Salve!

Mi presento, cerco amici in Campania e nella mia città.

Salve!

Messaggioda Hystèria » 02/12/2022, 8:44



Candy88 ha scritto:
Sweetness87 ha scritto:Riprendo il post... c'è qualcuno di Salerno città per stringere amicizia? Cerco amiche essendo già fidanzata, se c'è qualche ragazza che magari si sente sola e vorrebbe un'amica con cui uscire io ci sono ♡ solo che non riesco a leggere i messaggi privati :( :( :(
Ciaoooo ti ho scritto spero che arrivano i messaggi anche io non sono molto pratica qui hihi io sono di Salerno centro hihi

Hai scritto 800 messaggi sulla stessa citazione di cui il secondo, visto che il primo non era andato a buon fine, in questo modo.
Ih ih ih ih....
Ma pensate che noi donne siamo sceme?
Datevi un contegno, per il vostro amor proprio se ne avete un pò.
  • 0

Avatar utente
Hystèria
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 442
Iscritto il: 14/07/2021, 10:21
Località: Ofiuco
Citazione: “Nel profondo dell'inverno, ho infine imparato che vi era in me un'invincibile estate.”
Genere: Femminile

Re: Salve!

Messaggioda CANDY882000 » 02/12/2022, 9:01



Mi devi scusare ma non so usare bene il topic e non sapevo che dovevano giustamente essere prima approvati e ho fatto un macello aahahha comunque io sono una ragazza tranquillissima non ho nulla da nascondere non mi permetterei mai specialmente con le cose che si sentono in giro massima serietà se avete telegram posso farmi vedere in foto possiamo vederci dal vivo se siete della Campania per un caffè per rassicurarvi ovviamente. Ora ho capito come funziona e quando mi arriva la notifica tramite email rispondo ahahaha scusatemi ancora!

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
  • 0

CANDY882000
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 22
Iscritto il: 26/11/2022, 4:21
Località: Salerno
Genere: Femminile

Salve!

Messaggioda FabFi » 02/12/2022, 18:06



io cerco amici ma sono di firenze
  • 0

Avatar utente
FabFi
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 500
Iscritto il: 09/04/2015, 15:41
Località: Firenze
Genere: Maschile

Salve!

Messaggioda Sweetness87 » 02/12/2022, 22:52



Hystèria ha scritto:
Candy88 ha scritto:
Sweetness87 ha scritto:Riprendo il post... c'è qualcuno di Salerno città per stringere amicizia? Cerco amiche essendo già fidanzata, se c'è qualche ragazza che magari si sente sola e vorrebbe un'amica con cui uscire io ci sono ♡ solo che non riesco a leggere i messaggi privati :( :( :(
Ciaoooo ti ho scritto spero che arrivano i messaggi anche io non sono molto pratica qui hihi io sono di Salerno centro hihi

Hai scritto 800 messaggi sulla stessa citazione di cui il secondo, visto che il primo non era andato a buon fine, in questo modo.
Ih ih ih ih....
Ma pensate che noi donne siamo sceme?
Datevi un contegno, per il vostro amor proprio se ne avete un pò.


Infatti è stato proprio questo che mi ha fatto insospettire... oltre all'avere due nickname quasi simili...
  • 0

Avatar utente
Sweetness87
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 13/05/2022, 13:12
Località: Salerno
Citazione: Carpe diem ☆
Genere: Femminile

Re: Salve!

Messaggioda CANDY882000 » 03/12/2022, 9:54



Ciao Cara ti ho spiegato che purtroppo avendo formattato il telefono non mi ha fatto accedere e ho dovuto cambiare il nick poi non sapevo dei messaggi che dovevano essere approvati quindi ne ho scritti tanti non sapendo e poi dopo sono stati pubblicati. Ma ci tengo su questa cosa che non ho nulla da nascondere quindi se ti va ovviamente possiamo scambiarci telegram WhatsApp mostrarmi in foto vederci a Salerno per un caffè così vedrai stesso tu che sono una ragazza prima di tutto perbene e non ho nulla da nascondere se ti fa piacere sono qui a presto buona giornata

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
  • 0

CANDY882000
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 22
Iscritto il: 26/11/2022, 4:21
Località: Salerno
Genere: Femminile

Re: Salve!

Messaggioda Sweetness87 » 13/12/2022, 12:20



CANDY882000 ha scritto:Ciao Cara ti ho spiegato che purtroppo avendo formattato il telefono non mi ha fatto accedere e ho dovuto cambiare il nick poi non sapevo dei messaggi che dovevano essere approvati quindi ne ho scritti tanti non sapendo e poi dopo sono stati pubblicati. Ma ci tengo su questa cosa che non ho nulla da nascondere quindi se ti va ovviamente possiamo scambiarci telegram WhatsApp mostrarmi in foto vederci a Salerno per un caffè così vedrai stesso tu che sono una ragazza prima di tutto perbene e non ho nulla da nascondere se ti fa piacere sono qui a presto buona giornata

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


Ok, semmai più in là potremmo scambiarci anche i contatti, per ora è ancora presto.
  • 0

Avatar utente
Sweetness87
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 13/05/2022, 13:12
Località: Salerno
Citazione: Carpe diem ☆
Genere: Femminile

Salve!

Messaggioda Sweetness87 » 13/12/2022, 12:24



Se qualche altra ragazza di Salerno vuole stringere amicizia io ci sono ♡ ogni tanto riprendo il post così è in vista :D 8-)
  • 0

Avatar utente
Sweetness87
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 13/05/2022, 13:12
Località: Salerno
Citazione: Carpe diem ☆
Genere: Femminile

Salve!

Messaggioda VeraVita » 13/12/2022, 14:37



Io sono di Roma e ho 32 anni. Se vuoi, scrivimi pure ;)
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1398
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Re: Salve!

Messaggioda CANDY882000 » 14/12/2022, 2:32



Ok non ti preoccupare magari dimmi tu anche un'email per restare meglio in contatto se ti faceva piacere

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
  • 0

CANDY882000
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 22
Iscritto il: 26/11/2022, 4:21
Località: Salerno
Genere: Femminile

Salve!

Messaggioda Massimiliano89 » 14/12/2022, 18:56



Anche io farei volentieri due chiacchiere pur essendo di Roma
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1283
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Campania

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'