Ciao a tutti!

Mi presento, cerco amici in Campania e nella mia città.

Ciao a tutti!

Messaggioda Hirschkuh » 18/06/2023, 14:13



Ciao, mi ritrovo più o meno nelle tue stesse condizioni, purtroppo anch’io portatrice di una malattia “invisibile” che mi porta a dover rinunciare a molto, compresi spesso contesti sociali. Abbiamo anche circa la stessa età! Peccato per i km di distanza, ma se vuoi fare due parole scrivimi pure!
  • 1

Tra l’alta erba non vide orrido serpe che del candido piè morte le impresse
Avatar utente
Hirschkuh
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 227
Iscritto il: 18/04/2019, 22:02
Località: Italia
Genere: Femminile

Ciao a tutti!

Messaggioda theunforgiven » 18/06/2023, 14:25



Hirschkuh ha scritto:Ciao, mi ritrovo più o meno nelle tue stesse condizioni, purtroppo anch’io portatrice di una malattia “invisibile” che mi porta a dover rinunciare a molto, compresi spesso contesti sociali. Abbiamo anche circa la stessa età! Peccato per i km di distanza, ma se vuoi fare due parole scrivimi pure!

Ti ringrazio, sei stata molto gentile. Ti capisco alla perfezione, anch'io a causa della mia malattia devo spesso rinunciare a tante cose, incluse le uscite. Ti scriverò sicuramente :)

Edit: Non riesco ad inviarti un messaggio privato, possibile che siano disabilitati sul mio profilo?
  • 1

Avatar utente
theunforgiven
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 14
Iscritto il: 16/06/2023, 21:00
Genere: Femminile

Ciao a tutti!

Messaggioda VeraVita » 18/06/2023, 18:30



theunforgiven ha scritto:Buon pomeriggio a tutti :hi:
Mi chiamo Alessia, ho 31 anni e vivo in Campania (più precisamente a Caserta). Da 3 anni soffro di una malattia cronica che si chiama fibromialgia, che mi porta a soffrire quotidianamente di dolori muscolari in tutto il corpo. Sono sempre stata una persona introversa, quindi non ho mai avuto molti amici, ma da quando soffro di questa malattia mi sento ancora più sola. Mi piacerebbe conoscere persone (della mia regione e non) con cui poter parlare e magari con il tempo stringere un bel rapporto di amicizia. Tra i miei interessi ci sono le serie TV, la musica (principalmente rock/metal ma non esclusivamente), fare passeggiate in luoghi all'aperto.
Vi ringrazio, a presto :)


Ciao Alessia! Se ti fa piacere scrivimi pure ^^ mi farebbe tanto piacere. Io ho 32 anni e vengo da Roma. Ah, dimenticavo: benvenuta nel forum!!
  • 1

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1398
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Ciao a tutti!

Messaggioda theunforgiven » 18/06/2023, 19:16



VeraVita ha scritto:
theunforgiven ha scritto:Buon pomeriggio a tutti :hi:
Mi chiamo Alessia, ho 31 anni e vivo in Campania (più precisamente a Caserta). Da 3 anni soffro di una malattia cronica che si chiama fibromialgia, che mi porta a soffrire quotidianamente di dolori muscolari in tutto il corpo. Sono sempre stata una persona introversa, quindi non ho mai avuto molti amici, ma da quando soffro di questa malattia mi sento ancora più sola. Mi piacerebbe conoscere persone (della mia regione e non) con cui poter parlare e magari con il tempo stringere un bel rapporto di amicizia. Tra i miei interessi ci sono le serie TV, la musica (principalmente rock/metal ma non esclusivamente), fare passeggiate in luoghi all'aperto.
Vi ringrazio, a presto :)


Ciao Alessia! Se ti fa piacere scrivimi pure ^^ mi farebbe tanto piacere. Io ho 32 anni e vengo da Roma. Ah, dimenticavo: benvenuta nel forum!!

Grazie mille, gentilissima! Non appena mi sbloccano i messaggi privati (devo raggiungere i 15 messaggi sul forum) ti contatto :)
  • 0

Avatar utente
theunforgiven
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 14
Iscritto il: 16/06/2023, 21:00
Genere: Femminile

Ciao a tutti!

