Dopo una lunga, lunghissima attesa, mi presento.

Mi presento, cerco amici in Calabria e nella mia città.

Dopo una lunga, lunghissima attesa, mi presento.

Messaggioda DxShine » 17/09/2013, 14:48



bluff85 ha scritto:Beh.....resta anche un pochino a galla anche se da quello che ho letto non ti piace molto.....preferisci la profondità.
Il problema del troppo profondo, è che moltissime persone, non ti possono raggiungere o non hanno i mezzi per farlo, oppure la reputano una fatica che poco ripaga, se tu continui imperterrita a stare nel fondo.

Io sono così, e ringrazio di non essere amica di gente che si diverte ad essere superficiale per nascondere la sua reale abissalità... -.-

Royalsapphire ha scritto:
....e questo a volte ci fa sentire ancora più soli.

In questo caso invece c'è da sentirsi potenti sul proprio destino e viene ancora di più la voglia di agire!

Questione di carattere, però. Uno nato stanco difficilmente riuscirà a reagire...
  • 0

Immagine
Avatar utente
DxShine
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1896
Iscritto il: 14/05/2013, 0:56
Località: Italia
Genere: Femminile

Dopo una lunga, lunghissima attesa, mi presento.

Messaggioda Dana » 17/09/2013, 15:40



bluff85 ha scritto:Ciao Dany!!
Per avere 15 anni ci vai a fondo nelle cose.
Beh.....resta anche un pochino a galla anche se da quello che ho letto non ti piace molto.....preferisci la profondità.
Il problema del troppo profondo, è che moltissime persone, non ti possono raggiungere o non hanno i mezzi per farlo, oppure la reputano una fatica che poco ripaga, se tu continui imperterrita a stare nel fondo.
Scrivi che ti senti sola, triste e stanca....e ti va bene :huh:


Io ci ho provato a riemergere da queste tenebre, da quest'abisso di dolore... Ma è tutto inutile, perché se per un momento inizio di nuovo a sperare, a farmi coraggio, ecco che arriva la batosta che puntualmente mi costringe a sprofondare ancora.
Quindi io adesso mi chiedo che senso abbia riprendere a lottare, a sperare se tanto il risultato rimane tale.
A questo punto è meglio che io mi abitui a portar dentro una tempesta, così da poter rendere la mia maschera di apatia e tranquillità ancor più credibile.

bluff85 ha scritto:Scrivi che non vorresti svegliarti più e che non vali nulla, oppure che nessuno ti capisce....ma io credo che ti capirebbero molti, se solo ti aprissi un pochino di più.
Quindici anni sono tropo pochi per pensare ste brutte cose.
Fai pensieri molto maturi per la tua età, ma la verità è che per quanto siamo maturi, abbiamo bisogno SEMPRE degli altri!!


Io ci ho provato ad aprirmi, credimi... Ci ho provato... Ma è proprio così, nessuno mi capisce... In molti mi hanno abbandonata proprio dopo che mi iniziai a fidare, dopo che implorai aiuto. Ma tutti prima o poi finiscono con l'andare via... E io sono qui, sempre sola con una persona che odio, me stessa.
L'unica persona di cui io abbia bisogno è il mio amore, ma è lontano... Quindi mi tocca sopportare e pazientare fino a che non potrò rivederlo...

bluff85 ha scritto:Tu sei l'unica che può cambiare la tua vita.....sta tutto in mano a te, e questo a volte ci fa sentire ancora più soli.
Quindi della tua vita puoi farne quello che meglio credi, ma per favore, prima di fare stupidaggini o farti ancora più male con questi pensieri, fatti aiutare!
Ma non domani o dopodomani o quando ti risentirai a terra.....SUBITO, ADESSO!!!!
Che sia babbo o mamma o qualche amico, oppure uno psicologo, ma ti prego condividi con qualcuno.
Pensare di farcela da soli è sia dannoso sia pericoloso!!
Abbi anche il coraggio di piangere davanti un amico/a, e di chiederne l'aiuto.
Io stesso l'ho fatto molte volte, e dopo aver sentito le cose sciogliersi dentro (anche se temporaneamente) mi ha fatto un bene grandissimo!!
Coraggio Dany!!


