Salve a tutti, sono nuova sul sito. Ho 19 anni. Mi sono iscritta qui principalmente per trovare conforto, in quanto in questo ultimo periodo pensieri assurdi mi sfiorano la mente.. a volte viene la voglia di farla finita, ti si presentano davanti problemi che ti sembrano insormontabili..
Ciao cara Silvia,benvenuta prima di tutto.Sei molto giovane,nei momenti difficili capita di avere brutti pensieri ma vedrai che maturando avrai sempre più fiducia in te stessa,ti auguro ogni bene !
Hola Silvia se hai cattivi pensieri pensa che c'è sempre chi sta peggio di te :/ almeno io così faccio...mi piace guardare il bicchiere mezzo pieno ^^ se ti va di parlare contattami pure in privato
Ciao Silvia e benvenuta nel forum, avvolte la vita ci mette a dura prova, ma c'è la farai a superare questo brutto periodo. buona fortuna, un abbraccio
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli