Buongiorno

Mi presento

Mi presento, cerco amici in Campania e nella mia città.

Buongiorno

Messaggioda DanI1992 » 30/03/2021, 11:32



Buongiorno, mi presento.
Mi chiamo Daniele e scrivo dalla provincia di Napoli, ho 28 anni.
Credo di combattere con qualcosa che si cela al mio interno da diverso tempo, purtroppo questa lotta l'ho persa e quello che c'è al mio interno ha avuto la meglio su di me.
Ho tenuto la cosa nascosta per anni ed anni pur sapendo di avere "qualcosa che non va dentro di me" e purtroppo, o per fortuna, un evento particolare mi ha messo a nudo.
Tra domenica e ieri ho parlato di quello che è dentro di me, di questa palla che sento di avere sullo stomaco scusandomi per aver mentito per questo lungo tempo, ho parlato e detto che più di qualche volta ho pensato di farla finita ed ho anche pianificato come ed anche se "scioccati" da quanto detto, dato che sembravo totalmente l'opposto, si sono dimostrati comprensivi sia gli amici che mia madre la quale mi ha subito messo in contatto con una psicologa.
Spero di uscirne quanto prima perché il dolore che sto provando in questo momento è una roba inimmaginabile e sono sfiduciato sulla possibilità di uscirne ma mi è rimasta solo la speranza e mi affido a quella.
Un saluto a tutti, grazie per avermi letto.
  • 0

DanI1992
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 8
Iscritto il: 29/03/2021, 17:23
Località: Napoli
Genere: Maschile

Buongiorno

Messaggioda Devander » 19/05/2022, 11:11



Spesso lo chiamano il male oscuro, qualcosa che si ha dentro e che non si riesce a dare una spiegazione. Mi dispiace per quello che ti è accaduto ma a volte le persone che ci sono accanto possono essere più comprensive di quanto può sembrare e questo è positivo.
  • 1

Devander
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 118
Iscritto il: 18/05/2022, 18:54
Località: Salerno
Genere: Maschile

Buongiorno

Messaggioda Eliminato » 20/05/2022, 11:39



Adesso hai fatto la scelta giusta, aprirti e farti così aiutare. Ti si apriranno molte porte e spero di cuore, come accaduto nel tempo poi a me, che pure tu possa stare meglio una volta iniziato un cammino terapeutico adeguato. A me diagnosticarono l'episodio depressivo maggiore e penso che, se ne sono uscito io che venni addirittura ricoverato, possono davvero farcela tutti. Forza e benvenuto qui!
  • 1

Eliminato
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 675
Iscritto il: 25/09/2014, 19:49
Località: Priverno
Occupazione: Studio Legale
Genere: Femminile


Torna a Campania

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'