So di poter essere l'unica a cambiare le cose, ed è proprio per questo che mi odio ancor di più. Sono incapace di cambiare le cose.
Non ho il coraggio di andare dallo psicologo, forse potrebbe aiutarmi, ma ho troppa paura che invece non faccia che peggiorare le cose, come accadde in passato...
  • 0

Immagine
Avatar utente
Dana
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 212
Iscritto il: 29/05/2013, 21:43
Località: Provincia di RC
Citazione: La solitudine più devastante non si avverte quando siamo da soli. Ma quando ci troviamo con altre persone. Persone che ci guardano, senza vederci. Che ci sentono, senza ascoltarci. O peggio, che ci giudicano, senza conoscerci.
Nunzia Pascucci
Genere: Femminile

Dopo una lunga, lunghissima attesa, mi presento.

Messaggioda Dana » 17/09/2013, 15:42



Scusate le ripetizioni ma ho la testa da un'altra parte...
  • 0

Immagine
Avatar utente
Dana
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 212
Iscritto il: 29/05/2013, 21:43
Località: Provincia di RC
Citazione: La solitudine più devastante non si avverte quando siamo da soli. Ma quando ci troviamo con altre persone. Persone che ci guardano, senza vederci. Che ci sentono, senza ascoltarci. O peggio, che ci giudicano, senza conoscerci.
Nunzia Pascucci
Genere: Femminile

Dopo una lunga, lunghissima attesa, mi presento.

Messaggioda Zoe » 17/09/2013, 18:01



Forse bisognerebbe credere solo in se stessi e viversi gli altri nella consapevolezza che prima o poi ci deluderanno. Questo è umano, ci deludono e deludiamo...non siamo perfetti ma se crediamo in noi stessi, usciamo dal vittimismo e ci rialziamo!
  • 0

Zoe
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/09/2013, 15:15
Località: Lucca
Citazione: Dove c'è molta luce, l'ombra è più nera.

(Johann Wolfgang Goethe)
Genere: Maschile

Dopo una lunga, lunghissima attesa, mi presento.

Messaggioda Dana » 17/09/2013, 18:37



Credere in se stessi... Hai detto niente.
  • 0

Immagine
Avatar utente
Dana
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 212
Iscritto il: 29/05/2013, 21:43
Località: Provincia di RC
Citazione: La solitudine più devastante non si avverte quando siamo da soli. Ma quando ci troviamo con altre persone. Persone che ci guardano, senza vederci. Che ci sentono, senza ascoltarci. O peggio, che ci giudicano, senza conoscerci.
Nunzia Pascucci
Genere: Femminile

Dopo una lunga, lunghissima attesa, mi presento.

Messaggioda Dana » 18/09/2013, 18:49



E poi davvero non capisco perché dovrei farlo.
Alla fine è colpa mia se sono in questa situazione, ed è colpa mia se non riesco a uscirne.
  • 0

Immagine
Avatar utente
Dana
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 212
Iscritto il: 29/05/2013, 21:43
Località: Provincia di RC
Citazione: La solitudine più devastante non si avverte quando siamo da soli. Ma quando ci troviamo con altre persone. Persone che ci guardano, senza vederci. Che ci sentono, senza ascoltarci. O peggio, che ci giudicano, senza conoscerci.
Nunzia Pascucci
Genere: Femminile

Dopo una lunga, lunghissima attesa, mi presento.

Messaggioda stefiza » 19/09/2013, 9:57



Ciao Dana!
Non c'è proprio nulla che ti piace fare? Sei sicura sicura?
Ci sono tantissime cose da poter fare e che magari non debbano diventare per forza delle passioni di vita, ma anche semplici interessi passeggeri.
Tutto ciò che è creatività per esempio, ti farebbe benissimo, ti darebbe fiducia nelle tue capacità e ti distrarrebbe dai soliti pensieri cupi.
Te le butto lì così come mi vengono; dal "banale" disegno, nail art (si ti mangi le unghie, ma esistono le unghie finte sulle quali esercitarti), cake design, cucina creativa, fare gioielli con svarowsky, imparare uno strumento (tipo chitarra o simile), canto, ecc.
Visto che ti piace tanto stare su internet (ormai ne siamo tutti drogati), cercati qualche forum di un qualcosa che possa anche minimamente stimolare la tua fantasia o video tutorial su youtube e buttati su una qualsiasi cosa. Magari ti accorgi che ti fa schifo, che non ci sei portata, ma ci hai provato.
Poi molli e provi altro, e magari piano piano ti scrolli di dosso questa apatia e riesci a trovare una tua strada per qualcosa che possa interessarti. Dal semplice interesse poi puoi andare avanti e seguire qualche corso più specializzato e incontrare persone che hanno i tuoi interessi, e così via.
Però si comincia dalle piccole cose. Basta iniziare e non demoralizzarsi se ci si rende conto che quella cosa non ci piace o non ci riusciamo. Ce n'è sicuramente una in cui riesci, ne sono più che certa!
<3
  • 0

