Ciao a tutti, mi chiamo Elisa e ho 22 anni. Ho un carattere complicato: introverso, riservato, un po' ribelle ma nel complesso penso di essere una ragazza solare. Non ho molti amici, più che altro ho tante conoscenze e preferisco stare da sola che in un gruppo di PERSONE FALSE! Dopo il diploma non sono riuscita a trovare lavoro quindi passo la maggior parte del mio tempo a casa dividendomi tra pulizie e qualche hobby: musica, disegno e lettura. I miei cantanti preferiti sono Amy Winehouse, i Litfiba, gli Skunk Anansie, i Queen, i Red Hot Chili Peppers, i Nirvana ma mi piace ascoltare un po' di tutto in più, quando sono in vena, canto... mi piace cantare perché mi libero la mente da ogni pensiero poi va beh sono legata alla musica da quando sono nata praticamente quindi é anche un modo per sentirmi al sicuro. Scrivo anche, non lo faccio con costanza ma solo quando mi va.
Insomma, ultimamente non sono più in me... mia nonna é malata di cancro da diversi anni e adesso é arrivata al capolinea... ci sono troppo affezionata e sarà qualche mese già che cerco di prendere il dolore a poco a poco perché vorrei evitare di ritrovarmi nel bel mezzo di una crisi di panico e di pianto. Poi quella che consideravo mia "migliore amica" non sta facendo niente per starmi vicino, piuttosto devo cercarla sempre io e tutte le volte che le dico di vederci o di sentirci al telefono mi dice che é impegnata con l'università o che ha parenti a casa. E' una settimana che non la sento e questo aumenta la mia rabbia e il mio senso di abbandono. Spesso commetto l'errore di pretendere chissà cosa dalle persone a me vicine, sarà che sono sempre presente quando qualcuna di loro ha il morale a terra ma mi riesce spontaneo aiutare il prossimo solo che quando sono io a star male non c'é nessuno!! Sono confusa e veramente triste, vorrei spaccare tutto perché ho paura di perdere chi amo e sono stanca di non essere capita. Mi sento delusa da tutti, a parte i familiari e un buon amico... vorrei cambiare aria e cominciare a vivere perché credo di meritarmi un po' di amore e di serenità! Un abbraccio.