Nuove amiche/i provincia di Napoli

Mi presento, cerco amici in Campania e nella mia città.

Nuove amiche/i provincia di Napoli

Messaggioda do_flaminga » 08/10/2022, 16:32



Ciao a tutti :hi: ho 29 anni e sono della provincia di Napoli.
Sono una ragazza spigliata e socievole ma pensavo... Quanto è difficile trovare nuove amicizie cosi a caso?
Mi sono rimasti pochi amici a causa dell'aver preso strade diverse o per discussioni che ci hanno fatti allontanare. Quei pochi rimasti, come è giusto che sia, hanno i propri impegni cosi come io ho i miei ma a differenza loro, ho molto più tempo libero facendo un lavoro che me lo permette.
Ho un sacco d'interessi che mi tengono impegnata ( dipingere, disegnare, videogiochi, leggere, suonare, cucire...) e convivo con il mio compagno ma a volte ripensando a qualche anno fa in cui si organizzava sempre un qualcosa di divertente o erano più frequenti i semplici caffè con le amiche, mi sale un po di malinconia.
Quindi se tra voi c'è qualcuno che si torva nella mia stessa situazione e ha voglia di compagnia online o ben venga anche dal vivo, sarebbe bello dare insieme una mano al caso :D
  • 1

do_flaminga
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/10/2022, 16:03
Località: Napoli
Genere: Femminile

Re: Nuove amiche/i provincia di Napoli

Messaggioda CANDY882000 » 27/11/2022, 4:23



Ciao anche a me farebbe piacere fare nuove amicizie

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
  • 0

CANDY882000
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 22
Iscritto il: 26/11/2022, 4:21
Località: Salerno
Genere: Femminile

Nuove amiche/i provincia di Napoli

Messaggioda Franz96 » 20/01/2023, 1:59



Ciao do_flaminga mi chiamo Francesco e ho 27 anni, anche io ho una moltitudine di interessi come i videogiochi,leggere,suonare, editare video... ci sta magari fare due chiacchere :)
  • 0

Franz96
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 39
Iscritto il: 05/06/2016, 11:08
Località: Benevento
Genere: Maschile

Re: Nuove amiche/i provincia di Napoli

Messaggioda Xiao Ai » 03/02/2023, 9:14



Ciao purtroppo sono di un'altra zona ma capisco perfettamente quello che stai passando. Un grande in bocca al lupo

Sent from my EML-L09 using Tapatalk
  • 0

Xiao Ai
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 23
Iscritto il: 12/02/2020, 1:07
Località: Italia
Citazione: La vita è quella cosa che ci succede mentre siamo impegnati a fare altri progetti.
Genere: Femminile


Torna a Campania

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'