Salve a tutti

La mia presentazione

Mi presento, cerco amici in Basilicata e nella mia città.

Salve a tutti

Messaggioda °Black° » 17/08/2017, 0:18



Salve a tutti, mi chiamo Giovanni, ho 17 anni, sono gay, ed abito in Basilicata.
È da parecchio tempo che non sto bene, ho subito bullismo per tanti anni, e ciò mi ha portato ad escludermi, perché fidatevi, ne ho subito tanto...
Per cui, ora non esco mai, perché quando sono fuori casa, provo una forte ansia, davvero una brutta sensazione.
Poi ho trovato questo forum cercando suicidio su google ^^"
Ma ora basta parlare dei miei problemi.
Guardo molti anime, anche le serie TV ma, sono più per gli anime.
Sono molto impaziente per la nuova stagione di AHS, spero mi piaccia più della sesta, perché davvero, è quella che meno ho apprezzato.
Poi, che altro dire?
Sinceramente non lo so, se volete sapere qualcosa su di me, basta chiedere, bye. :hi:
  • 1

Immagine


Speranza e disperazione coesistono in perfetto equilibrio. Me l'hai detto tu, non ti ricordi? Ora capisco bene che cosa significa. Rinunciando alla mia anima, ho potuto aiutare altre persone, ma in cambio il mio cuore ha continuato a riempirsi d'odio e d'invidia. Ho persino finito per ferire la mia migliore amica. Ogni volta che combatto per la felicità di qualcuno, qualcun altro deve provare altrettanta sofferenza. È così che funziona per noi che abbiamo scelto di essere maghe. Sono davvero... una stupida. (Sayaka a Kyoko)
Avatar utente
°Black°
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 35
Iscritto il: 16/08/2017, 21:14
Località: Basilicata
Citazione: Il fatto è che, ormai non m'importa più di niente.
Se penso a quello che era importante per me, e a ciò che stavo cercando di proteggere, non riesco più a ricordare cosa fosse... [cit. Sayaka Miki]
Genere: Maschile

Salve a tutti

Messaggioda Navigator63 » 17/08/2017, 0:33



Ciao Giovanni e benvenuto!

Non vorrei suonare razzista ;) ma - ahimé - "gay" e "Basilicata" non suonano come termini che convivono in armonia... :rolleyes:
Ti auguro che, con crescere dell'età (e magari il frequentare compagnie più mature), tu incontri persone più aperte verso gli orientamenti sessuali altrui, che non ragionano in termini di "normale" e "anormale". :)

Capisco che le brutte esperienze ti abbiano segnato, ma ricordati che le esperienze personali non sono MAI rappresentative di tutta la realtà.
Ci sono sempre persone diverse e ambienti diversi da quelli che hai conosciuto finora - ed è necessario uscire di casa per trovarli (oppure anche navigare su INternet come tu hai fatto :D certo, però le interazioni dal vivo danno cmq una soddisfazione diversa).

Anch'io alla tua età pensavo al suicidio... poi per fortuna ho iniziato ad occuparmi di me stesso tramite la psicologia, e da lì sono "uscito dal tunnel" :)

Spero che qui tu ti senta ben accolto!
Un abbraccio, Valter
  • 0

Il mio Blog "Psicofelicità": https://psicofelicita.blogspot.com/

Winners find a way, losers find an excuse.
Avatar utente
Navigator63
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 997
Iscritto il: 21/07/2014, 1:29
Località: Torino
Citazione: Non possiamo scegliere cosa ci accade, ma possiamo sempre scegliere come reagire a ciò che ci accade.
Genere: Maschile

Salve a tutti

Messaggioda °Black° » 17/08/2017, 1:26



Navigator63 ha scritto:Ciao Giovanni e benvenuto!

Non vorrei suonare razzista ;) ma - ahimé - "gay" e "Basilicata" non suonano come termini che convivono in armonia... :rolleyes:
Ti auguro che, con crescere dell'età (e magari il frequentare compagnie più mature), tu incontri persone più aperte verso gli orientamenti sessuali altrui, che non ragionano in termini di "normale" e "anormale". :)

Capisco che le brutte esperienze ti abbiano segnato, ma ricordati che le esperienze personali non sono MAI rappresentative di tutta la realtà.
Ci sono sempre persone diverse e ambienti diversi da quelli che hai conosciuto finora - ed è necessario uscire di casa per trovarli (oppure anche navigare su INternet come tu hai fatto :D certo, però le interazioni dal vivo danno cmq una soddisfazione diversa).

Anch'io alla tua età pensavo al suicidio... poi per fortuna ho iniziato ad occuparmi di me stesso tramite la psicologia, e da lì sono "uscito dal tunnel" :)

Spero che qui tu ti senta ben accolto!
Un abbraccio, Valter


No, non suoni razzista, è la verità.
Io odio il posto in cui vivo, vorrei andarmene e non tornare mai più, ma non posso farlo, purtroppo...
Comunque grazie mille per le belle parole, davvero <3
  • 0

Immagine


Speranza e disperazione coesistono in perfetto equilibrio. Me l'hai detto tu, non ti ricordi? Ora capisco bene che cosa significa. Rinunciando alla mia anima, ho potuto aiutare altre persone, ma in cambio il mio cuore ha continuato a riempirsi d'odio e d'invidia. Ho persino finito per ferire la mia migliore amica. Ogni volta che combatto per la felicità di qualcuno, qualcun altro deve provare altrettanta sofferenza. È così che funziona per noi che abbiamo scelto di essere maghe. Sono davvero... una stupida. (Sayaka a Kyoko)
Avatar utente
°Black°
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 35
Iscritto il: 16/08/2017, 21:14
Località: Basilicata
Citazione: Il fatto è che, ormai non m'importa più di niente.
Se penso a quello che era importante per me, e a ciò che stavo cercando di proteggere, non riesco più a ricordare cosa fosse... [cit. Sayaka Miki]
Genere: Maschile

