Ciao a Tutti

Mi presento, cerco amici in Campania e nella mia città.

Ciao a Tutti

Messaggioda Guardiano del Faro » 14/11/2014, 3:43



Ciao a tutti, sono di Napoli e ho 31 anni, passavo di qui e mi chiedevo se magari questo posso potesse essere quello giusto per ritrovare un po' di spirito e buon umore :D Mi piace scrivere piccoli pensieri/poesie/aforismi, il cinema e fare battute cretine, amo la musica ed i videogame, tutto ciò che può esprimere arte, amo filosofeggiare ed amo la verità, sono molto timoroso nel fidarmi pienamente di qualcuno, ma con i miei tempi ci provo. Amo viaggiare anche solo con la fantasia, che costa meno :D La mia serata ideale, pizza e film! Sono per le cose semplici :P
Pensavo che è strano come certe volte nella vita delle persone si aprano delle voragini da cui è complesso uscire, e leggendo le altre presentazioni su questo forum si sente moltissimo la speranza di volere che le cose cambino, che non sempre si ha la fortuna di essere nel posto giusto al momento e c'è bisogno di ulteriore aiuto da dare alla casualità (o fortuna o fato o chiamatelo come preferite) la possibilità di riuscire a trovare altri con cui condividere le nostre passioni, la nostra anima, il nostro tempo.
Non so se a qualcuno fregherà qualcosa di me o se c'è chi vorrà saperne di più :D Almeno ci provo, lascio il mio messaggio nella bottiglia andare in questo oceano e magari potrebbe essere quella spinta che mancava, o meglio, che ancora manca in questo momento. Spesso capita di sentirsi fuori posto, estraniati, marziani, incompresi, ma pensandoci bene è più difficile che capiti il contrario, soprattutto quando non ci si vuole adeguare alla mentalità comune, ma si prova a pensare con la propria testa.
Il mio desiderio più grande in questo periodo è uscire da questo momento di stasi, di secca, di stanca, di vecchi e tristi pensieri che restano ad infestarmi da dentro, insomma fare un po' di pulizia e magari trovare nuovi amici :) .
  • 5

Avatar utente
Guardiano del Faro
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 36
Iscritto il: 14/11/2014, 3:22
Località: Napoli
Genere: Maschile

Ciao a Tutti

Messaggioda birillo22 » 14/11/2014, 4:21



ciau benvenuto :D
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
Avatar utente
birillo22
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2029
Iscritto il: 18/05/2014, 18:07
Località: qui e la
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
Genere: Maschile

Ciao a Tutti

Messaggioda Richetto » 14/11/2014, 8:34



:welcome:
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Avatar utente
Richetto
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 3090
Iscritto il: 28/01/2013, 9:06
Località: pianura lombarda
Citazione: L'importante è essere, non apparire.
Genere: Maschile

Ciao a Tutti

Messaggioda Bonifacio » 14/11/2014, 8:36



:welcome:
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6565
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

Ciao a Tutti

Messaggioda Ommalleri » 14/11/2014, 9:07



Ciao Benvenuto :)
  • 0

Avatar utente
Ommalleri
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 152
Iscritto il: 04/11/2014, 17:36
Località: italia
Citazione: La vita è così...
bella o brutta
che sia sta a te,
decidere come viverla..
Genere: Femminile

Ciao a Tutti

Messaggioda La Musica del Vento » 14/11/2014, 14:29



Ciao benvenuto! :welcome:
  • 0

Immagine

Memorandum Utenti:
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097


Avatar utente
La Musica del Vento
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2972
Iscritto il: 07/10/2014, 14:19
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
Genere: Femminile

Ciao a Tutti

Messaggioda Jack Daniel's » 14/11/2014, 16:14



Benvenuto :D
  • 0

Avatar utente
Jack Daniel's
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 163
Iscritto il: 04/11/2014, 22:12
Località: New York :D
Genere: Maschile

Ciao a Tutti

Messaggioda Iwillsurvive » 14/11/2014, 16:23



Benvenuto, buona permanenza ;)
  • 0

Sai, so' come ci si sente, lo so, ti sembrerà una frase fatta ma ascoltami:
Lo so come ci si sente quando guardando le stelle pare che l'unico astro a non brillare mai sia il nostro.
So come ci sente ad essere gettati in un mare in tempesta e, per sfuggire alle onde, essere costretti a nuotare.
So cosa significa piangere, ma non intendo piangere per dolore fisico, no... intendo quando piangi per espellere il veleno che le vipere del mondo ti hanno messo dentro quando, scambiandole per angeli, hai confuso il loro morso con un bacio.
So cosa significhi tutto questo, e so anche quanto duro possa essere questo scontro costante con un nemico che sembra non avere volto, il mondo è una giungla sempre più fitta, puoi scegliere: puoi morire affogando nelle tue lacrime oppure puoi adattarti, vivere in questa giungla e, infine, dominarla!
Avatar utente
Iwillsurvive
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 77
Iscritto il: 08/11/2014, 21:02
Località: Dove mi porta il vento
Citazione: “Porsi un obiettivo è la più forte forza umana di auto motivazione.”

-Paul J. Meyer
Genere: Maschile

Ciao a Tutti

Messaggioda kathellyna » 14/11/2014, 16:55



benvenuto.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Ciao a Tutti

Messaggioda dany » 14/11/2014, 21:21



ciaoooo
  • 0

Avatar utente
dany
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 77
Iscritto il: 24/09/2014, 8:55
Località: napoli
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Campania

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'