dimentichiamo??

Mi presento, cerco amici in Sicilia e nella mia città.

dimentichiamo??

Messaggioda barby04 » 21/11/2016, 15:40



se hai sofferto con questa persona dimentica
se non riesci si vede che prevalgono i momenti buoni
allora che aspetti a chiamare :pazzo:
  • 1

ciao da Barbara :violin:
Avatar utente
barby04
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 14
Iscritto il: 21/11/2016, 13:42
Località: catania
Citazione: vivi e lascia vivere
Genere: Femminile

dimentichiamo??

Messaggioda Masquerade » 21/11/2016, 16:41



Sophie00 ha scritto:come si può dimenticare qualcuno con cui hai condiviso tutto? scusate la domanda sciocca ma ci sto provando da 6 mesi e sono qui, chiedo a voi :\


Non si può e non si deve.
Possiamo solo consentire a tutti quei ricordi di sbiadire con il tempo.
Possiamo permetterci, quando saremo pronti, di lasciarli andare.
Ma dimenticare no.
  • 0

Lascia che la vita che ti gira intorno ti attraversi l'anima
Avatar utente
Masquerade
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 716
Iscritto il: 07/09/2016, 16:28
Località: Italia
Citazione: La verità è scioccante solo per chi non desidera vedere la realtà.
(Bert Hellinger)
La quercia chiese al mandorlo: "Parlami di Dio!" E il mandorlo fiorì...
(Nikos Kazantzakis)
Genere: Femminile

dimentichiamo??

Messaggioda Sophie00 » 21/11/2016, 17:59



albatros83 ha scritto:Le persone che danno consigli e cercano di aiutare gli altri in questo forum sono patetiche, solo perche loro ora stanno bene, sono fidanzate e tirano avanti pensano di poter dare consigli agl altri. Non siete mica psicologi, siete solo piu fortunati. Vergognatevi
io penso solo che stiano danno il loro parere, o meglio il loro consiglio per supportare qualcuno che ha problemi p qualcuno che come me che si crea problemi anche inutili insomma ci danno una mano perche con problemi grandi o no almeno ci sentiamo ascolti per una volta dunque ti prego, lasciali asiutarci
  • 1

Sophie00
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 12
Iscritto il: 20/11/2016, 15:23
Località: Palermo
Genere: Femminile

dimentichiamo??

Messaggioda Sophie00 » 21/11/2016, 18:23



Matbass ha scritto:Sophie se hai davvero condiviso tutto con questa persona come dici, anche se il tempo che occorre è relativo e cambia da persona a persona, 6 mesi son pochi.
E non si dimentica, casomai dopo va meglio, si elabora, ci se ne fa una ragione. Dimenticare non credo sia possibile. ti ringrazio


albatros83 ha scritto:Le persone che danno consigli e cercano di aiutare gli altri in questo forum sono patetiche, solo perche loro ora stanno bene, sono fidanzate e tirano avanti pensano di poter dare consigli agl altri. Non siete mica psicologi, siete solo piu fortunati. Vergognatevi


Ma come ti permetti, per esempio?
  • 0

Sophie00
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 12
Iscritto il: 20/11/2016, 15:23
Località: Palermo
Genere: Femminile

dimentichiamo??

Messaggioda elle8n » 21/11/2016, 19:15



Ciao Sophie, mi spiace che tu stia vivendo questa situazione. Non credo che sia possibile dimenticare o se lo è io non ci sono mai riuscita ma sono riuscita a trovare un posto a questa persona speciale, a custodirla li e ad andare avanti.
Datti tempo, il tempo è l'unica cosa che può aiutarti.
Ti sono vicina.
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

dimentichiamo??

Messaggioda albatros83 » 21/11/2016, 19:58



Mi permetto di dire quello che credo aver capito di questo forum e delle persone che bazzicano qui, poi se sto scomodo a qualcuno e volete bannarmi per questo, fate pure, sappiate che vi odio col sorriso!
  • 0

Avatar utente
albatros83
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 170
Iscritto il: 01/10/2016, 17:41
Località: Italia
Genere: Maschile

dimentichiamo??

Messaggioda VoLTaGe » 21/11/2016, 20:02



Standingflame ha scritto:Si può realizzare il concetto che le persone nella vita vanno e vengono,puoi provare ad andare avanti comunque mentre attendi che qualcosa accada,cerca però di non voltarti troppo indietro e conserva le cose belle che hai appreso con il tuo lui.


Non tutte vanno e vengono :)
  • 1

Avatar utente
VoLTaGe
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 28
Iscritto il: 09/04/2015, 20:42
Località: Trentino
Occupazione: Niente
Genere: Maschile

dimentichiamo??

Messaggioda albatros83 » 21/11/2016, 20:08



Sophie00 ha scritto:
albatros83 ha scritto:Le persone che danno consigli e cercano di aiutare gli altri in questo forum sono patetiche, solo perche loro ora stanno bene, sono fidanzate e tirano avanti pensano di poter dare consigli agl altri. Non siete mica psicologi, siete solo piu fortunati. Vergognatevi
io penso solo che stiano danno il loro parere, o meglio il loro consiglio per supportare qualcuno che ha problemi p qualcuno che come me che si crea problemi anche inutili insomma ci danno una mano perche con problemi grandi o no almeno ci sentiamo ascolti per una volta dunque ti prego, lasciali asiutarci



Si si che faccia pure tanto io ho capito e fonti mi hanno raccontato purcui so che lei non deve aiutarmi anzi non puo' farlo perche la percepisco come una presa per il sedere. In quanto a te sappi che mi.spiace per come ti senti, io ci.sono stato sotto parecchio per la mia ex quello che posso dirti e che solo il tempo e se crederai in te stessa ne verrai fuori, senza il consiglio di gente ipocrita. Cerca di far chiarezza in te'. Ciao, buona fortuna
  • 0

Avatar utente
albatros83
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 170
Iscritto il: 01/10/2016, 17:41
Località: Italia
Genere: Maschile

dimentichiamo??

Messaggioda Valentina G. » 22/11/2016, 10:39



certo albatros che fai proprio passare la voglia di intervenire.
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

dimentichiamo??

Messaggioda albatros83 » 22/11/2016, 11:02



Valentina G. ha scritto:certo albatros che fai proprio passare la voglia di intervenire.

Non ce l ho con te!
  • 0

Avatar utente
albatros83
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 170
Iscritto il: 01/10/2016, 17:41
Località: Italia
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Sicilia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'