Amicizia,si può ?

Mi presento, cerco amici in Campania e nella mia città.

Amicizia,si può ?

Messaggioda Psyko » 02/11/2019, 3:22



Helyà bella gente!
Ci sono venuto spesso su questo sito,come visitatore,senza account, mi piace molto osservare..ma ora ho deciso di ''avvicinarmi'' visto che la mia vita è monotona e internet è un buon posto dove fare amicizia.
Qui condividiamo tutti un pò di malessere generale,chi poco,chi tanto,non spetta me fare una classifica,proprio per questo,forse qui c'è gente che mi capisce,perciò sono qui.
Solo il tipico ragazzo nerd,quello dell'ultimo banco,mai calcolato e preso in giro da tutti,ma che una volta che conosci non è male,anzi,ti sta pure simpatico.
Non ho nessun problema mentale o solo avuto la sfiga di ritrovarmi solo,per 20 anni,e non so ancora per quanto andrà avanti,sono semplicemente stanco di vivere la mia vita,ogni giorno,stessa roba,giocare ai videogiochi,guardare film,divertirmi e ricominciamo,sono felice di ciò,mi piace un sacco stare ore d'avanti ai videogiochi,fare quelle serate che non finiscono mai,ma ho bisogno di ''sentimento''
Tutto questo ha solo portato indifferenza nella mia vita,tra azioni e pensieri, e più va avanti più divento apatico,un apatia che mi sta uccidendo giorno dopo giorno,saranno anni che sto cercando qualcuno con cui condividere le mie passioni,i miei sentimenti,aprirmi,essere me stesso,ma trovo sempre le stesse persone,superficiali e insignificanti,siccome non voglio accontentarmi,preferisco rimanere solo,tra i miei videogiochi,film,anime,il mio mondo nerd
Sapete quelle avventure? Dove c'è il protagonista che prova a fare di tutto per salvare il compagno/a del gruppo ? Sono un tipo del genere,non mi arrendo,solo che tutt'ora non ho trovato qualcuno che ricambiasse e amasse le avventure come le amo io,ripeto,tutti superficiali
Il tempo passa,e sono stanco,stanco di dover aspettare la mia ''parte'' di felicità,solo perchè ho 20 anni e ho tutta la vita d'avanti,non c'è scritto da nessuna parte che devo aspettare,che tanto arriverà,non ci credo,non più,voglio prendermi ciò che è mio di diritto,voglio solamente amicizia,la vera amicizia.Ho solo 1 amico e mio fratello nella mia vita,ma voglio di più,e per ovvie ragioni non bastano per tutta la vita.
Sono una persona normalissima, che soffre solamente di solitudine.
Se qualcuno vuole fare due chiacchiere,inviatemi la richiesta,anche se non so bene come funziona.
Prediligo i nerd sfigati emarginati e che si sfondano di FPS tutto il giorno.
Un saluto dal vostro psykologo di quartiere! :pazzo:
  • 0

:pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo: <----- Si, sono io
Il vostro Psykologo di quartiere!
Avatar utente
Psyko
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 28
Iscritto il: 01/11/2019, 15:15
Genere: Maschile

Amicizia,si può ?

Messaggioda Riccardina » 02/11/2019, 9:21



Norman!
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5849
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Amicizia,si può ?

Messaggioda kitam » 02/11/2019, 13:13



Su questo forum ci sono tutte persone sensibili, che cercano un contatto puro senza doppi fini e malizia.. manca solo avvicinarci :D
Io non sono brava con i videogiochi, ma sono una mangiata di anime, con ottimi gusti, modestamente ;)
Potrebbe essere un punto di partenza per socializzare, se ti va sono qui :)
  • 0

kitam
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 39
Iscritto il: 23/01/2018, 22:41
Località: Napoli
Genere: Femminile

Amicizia,si può ?

Messaggioda Francesco98 » 02/11/2019, 15:04



Ma sai mi sembri tanto simpatico ;-) Se capisco come funziona il sito (é tantissimo che non entro) ti scrivo in privato, se hai piacere.

I videogiochi piacciono anche a me, anche se vado a periodi di 6 mesi in cui ci gioco notte e giorni e 6 mesi dove mi dimentico che esiste la Play. Riguardo l´essere "sfigato" c´ho passato anche io.
  • 0

Avatar utente
Francesco98
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/08/2018, 15:22
Località: Centro Europa
Genere: Maschile

Amicizia,si può ?

Messaggioda Alek78 » 27/11/2019, 21:06



Hey,sono nuovo ci sietee?lol
  • 0

Alek78
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/11/2019, 21:00
Località: Napoli
Citazione: Vivi e non rompere ciao
Genere: Maschile

Re: Amicizia,si può ?

Messaggioda enricogio » 02/12/2019, 15:05



Anch'io sono in una situazione simile,quando ero più piccolo non avevo tutti questi pensieri ma ora sono ricorrenti ogni giorno e in più sto perdendo la voglia di fare le cose perché dentro di me voglio cambiare le cose ma c'è qualcosa che mi blocca e non mi fa andare avanti.É come se ogni passo avanti che faccio c'è qualche cosa che mi fa ritornare al mio stato attuale cioè quello di chiusura interiore

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  • 0

enricogio
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 14/11/2018, 0:39
Località: Napoli
Genere: Maschile


Torna a Campania

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'