Messaggioda Hirschkuh » 18/06/2023, 22:26



theunforgiven ha scritto:
Hirschkuh ha scritto:Ciao, mi ritrovo più o meno nelle tue stesse condizioni, purtroppo anch’io portatrice di una malattia “invisibile” che mi porta a dover rinunciare a molto, compresi spesso contesti sociali. Abbiamo anche circa la stessa età! Peccato per i km di distanza, ma se vuoi fare due parole scrivimi pure!

Ti ringrazio, sei stata molto gentile. Ti capisco alla perfezione, anch'io a causa della mia malattia devo spesso rinunciare a tante cose, incluse le uscite. Ti scriverò sicuramente :)

Edit: Non riesco ad inviarti un messaggio privato, possibile che siano disabilitati sul mio profilo?

Si può darsi, devi raggiungere i 15 post! Ti aggiungo intanto
  • 1

Tra l’alta erba non vide orrido serpe che del candido piè morte le impresse
Avatar utente
Hirschkuh
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 227
Iscritto il: 18/04/2019, 22:02
Località: Italia
Genere: Femminile

Ciao a tutti!

Messaggioda Hystèria » 19/06/2023, 13:07



theunforgiven ha scritto:
Mercury ha scritto:cerchiamo tutti le stesse cose qui sopra

Quindi non avrei dovuto presentarmi o scrivere che vorrei fare nuove amicizie? Non capisco il senso del tuo commento...

Mercury ha scritto:tra le altre cose i Metallica li rispetto per carità... ma in un certo senso gli ho sempre considerati pop. Secondo me il rock è finito con i soundgarden

Ho la sensazione che tu ti creda un grande conoscitore di musica. Spero che non tutte le persone qua sopra siano come te :facepalm:

Ahhahah, gliele hai cantate gg (cantate, musica...capito?! :facepalm:)
Comunque piacere e benvenuta!
  • 1

Avatar utente
Hystèria
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 442
Iscritto il: 14/07/2021, 10:21
Località: Ofiuco
Citazione: “Nel profondo dell'inverno, ho infine imparato che vi era in me un'invincibile estate.”
Genere: Femminile

Ciao a tutti!

Messaggioda theunforgiven » 19/06/2023, 13:46



Hirschkuh ha scritto:
theunforgiven ha scritto:
Hirschkuh ha scritto:Ciao, mi ritrovo più o meno nelle tue stesse condizioni, purtroppo anch’io portatrice di una malattia “invisibile” che mi porta a dover rinunciare a molto, compresi spesso contesti sociali. Abbiamo anche circa la stessa età! Peccato per i km di distanza, ma se vuoi fare due parole scrivimi pure!

Ti ringrazio, sei stata molto gentile. Ti capisco alla perfezione, anch'io a causa della mia malattia devo spesso rinunciare a tante cose, incluse le uscite. Ti scriverò sicuramente :)

Edit: Non riesco ad inviarti un messaggio privato, possibile che siano disabilitati sul mio profilo?

Si può darsi, devi raggiungere i 15 post! Ti aggiungo intanto

Sì, esatto. Grazie per avermi aggiunta!
  • 0

Avatar utente
theunforgiven
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 14
Iscritto il: 16/06/2023, 21:00
Genere: Femminile

Ciao a tutti!

Messaggioda theunforgiven » 19/06/2023, 13:55



Hystèria ha scritto:
theunforgiven ha scritto:
Mercury ha scritto:cerchiamo tutti le stesse cose qui sopra

Quindi non avrei dovuto presentarmi o scrivere che vorrei fare nuove amicizie? Non capisco il senso del tuo commento...

Mercury ha scritto:tra le altre cose i Metallica li rispetto per carità... ma in un certo senso gli ho sempre considerati pop. Secondo me il rock è finito con i soundgarden

Ho la sensazione che tu ti creda un grande conoscitore di musica. Spero che non tutte le persone qua sopra siano come te :facepalm:

Ahhahah, gliele hai cantate gg (cantate, musica...capito?! :facepalm:)
Comunque piacere e benvenuta!

Ahahaha sì, ho cercato di non cadere nelle sue provocazioni ma qualcosa dovevo pur dirla! (la tua battuta mi ha fatto sorridere! ;) )
Grazie, piacere mio!
  • 0

Avatar utente
theunforgiven
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 14
Iscritto il: 16/06/2023, 21:00
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Campania

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'