Se non riesci ad uscire dal tunnel, arredalo!
Tutte le mie ricette qui: http://www.cuginettesulgateau.it/
Avatar utente
stefiza
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 752
Iscritto il: 17/09/2013, 9:54
Località: roma
Genere: Femminile

Dopo una lunga, lunghissima attesa, mi presento.

Messaggioda Dana » 19/09/2013, 19:43



stefiza ha scritto:Ciao Dana!
Non c'è proprio nulla che ti piace fare? Sei sicura sicura?
Ci sono tantissime cose da poter fare e che magari non debbano diventare per forza delle passioni di vita, ma anche semplici interessi passeggeri.
Tutto ciò che è creatività per esempio, ti farebbe benissimo, ti darebbe fiducia nelle tue capacità e ti distrarrebbe dai soliti pensieri cupi.
Te le butto lì così come mi vengono; dal "banale" disegno, nail art (si ti mangi le unghie, ma esistono le unghie finte sulle quali esercitarti), cake design, cucina creativa, fare gioielli con svarowsky, imparare uno strumento (tipo chitarra o simile), canto, ecc.
Visto che ti piace tanto stare su internet (ormai ne siamo tutti drogati), cercati qualche forum di un qualcosa che possa anche minimamente stimolare la tua fantasia o video tutorial su youtube e buttati su una qualsiasi cosa. Magari ti accorgi che ti fa schifo, che non ci sei portata, ma ci hai provato.
Poi molli e provi altro, e magari piano piano ti scrolli di dosso questa apatia e riesci a trovare una tua strada per qualcosa che possa interessarti. Dal semplice interesse poi puoi andare avanti e seguire qualche corso più specializzato e incontrare persone che hanno i tuoi interessi, e così via.
Però si comincia dalle piccole cose. Basta iniziare e non demoralizzarsi se ci si rende conto che quella cosa non ci piace o non ci riusciamo. Ce n'è sicuramente una in cui riesci, ne sono più che certa!
<3


E se non ci fosse invece? Se non ci fosse niente adatto a me? Ho provato così tante cose... Niente, niente di niente.
Come fare a non demoralizzarsi...?
  • 0

Immagine
Avatar utente
Dana
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 212
Iscritto il: 29/05/2013, 21:43
Località: Provincia di RC
Citazione: La solitudine più devastante non si avverte quando siamo da soli. Ma quando ci troviamo con altre persone. Persone che ci guardano, senza vederci. Che ci sentono, senza ascoltarci. O peggio, che ci giudicano, senza conoscerci.
Nunzia Pascucci
Genere: Femminile

Dopo una lunga, lunghissima attesa, mi presento.

Messaggioda stefiza » 20/09/2013, 8:47



Dana ha scritto:E se non ci fosse invece? Se non ci fosse niente adatto a me? Ho provato così tante cose... Niente, niente di niente.
Come fare a non demoralizzarsi...?


Ti dico che non è possibile. Ognuno di noi ha delle cose in cui riesce meglio o cose che in fondo ti interessano. Basta continuare a cercare, non ci credo tu le abbia provate tutte.
Mi viene in mente....ti piacciono gli animali? Potresti provare a fare volontariato in qualche canile, o occuparti a tempo perso di qualche cane di persone anziane che non riescono più a portarli a spasso, o in negozi di animali per dare una mano con le gabbie.
Ci sono infinite cose da poter fare, devi solo trovare una piccolissima cosa che ti piace.
:hug:
  • 0

Se non riesci ad uscire dal tunnel, arredalo!
Tutte le mie ricette qui: http://www.cuginettesulgateau.it/
Avatar utente
stefiza
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 752
Iscritto il: 17/09/2013, 9:54
Località: roma
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Calabria

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'