mi presento sono Roberto ho 25 anni di Palermo, scrivo qui perché sono in cerca di nuove amicizie, persone con cui poter condividere i propri interessi o passioni, uscire andare in giro....tutto ciò che fanno gli amici

Sto passando un brutto periodaccio (da 1 anno), mi sento ansioso/depresso, i disturbi che sento sono secondo me (psicosomatici) avverto sensazioni di svenimento e nausea (ma ciò succede se io ci sto a pensare di continuo, nonostante questo continuo a fare la vita di sempre).
Mi sento anche un pò apatico nell'ultimo periodo, poco interesse alla vita....sarà per una serie di eventi:
La principale che sono GAY da sempre (ma nessuno sa di me, nascondersi in tutto è sempre fa male interiormente), non vivi bene;
Non ho un lavoro;
Ho mollato l'università;
...perdere tempo e stare cosi in attesa, mi pesa..(in attesa di cosa??/offerta di lavoro, si anche, ma vorrei stare bene fisicamente e mentalmente prima)...VORREI ESSERE FELICE E STARE BENE CON ME STESSO...
..mi sento smarrito....un perdente ormai sconfitto....
Isolarmi (Solitudine) e uscire poco di casa..di certo non aiuta.
Mi sento strano rispetto a prima...ma dentro me c'è la voglia di RIPRENDERMI in mano la mia vita. Vorrei tornare come prima.