salve a tutti

Mi presento, cerco amici in Campania e nella mia città.

salve a tutti

Messaggioda momo67 » 13/12/2012, 10:56



Buongiorno mi sono appena iscritto e mi presento.
Sono giuseppe, anni 45 di napoli.
Mi trovo in un periodo molto di diffcile della mia vita, ma mi amo ancora e voglio reagire.
Sono sposato ma mi sto separando è già quasi un mese che ho lasciato, forse sono stato invitato a lasciare, casa e vivo solo.
Ho due bellissime figlie di 9 e 6 anni che adoro e che mi adorano ed alle quali dedico quasi tutto il mio tempo, le mie energie ed in questo momento tutto il mio amore.
Sono stato sposato 12 anni, duranti i quali mi sono dedicato interamente alla famiglia, che unitamente al lavoro non mi ha lasciato spazio per altro.
Anche per altre sistuazione, tipo ho fatto l'universuità a Perugia e non a Napoli, per cui i miei pochi amici sono tutti fuori napoli.
Adesso mi trovo solo senza amici, con poco tempo e pochi soldi, ma con una forte volontà di voltare pagina ed andare avanti.
Nonstante tutto sono una persona pacifica, solare ed allegra a cui piace molto ridere.
Vi saluto tutti e vi aguro una buona vita.
  • 0

momo67
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/12/2012, 10:44
Località: napoli
Genere: Maschile

salve a tutti

Messaggioda Mechtay » 13/12/2012, 11:56



Ciao Momo e benvenuto qui, se ti va di parlarcene come mai il tuo matrimonio è ormai al termine?

Il periodo non è certo dei migliori, ma passerà e ti abituerai alla nuova vita che verrà, magari attraverso nuove esperienze, nuove storie...ma per ora è prematuro parlarne, l'importante al momento è avere un lavoro e qualcuno a cui dare e ricevere amore e sono le tue figlie, sei in una città come Napoli dove magari fare nuove amicizie è più semplice rispetto ad un paesino( o almeno questa è una mia convinzione), magari chessò...provando ad andare in palestra? o in qualche circolo sportivo, club? non troppo costoso ovviamente :D quando ti va siamo tutti qui :)
  • 0

Avatar utente
Mechtay
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 964
Iscritto il: 06/12/2012, 21:15
Località: Termoli(Sulla costa molisana)
Citazione: Il fu Akorgentil...
Genere: Maschile

salve a tutti

Messaggioda Meiko » 13/12/2012, 14:25



Ciao Momo ^_^
Anzitutto è bellissimo il fatto che traspare speranza dalle tue parole. E' l'atteggiamento giusto: reagire! Gli avvenimenti possono abbatterci, buttarci a terra e farci toccare il fondo, è vero, ma dobbiamo resistere e guardare avanti.
Mi dispiace tantissimo per il tuo matrimonio. Ora cerca la forza nelle tue figlie, già dici che ti stanno accanto, sono sicura che da loro sai trarre tutto il meglio e l'amore che può aiutarti.
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

salve a tutti

Messaggioda Royalsapphire » 13/12/2012, 18:29



momo67 ha scritto:Buongiorno mi sono appena iscritto e mi presento.
Sono giuseppe, anni 45 di napoli.
Mi trovo in un periodo molto di diffcile della mia vita, ma mi amo ancora e voglio reagire.
Sono sposato ma mi sto separando è già quasi un mese che ho lasciato, forse sono stato invitato a lasciare, casa e vivo solo.
Ho due bellissime figlie di 9 e 6 anni che adoro e che mi adorano ed alle quali dedico quasi tutto il mio tempo, le mie energie ed in questo momento tutto il mio amore.
Sono stato sposato 12 anni, duranti i quali mi sono dedicato interamente alla famiglia, che unitamente al lavoro non mi ha lasciato spazio per altro.
Anche per altre sistuazione, tipo ho fatto l'universuità a Perugia e non a Napoli, per cui i miei pochi amici sono tutti fuori napoli.
Adesso mi trovo solo senza amici, con poco tempo e pochi soldi, ma con una forte volontà di voltare pagina ed andare avanti.
Nonstante tutto sono una persona pacifica, solare ed allegra a cui piace molto ridere.
Vi saluto tutti e vi aguro una buona vita.


Ciao momo,

BENVENUTO!!
Mi dispiace molto per la tua separazione, ma il fatto che tu voglia reagire e che conservi l'autostima ti fa onore!!! Mi raccomando non perdere mai l'amore per la vita! Purtroppo i periodi difficili ci colpiscono sempre ma è proprio in quei momenti che dobbiamo fare uno sforzo in piu per tirarcene fuori!!
Tu avrai l'opportunità di sorridere ancora. Devi solo ritrovare i tuoi punti di forza e i tuoi scopi per placare la confusione e il disorientamento che si sono creati nella tua testa.
Anche riguardo alla solitudine che ti circonda, non spaventarti! Ti farai dei nuovi amici! Costruisciti le occasioni per incontrare gente nuova! Hai fatto bene a lasciare l'annuncio sul forum delle regioni, questo indica che stai gia pianificando la tua nuova vita.
Un abbraccio !
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13266
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

salve a tutti

Messaggioda Ros; » 14/12/2012, 0:24



Benvenuto (: Mi dispiace per il divorzio ma sono felice che hai comunque voglia di andare avanti...
Buona vita anche a te ^^
  • 0

Avatar utente
Ros;
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 52
Iscritto il: 06/12/2012, 21:12
Località: Italia
Genere: Femminile

salve a tutti

Messaggioda Shinji » 14/12/2012, 19:55



Ciao e benvenuto :)
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head


A volte il silenzio è la miglior risposta...
Avatar utente
Shinji
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2779
Iscritto il: 08/12/2012, 10:27
Località: La La Land,Monza. Ormai sono cittadino del Mondo
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go
Genere: Maschile


Torna a Campania

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'