Mi presento

La mia storia

Mi presento, cerco amici in Sicilia e nella mia città.

Mi presento

Messaggioda Reginadighiaccio » 25/01/2015, 14:09

Ciao a tutti, mi chiamo Elisa e ho 22 anni. Ho un carattere complicato: introverso, riservato, un po' ribelle ma nel complesso penso di essere una ragazza solare. Non ho molti amici, più che altro ho tante conoscenze e preferisco stare da sola che in un gruppo di PERSONE FALSE! Dopo il diploma non sono riuscita a trovare lavoro quindi passo la maggior parte del mio tempo a casa dividendomi tra pulizie e qualche hobby: musica, disegno e lettura. I miei cantanti preferiti sono Amy Winehouse, i Litfiba, gli Skunk Anansie, i Queen, i Red Hot Chili Peppers, i Nirvana ma mi piace ascoltare un po' di tutto in più, quando sono in vena, canto... mi piace cantare perché mi libero la mente da ogni pensiero poi va beh sono legata alla musica da quando sono nata praticamente quindi é anche un modo per sentirmi al sicuro. Scrivo anche, non lo faccio con costanza ma solo quando mi va.
Insomma, ultimamente non sono più in me... mia nonna é malata di cancro da diversi anni e adesso é arrivata al capolinea... ci sono troppo affezionata e sarà qualche mese già che cerco di prendere il dolore a poco a poco perché vorrei evitare di ritrovarmi nel bel mezzo di una crisi di panico e di pianto. Poi quella che consideravo mia "migliore amica" non sta facendo niente per starmi vicino, piuttosto devo cercarla sempre io e tutte le volte che le dico di vederci o di sentirci al telefono mi dice che é impegnata con l'università o che ha parenti a casa. E' una settimana che non la sento e questo aumenta la mia rabbia e il mio senso di abbandono. Spesso commetto l'errore di pretendere chissà cosa dalle persone a me vicine, sarà che sono sempre presente quando qualcuna di loro ha il morale a terra ma mi riesce spontaneo aiutare il prossimo solo che quando sono io a star male non c'é nessuno!! Sono confusa e veramente triste, vorrei spaccare tutto perché ho paura di perdere chi amo e sono stanca di non essere capita. Mi sento delusa da tutti, a parte i familiari e un buon amico... vorrei cambiare aria e cominciare a vivere perché credo di meritarmi un po' di amore e di serenità! Un abbraccio.
  • 4

DREAM ON
Reginadighiaccio
Amico level three

Stato:
Genere: Femminile

Mi presento

Messaggioda Snake » 25/01/2015, 14:09

:welcome:
  • 1

"Gli animali non si comportano come gli uomini" disse. "Se devono battersi, si battono. Se devono uccidere, uccidono. Ma non usano la loro intelligenza per trovare la maniera di arrecar danni alle altre creature, di avvelenar loro la vita. Essi hanno dignità, hanno animalità."
Immagine
"Tutto il mondo sarà vostro nemico. E chi t'acchiapperà, t'ammazzerà, Principe dai Mille Nemici. Però prima dovranno pigliarti."
Snake
Amico level nineteen

Stato:
Località: dove vivo io ci sono solo collinette, gufi e antichità.
Occupazione: Soffiatore di minestrine.
Citazione: È il lavoro mai incominciato che impieghi più tempo a finire.
Genere: Maschile

Mi presento

Messaggioda Barone » 25/01/2015, 14:10

fai le valigie e parti...
  • 1

Barone
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.

Mi presento

Messaggioda kathellyna » 25/01/2015, 15:58

benvenuta.
  • 1

kathellyna
Moderatore

Stato:
Genere: Femminile

Mi presento

Messaggioda filippo il magnifico » 25/01/2015, 16:24

Ciao Elisa e benvenuta sul forum! Ci sono diverse cose che ci accomunano,sono anch'io siciliano e tu coetaneo...Anch'io ho perso i miei nonni,con un brutto male....e posso capire il triste momento che stai vivendo....Cerca di starle vicino più che puoi....Ed anch'io come te sono stato deluso,tradito da persone che consideravo amiche....e invece mi hanno voltato le spalle e per di più in un periodo molto difficile per me.
Purtroppo ognuno di noi,prima o poi, perde una o più persone a cui vogliamo bene...ma ahimè,fa parte della vita....
Fatti coraggio Elisa,per te e per tua nonna....
  • 3

Avrei preferito avere un solo respiro dei suoi capelli,
un solo bacio della bocca, un solo tocco della mano
che stare un'eternità senza.....
filippo il magnifico
Amico level six

Stato:

Mi presento

Messaggioda Bonifacio » 25/01/2015, 16:32

• 2

Bonifacio
Moderatore

Stato:

Mi presento

Messaggioda Jack Daniel's » 25/01/2015, 17:43

Benvenuta :D
  • 1

Jack Daniel's
Amico level four

Stato:

Mi presento

Messaggioda dony13 » 25/01/2015, 17:59

Benvenuta :)
  • 1

dony13
Amico level two

Stato:

Mi presento

Messaggioda ncode » 25/01/2015, 18:57

Ciao Elisa, nella tua presentazione ho notato qualcosa che dovrebbe controbilanciare le avversità della vita:

1) una bella famiglia unita: che è diventata una rarità, forse proprio perché gli altri vivono in famiglia incasinate che ti sembrano tanto diversi da te.
2) hai un buon amico: molti non hanno nemmeno quello.

ti invito a guardare tutto ciò che hai di positivo intorno a te, compresa la nonna e pensare al presente con lei e farne tesoro per il futuro. La famiglia prima di tutto, gli amici sono un gradevole, anzi, gradevolissimo contorno della vita ma non sono loro il centro della nostra esistenza, per questo è meglio averne pochi ma buoni... sopratutto se sei figlia unica (?)
  • 3

sulla mia strada non vedo ostacoli
ma soltanto muri da abbattere!
ncode
Amico level sixteen

Stato:
Citazione: “Dal momento che l'amore e la paura possono difficilmente coesistere, se dobbiamo scegliere fra uno dei due, è molto più sicuro essere temuti che amati„ N.Machiavelli

Mi presento

Messaggioda Richetto » 25/01/2015, 21:01

• 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Richetto
Amico Top Level

Stato:
Citazione: L'importante è essere, non apparire.

Prossimo

Torna a Sicilia