Eccomi qui!:)

Mi presento, cerco amici in Sicilia e nella mia città.

Messaggioda pinz88 » 21/08/2015, 7:31

Giuly85 ha scritto:Grazie a tutti dei consigli e di avermi ascoltata!:) Spero di trovare qualche amico almeno qui sul forum e di non tirarmi indietro come al solito...Ultimamente mi ero posta l'obiettivo di frequentare un gruppo di azione cattolica. Sono bravi ragazzi e sicuramente dovrei sentirmi a mio agio, visto che è un ambiente più adatto al mio carattere...inoltre io sono credente, ma non sono molto praticante e forse pure a causa della mia fobia sociale. Da piccola frequentavo assiduamente l'azione cattolica e mi ero fatta anche degli amici, poi però ho abbandonato. Si tratta di una riunione a settimana e non sono costretta a parlare, potrei anche solo ascoltare. Si discute anche su argomenti molto attuali ed è un ottimo modo per socializzare. Spesso ci sono anche dei raduni o si organizzano musical o altri eventi. Sarebbe perfetto per farmi dei nuovi amici..anche perchè in altri contesti mi sento un pesce fuor d'acqua. Io non fumo e non bevo..sono la classica brava ragazza, forse troppo..poco esuberante, un pò timida e nelle serate tra amici una come me risulta noiosa, troppo sulle sue..non mi lascio mai andare e mi sento in imbarazzo.
Nonostante considero questa iniziativa molto positiva, non riesco a portarla a termine. E' da un mese e mezzo che ogni settimana trovo una scusa diversa per non andarci e mi auto-convinco di avere una motivazione valida..poi però mi rendo conto che si tratta solo di scuse. Anche oggi è andata così, spero che la prossima settimana troverò il coraggio di andarci :)

Ciao, sono Peppe, 27 anni da Palermo. Se vuoi io sono di Palermo.. se ti fa piacere intanto chattare un po' e conoscerci virtualmente fammi sapere ;)
  • 1

pinz88
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda markinoi » 22/08/2015, 16:35

ciao giulia , so che è difficile e spesso si pensa che sia tardi per cambiare , ma non è mai troppo tardi :)
Io pure sono di palermo , o meglio son sardo ma sto a palermo ... se ti va io ci sono

MArk
  • 0

markinoi
Amico level two

Stato:
Citazione: viva la musica e l'arte
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Sicilia