e di non creare più rapporti significativi.
E che sapete, intrattenere rapporti superficiali (che siano di amicizia o di sesso) non mi saziano più. Vorrei trovare persone serie, che non pensano solo a farsi la posteggia, la storiella sui social o tutte ste cose d'oggi. Ciò non vuol dire che sono una pesantona eh, anzi.. Ma mi piace la semplicità, la sincerità d'essere, offese e black humor.. le basi!
Ma è davvero difficile trovare persone mature, credetemi, e io non c'è la faccio più a cercare.
Ho amici per uscire che voglio anche bene, ma mi manca una vera compagnia e non mi va più di accontentarmi..
Ragazzi se qualcuno qui, maschio o femmina, tra i 20/30 anni si senta come me, scrivetemi.. E raga, datemi un po di incoraggiamento qui, che davvero ci sto a perdere la speranza ormai
  • 0

kitam
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 39
Iscritto il: 23/01/2018, 22:41
Località: Napoli
Genere: Femminile

Dopo qualche anno rieccomi

Messaggioda GreyWarden94 » 31/10/2019, 0:04



Il bisogno di condividere la propria vita con gli altri è insito nella natura umana, anche se i rapporti umani sono diventati di una superficialità debordante questo non cambia. Ho provato a scriverti in privato ma a quanto pare non mi è concesso ancora, se ci riesci mandami un tuo contatto che ci scriviamo altrove. Sono della provincia di Caserta e ho 25 anni
  • 0

Avatar utente
GreyWarden94
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 7
Iscritto il: 30/10/2019, 23:55
Località: Caserta
Citazione: “It’s not who I am underneath, but what I do that defines me.”
Genere: Maschile

Dopo qualche anno rieccomi

Messaggioda kitam » 31/10/2019, 15:15



Ti ho scritto in privato non so se ti arrivano i messaggi
  • 0

kitam
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 39
Iscritto il: 23/01/2018, 22:41
Località: Napoli
Genere: Femminile

Dopo qualche anno rieccomi

Messaggioda GreyWarden94 » 31/10/2019, 15:17



kitam ha scritto:Ti ho scritto in privato non so se ti arrivano i messaggi

In effetti non li posso visualizzare ancora :pazzo:
  • 0

Avatar utente
GreyWarden94
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 7
Iscritto il: 30/10/2019, 23:55
Località: Caserta
Citazione: “It’s not who I am underneath, but what I do that defines me.”
Genere: Maschile

Dopo qualche anno rieccomi

Messaggioda kitam » 31/10/2019, 15:18



Non uso molto i social, ma mi chiamo kitatsuki su Instagram se ti va
  • 0

kitam
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 39
Iscritto il: 23/01/2018, 22:41
Località: Napoli
Genere: Femminile

Dopo qualche anno rieccomi

Messaggioda GreyWarden94 » 31/10/2019, 15:31



kitam ha scritto:Non uso molto i social, ma mi chiamo kitatsuki su Instagram se ti va

Ti ho messo il follow
  • 0

Avatar utente
GreyWarden94
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 7
Iscritto il: 30/10/2019, 23:55
Località: Caserta
Citazione: “It’s not who I am underneath, but what I do that defines me.”
Genere: Maschile

Dopo qualche anno rieccomi

Messaggioda Riccardina » 31/10/2019, 17:06



Kitammuort, mi ricordo
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5849
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Dopo qualche anno rieccomi

Messaggioda Run » 31/10/2019, 21:32



kitam ha scritto:Ciao a tutti,
Negli ultimi tempi sento di essere cresciuta molto. Non mi pesa più la solutudine, non sento più il bisogno di evadere o distrarmi e riesco a gestire le mie emozioni. E paradossalmente questa cosa mi fa paura.. Ormai passo la mia vita completamente da sola senza nessun peso e ho paura di non abituarmi più alla presenza degli altri, di non riuscire più a conoscere nuove persone e di non creare più rapporti significativi.
E che sapete, intrattenere rapporti superficiali (che siano di amicizia o di sesso) non mi saziano più. Vorrei trovare persone serie, che non pensano solo a farsi la posteggia, la storiella sui social o tutte ste cose d'oggi. Ciò non vuol dire che sono una pesantona eh, anzi.. Ma mi piace la semplicità, la sincerità d'essere, offese e black humor.. le basi!
Ma è davvero difficile trovare persone mature, credetemi, e io non c'è la faccio più a cercare.
Ho amici per uscire che voglio anche bene, ma mi manca una vera compagnia e non mi va più di accontentarmi..
Ragazzi se qualcuno qui, maschio o femmina, tra i 20/30 anni si senta come me, scrivetemi.. E raga, datemi un po di incoraggiamento qui, che davvero ci sto a perdere la speranza ormai




Ciao Kitam :)
È accaduto proprio quello che si acquisisce con l'età, ovvero che con il tempo ti ci abitui.
Io a differenza tua ho 30 anni e una storia alle spalle non molto diversa.
È difficile trovare amicizie sincere e con il tempo ho capito che è una cosa estremamente rara. Ormai, un po' per l'età che ho e un po' perché di esperienze di vita ne ho avute tante, mi accontento già di qualche buona compagnia. E comunque non mi precludo la possibilità di trovare un giorno un vero amico o amica perché una compagnia decente è qualcosa di sempre gradito. Una persona che in tutta sincerità ti domandi come stai e che quindi di te abbia realmente il pensiero. Quando ho capito che i miei "amici" si ricordavano di me solo quando gli serviva qualcosa, con il tempo mi sono abbastanza allontanato da loro.
Visto che anche io sono delle tue zone, se vuoi scrivimi in privato, ti assicuro che non te ne pentirai.
  • 0

Avatar utente
Run
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 170
Iscritto il: 02/08/2019, 21:56
Località: Campania
Genere: Maschile

Dopo qualche anno rieccomi

Messaggioda rosablu85 » 31/10/2019, 22:59



La vita non è semplice, soprattutto con i tempi di oggi, ci sarà sempre chi ci deluderà a scuola, a lavoro, parenti, amici e fidanzati.
  • 0

Avatar utente
rosablu85
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 484
Iscritto il: 30/07/2017, 20:22
Località: Puglia
Genere: Femminile


Torna a Campania

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'