Palermo

Palermo

Mi presento, cerco amici in Sicilia e nella mia città.

Palermo

Messaggioda Greeb » 17/07/2016, 20:06



ciao a tutti , io sono Greeb , non sono molto bravo con le presentazioni , in realtà non sono bravo coi forum e basta XD ; in sostanza non riuscendo a trovare amici nella realtà, spero di trovarli qui ,non sono molto un tipo da chat, non mi esalto al pensiero di avere amici virtuali che forse non esistono o sono di chissa quale paese , mi piacerebbe trovare qualcuno della mia stessa città ,Palermo , uscire e parlare; non sono un tipo noiso se mi si conosce, non ho amici perchè non sono molto bravo a parlare con la gente estranea, a casa in famiglia sono a mio agio e parlo tranquillamente, ma fuori non riesco nemmeno a chiedere che ore sono , vorrei conoscere delle persone come me , che soffrono la solitudine e che vogliono superarla. Io ho tanti hobby, mi piacciono tanto i videogiochi e sono un amante del cinema e della palestra, mi piacciono tante cose, però non ne parlo mai con nessuno XD
e se non fosse per i miei genitori e per i miei fratelli potrei parlare solo col muro XD ; di recente mio fratello si è pure fidanzato, perchè lui è molto più spigliato e aperto con le persone di me , e io mi sono sentito peggio, perchè io nemmeno ce l'ho mai avuta una ragazza, non perchè sia uno scherzo della natura con un terzo orecchio sulla fronte XD , ma perchè le ragazze mi hanno sempre messo a disagio, non so mai come comportarmi con loro, alle ragazze poi piacciono i ragazzacci che le trattano male e sanno come prenderle in giro, io purtroppo sono sempre stato l'ingenuo bravo ragazzo che nessuna ragazza vuole ; io non riesco a parlare con una persona ,semplicemente per farci amicizia, figuriamoci conquistare una ragazza XD . Sono solo, e non ho nessuno con cui potermi sfogare alla fine, ho bisogno di persone con cui confrontarmi per parlare dei mie problemi, e non mi dispiacerebbe sentire anche quelli degli altri, mi sentirei meno solo nel mio disagio con le persone; se qui c'è qualcuno di Palermo per favore risponda, voglio conoscere e vedere di persona delle persone vere per diventare amici , anch'io voglio fare le uscite come tutti , una volta usciendo a cena coi miei ho notato che il sabato sera le strade si riempivano di ragazzi e ragazze che uscivano e si divertivano , e io volevo essere come loro , oddio non proprio uguale a loro XD , io non sono il tipo che va in discoteca o nei pub a spararsi alcolici coi risvoltini ai pantaloni XD , no non sono così XD , però vorrei avere un gruppo di amici tutto mio, persone fidate e sincere, mi basterebbe anche un solo amico, non chiedo tanto. spero di avere risposte , a presto e ciao a tutti =)
  • 2

Greeb
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 17/07/2016, 19:04
Località: palermo
Genere: Maschile

Palermo

Messaggioda elle8n » 17/07/2016, 20:37



Bhe, io non sono di Palermo ma ti do comunque il benvenuto :)
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Palermo

Messaggioda kathellyna » 17/07/2016, 21:04



benvenuto.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Palermo

Messaggioda violator » 17/07/2016, 21:08



Benvenuto, anch'io sto a Palermo :hi:
  • 1

Avatar utente
violator
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 24
Iscritto il: 16/07/2016, 20:56
Località: Palermo
Genere: Maschile

Palermo

Messaggioda Chris12 » 17/07/2016, 21:12



Purtroppo non sono di palermo ma, benvenuto!
  • 0

Avatar utente
Chris12
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 12
Iscritto il: 12/07/2016, 0:19
Località: torino
Citazione: madness, it's only another way to call creativity
Genere: Maschile

Palermo

Messaggioda Greeb » 18/07/2016, 12:06



grazie ragazzi per il benvenuto, lo apprezzo veramente tanto =) . Chi di voi non è di palermo da dove viene? se siete di bagheria, misilmeri, o d'intorni, si potrebbe magari ugualmente organizzare un raduno o qualcosa del genere , chi invece è di palermo idem XD , vorrei conoscere qualcuno nella realtà =) ; intanto però vorrei chiedere se qui è mai capitato di fare dei raduni dal vivo? se si di solito ogni quanto si organizzano?
  • 1

Greeb
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 17/07/2016, 19:04
Località: palermo
Genere: Maschile

Palermo

Messaggioda Sorulay » 21/07/2016, 22:34



Io non sto a Palermo, ma perchè non dovremmo anche parlare in chat? :)
  • 0

La vita passa, i video no.
Avatar utente
Sorulay
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/07/2016, 18:28
Località: Sicilia
Citazione: 2) Sono egoista, impaziente e insicura. Faccio degli errori, sono fuori controllo e a volte difficile da gestire. Ma se non puoi gestire la mia parte peggiore, allora sicuro come l’inferno non mi meriti quando sono al mio meglio.
– Marilyn Monroe
Genere: Femminile

Palermo

Messaggioda Greeb » 22/07/2016, 12:58



per me va bene pure XD , non fraintendermi XD , però è più bello avere un amico dal vivo, questo intendevo XD, tu di dove sei =) ?
  • 0

Greeb
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 17/07/2016, 19:04
Località: palermo
Genere: Maschile

Palermo

Messaggioda Greeb » 24/07/2016, 12:48



allora ho scoperto che per mandare e leggere messaggi devo averne messi almeno 15, mi hanno detto, perciò dato che ho messaggi non letti e protrebberò essere anche importanti, metterò messaggi a cavo qui finche non raggiungo il numero XD
  • 0

Greeb
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 17/07/2016, 19:04
Località: palermo
Genere: Maschile

Palermo

Messaggioda Greeb » 24/07/2016, 12:49



bla
  • 0

Greeb
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 17/07/2016, 19:04
Località: palermo
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Sicilia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'