Salve a tutti

Messaggioda Kelelthra » 17/08/2017, 9:01



Benvenuto! ^_^
  • 0

Avatar utente
Kelelthra
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 25/04/2016, 23:22
Genere: Femminile

Salve a tutti

Messaggioda °Black° » 17/08/2017, 17:07



Burattino ha scritto:Benvenuto! ^_^


Grazie :)
  • 0

Immagine


Speranza e disperazione coesistono in perfetto equilibrio. Me l'hai detto tu, non ti ricordi? Ora capisco bene che cosa significa. Rinunciando alla mia anima, ho potuto aiutare altre persone, ma in cambio il mio cuore ha continuato a riempirsi d'odio e d'invidia. Ho persino finito per ferire la mia migliore amica. Ogni volta che combatto per la felicità di qualcuno, qualcun altro deve provare altrettanta sofferenza. È così che funziona per noi che abbiamo scelto di essere maghe. Sono davvero... una stupida. (Sayaka a Kyoko)
Avatar utente
°Black°
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 35
Iscritto il: 16/08/2017, 21:14
Località: Basilicata
Citazione: Il fatto è che, ormai non m'importa più di niente.
Se penso a quello che era importante per me, e a ciò che stavo cercando di proteggere, non riesco più a ricordare cosa fosse... [cit. Sayaka Miki]
Genere: Maschile

Salve a tutti

Messaggioda Royalsapphire » 17/08/2017, 18:55



:welcome: Black
Mi dispiace per il bullismo che hai subìto... Sarà stato atroce :( i giovani sanno ferire bene!
L'ansia che provi ora, come conseguenza di quanto hai passato, può crearti seri problemi nella vita, e nella crescita. Hai bisogno di superarla con tutte le tue forze. E se subentra maggiormente nei momenti in cui vorresti uscire di casa, allora sforzati a farlo. Prova a uscire in modo graduale. Datti delle distanze da raggiungere di volta in volta. Così comincerai a riacquistare fiducia in te stesso.
Puoi chiedere aiuto ai tuoi familiari, o non sei nella posizione di poterlo fare?
Come vivi la tua sessualità? Anche quella contribuisce a darti ansia?
:hi:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Salve a tutti

Messaggioda Riccardina » 17/08/2017, 18:58



*Edit by Staff*
  • 0

Ultima modifica di Bonifacio il 17/08/2017, 19:33, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: risposta non consona.
Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5849
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Salve a tutti

Messaggioda °Black° » 17/08/2017, 19:27



Royalsapphire ha scritto::welcome: Balck
Mi dispiace per il bullismo che hai subìto... Sarà stato atroce :( i giovani sanno ferire bene!
L'ansia che provi ora, come conseguenza di quanto hai passato, può crearti seri problemi nella vita, e nella crescita. Hai bisogno di superarla con tutte le tue forze. E se subentra maggiormente nei momenti in cui vorresti uscire di casa, allora sforzati a farlo. Prova a uscire in modo graduale. Datti delle distanze da raggiungere di volta in volta. Così comincerai a riacquistare fiducia in te stesso.
Puoi chiedere aiuto ai tuoi familiari, o non sei nella posizione di poterlo fare?
Come vivi la tua sessualità? Anche quella contribuisce a darti ansia?
:hi:


Allora, innanzitutto grazie per il benvenuto :)
Poi, uscire in maniera graduale è molto difficile per me, ti giuro, ho davvero un disagio enorme, sento come se qualcosa di brutto stesse per accademi, anche se non è così..
I miei genitori sono impegnati, non avrebbero il tempo di starmi dietro su questo..
Poi, per quanto riguarda la mia sessualità, non ho problemi, essere gay non mi crea nessun disturbo, e diciamo che contribuisce alla mia ansia in parte, quando andavo a scuola mi bullizavano parecchio, avevo paura di essere picchiato a momenti..
Dove vivo io, è pieno di omofobia..
Non l'ho detto nella presentazione, quindi lo dico qui, visto che ci sono, ho lasciato la scuola per questo motivo, non ce la facevo più, era troppo da sopportare..
  • 1

Immagine


Speranza e disperazione coesistono in perfetto equilibrio. Me l'hai detto tu, non ti ricordi? Ora capisco bene che cosa significa. Rinunciando alla mia anima, ho potuto aiutare altre persone, ma in cambio il mio cuore ha continuato a riempirsi d'odio e d'invidia. Ho persino finito per ferire la mia migliore amica. Ogni volta che combatto per la felicità di qualcuno, qualcun altro deve provare altrettanta sofferenza. È così che funziona per noi che abbiamo scelto di essere maghe. Sono davvero... una stupida. (Sayaka a Kyoko)
Avatar utente
°Black°
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 35
Iscritto il: 16/08/2017, 21:14
Località: Basilicata
Citazione: Il fatto è che, ormai non m'importa più di niente.
Se penso a quello che era importante per me, e a ciò che stavo cercando di proteggere, non riesco più a ricordare cosa fosse... [cit. Sayaka Miki]
Genere: Maschile

Salve a tutti

Messaggioda Bonifacio » 17/08/2017, 19:34



benvenuto.
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6565
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

Salve a tutti

Messaggioda elle8n » 17/08/2017, 21:38



Ciao Giovanni e benvenuto nel Forum, mi dispiace per ciò che hai passato: qui troverai persone con le quale confrontarti e sfogarti.
Vedrai che andrà meglio ^_^
  • 1

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Basilicata

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'