Mi presento

Breve biografia

Mi presento, cerco amici in Basilicata e nella mia città.

Mi presento

Messaggioda sunshine97 » 04/02/2019, 21:19



Ciao a tutti, ho scoperto questo meraviglioso forum grazie ad un utente qui iscritto e a cui rinnovo la mia gratitudine.
Non é semplice trovare un forum dove poter raccontare un pò di sé e dei propri problemi liberamente, ma soprattutto trovare persone che siano disposte per un attimo ad ascoltare e a condividere la loro storia non é affatto banale.
Pertanto, un primo ringraziamento va a chi ha creato il forum e un secondo ringraziamento a tutti coloro che ne fanno parte.

Detto ciò posso presentarmi brevemente: mi chiamo Antonella e sono una studentessa lucana con un bel pò di interessi: natura, tecnologia, musica..
L'unica pecca (motivo per cui mi sono iscritta qui) é che sono ipersensibile, dò molta importanza agli altri e in assenza di un'amicizia o di un amore non riesco a vivere serenamente la mia vita. Mi spiego meglio: se ho accanto una persona mi sento molto sicura e serena, ma se una persona si allontana da me mi sento sola e persa, perdo la mia meta e le mie certezze.. in una sola parola "vacillo".
Tendo molto a chiudermi in me stessa quando questo succede e ci rimugino su per giorni interi se qualcuno per una scusa banale mi liquida o non mi dà le attenzioni che vorrei. Sono una persona a cui piace conoscere gente e confrontarsi, desidero fermamente donare tutto di me stessa che sia un'amicizia o una relazione. Purtroppo attualmente ho perso le mie ancore, le mie amicizie e il mio amore.
  • 2

sunshine97
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/02/2019, 20:57
Località: Matera
Citazione: Se l'inverno dicesse: "ho la primavera nel cuore, chi gli crederebbe?"
Genere: Femminile

Mi presento

Messaggioda Royalsapphire » 04/02/2019, 23:06



Benvenuta tra amici Sunshine :welcome:
Non ti preoccupare, sei destinata anche tu a trovare persone simili a te, quindi presto o tardi, o adesso, troverai chi come te da tutto se stesso nell'amicizia e nell'amore.

Buonanotte e a presto :cute:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile


Torna a Basilicata

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'