Presentazione

Mi presento, cerco amici in Campania e nella mia città.

Presentazione

Messaggioda Mary5358 » 13/10/2021, 16:19



Salve a tutti, mi chiamo Mary, ho 18 anni compiuti a luglio e provengo da provincia di Napoli.
Sono sempre stata timida fin da piccola, quando già dall'asilo mi isolavo dagli altri, per poi avere solo pochi amici per il resto del mio percorso scolastico, finché fui diagnosticata con fobia/ansia sociale da una psicologa (anche se l'avevo già ipotizzato da sola informandomi, essendo che mi chiedevo quale fosse il mio problema).
Ho lasciato la scuola alla fine della prima superiore e da quel momento non ho avuto più amici, se non qualcuno online.
Conduco una vita abbastanza monotona, le mie giornate non fanno che ripetersi con il lavoro part-time, per poi con le poche passioni che ho stando a casa, dove posso considerarli delle consolazioni (videogiochi, anime, manga e libri); ma un cambiamento sarà attraverso la scuola serale, dove potrebbe essere una svolta per me.
Sono entrata in questo forum perché penso sia confortante trovare magari persone in situazioni simili, come anche per fare nuove amicizie (anche se nel mio caso è difficile, poi non accetto incontri dal vivo a causa del mio timore di mostrarmi), spero di trovarmi bene.

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
  • 0

Avatar utente
Mary5358
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/10/2021, 15:09
Località: Italia
Genere: Femminile

Presentazione

Messaggioda Viniamin » 09/11/2021, 22:56



Benvenuta nel forum. Credo che sia già importante aprirsi e parlare della propria esperienza nonostante si tratti di un forum perché a volte è difficile anche soltanto parlare su internet. E credo che le persone timide hanno un qualcosa di particolare, il loro fascino. Mi spiego meglio, anche io una volta lo ero e notavo che molti si appressavano a me con curiosità, proprio perché non parlavo molto e quindi non davo la possibilità di farmi conoscere. Alla fine in molti mi hanno sempre ben voluto, poi comunque non tutti vogliono il tuo bene ma purtroppo capita anche questo, è importante non farsi bloccare dalle situazioni. Ciao.
  • 0

Viniamin
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 61
Iscritto il: 09/11/2021, 22:17
Località: Campania
Genere: Maschile

Presentazione

Messaggioda voasac » 26/12/2021, 19:50



Benvenuta
  • 0

voasac
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 20/12/2021, 16:04
Località: Guildford
Citazione: Non ti disunire mai!
Genere: Maschile


Torna a Campania

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'