Salve a tutti…sono un ragazzo di 38 anni e vivo in Sicilia…anche se non ho esperienza sono disponibile a collaborazioni lavorative con una donna sia come modello e anche come assistente…c’è forse una donna interessata?
Citazione: Salve a tutti…sono un ragazzo di 38 anni vivo in Sicilia…anche se non ho esperienza sono disponibile a collaborazioni lavorative con una donna sia come modello e anche come assistente…c’è forse una donna interessata?
Presentazione alquanto insolita visto gli argomenti di discussione di questo forum... Io comunque essendo un maschietto e non abitando in Sicilia, mi vedo costretto a declinare la gentile offerta!
E' un post un po' fraintendibile... qualche delucidazione?
1
We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... - 11th Doctor
Citazione: Salve a tutti…sono un ragazzo di 38 anni vivo in Sicilia…anche se non ho esperienza sono disponibile a collaborazioni lavorative con una donna sia come modello e anche come assistente…c’è forse una donna interessata?