Rieccomi qui..

Mi presento, cerco amici in Calabria e nella mia città.

Rieccomi qui..

Messaggioda Sting » 03/04/2019, 20:23



SemplicementeIo92 ha scritto:Salve a tutti, per motivi di privacy vorrei evitare di scrivere il mio nome (lo sanno in pochi inclusa Royal) sono di Cosenza ho 26 anni, mi sono registrata su questo sito nel lontano 2012 con il mio vecchio nick "mia" lo seguito fino al 2014 pur avendo periodo di abbandono.. Molto probabilmente se sono qui è perchè sono davvero a terra, questa volta è diverso dalle altre.. Si cresce non solo di età ma anche di esperienze,delusioni,dolori e gioie..
Non voglio passare per quella che viene solo quando ha più bisogno assolutamente anzi il contrario.. Sono riuscita a chiuedermi in me stessa in questi 4 anni e sono arrivata a un punto critico dove non è più l'essere forte a portarti avanti ma semplicemente l'istinto di sopravvivenza che tutti noi abbiamo..
Chi più chi meno ma lo abbiamo tutti.. Sopratutto chi come me purtroppo deve convivere con problemi strazzianti e combattere con una solitudine che è diventata la mia migliore e peggiore nemica.
Sicuramente ci sono nuove persone qui.. Anche se non mi dispiacerebbe riscrivere con qualche vecchio utente e raccontarci questi maledetti 4 anni che sono volati così come dal nulla.

I miei migliori complimenti a Royal che dal 2011 porta avanti una community fantastica per aiutare le persone ma non solo..



Mi dispiace davvero per la tua solitudine e i vari problemi. Ovviamente non ti conosco perché mi sono iscritto molto dopo di te.
Hai fatto bene a venire qua se ne hai bisogno.

Mi dispiace ancora, nulla da dire, ciao :)
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Calabria

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'