Da Caltanissetta con furore!

Cercasi "amici"

Mi presento, cerco amici in Sicilia e nella mia città.

Da Caltanissetta con furore!

Messaggioda Photographer88cl » 19/03/2017, 1:28



Ciao a tutti.. mi presento.. sono un ragazzo 29enne.. di Caltanissetta.. mi reputo una persona piuttosto seria.. e amo la quiete.. ma di certo se c'è una cosa che mi piace è quella di poter parlare con qualcuno, confidarsi, consigliarsi, aiutarsi..
Non cerco chissà quali cose straordinarie.. e a dire il vero non sono alla ricerca di chissà cosa, piuttosto mi metto a disposizione di chi magari parlando ha bisogno di una mano, anche semplicemente per uno sfogo.. tutti in questa vita abbiamo trascorso momenti belli e meno belli.. ma non per questo.. ci viene tolta la possibilità di essere "umani" nei confronti del prossimo.. se volete.. ciao a tutti!!
  • 2

Photographer88cl
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 27
Iscritto il: 18/03/2017, 1:22
Località: Caltanissetta
Genere: Maschile

Da Caltanissetta con furore!

Messaggioda Royalsapphire » 19/03/2017, 7:23



Ciao Fotografo, benvenuto nel Regno Unito :hug:
I siciliani hanno un cuore d'oro :lol:
Buona domenica :luce:
  • 1

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Da Caltanissetta con furore!

Messaggioda Baraddur » 19/03/2017, 8:58



Royalsapphire ha scritto:Ciao Fotografo, benvenuto nel Regno Unito :hug:


Eh? :huh:
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Da Caltanissetta con furore!

Messaggioda Kelelthra » 19/03/2017, 9:20



Benvenuto! ^_^
  • 1

Avatar utente
Kelelthra
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 25/04/2016, 23:22
Genere: Femminile

Da Caltanissetta con furore!

Messaggioda 7smiliardi » 19/03/2017, 10:44



Benvenuto!
  • 1

      :devil:
Avatar utente
7smiliardi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 966
Iscritto il: 17/10/2016, 22:00
Località: 【Longyearbyen】
Genere: Maschile

Da Caltanissetta con furore!

Messaggioda kathellyna » 19/03/2017, 16:56



benvenuto.
  • 1

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Da Caltanissetta con furore!

Messaggioda TheFlavor » 30/03/2017, 13:21



Photographer88cl ha scritto:Ciao a tutti.. mi presento.. sono un ragazzo 29enne.. di Caltanissetta.. mi reputo una persona piuttosto seria.. e amo la quiete.. ma di certo se c'è una cosa che mi piace è quella di poter parlare con qualcuno, confidarsi, consigliarsi, aiutarsi..
Non cerco chissà quali cose straordinarie.. e a dire il vero non sono alla ricerca di chissà cosa, piuttosto mi metto a disposizione di chi magari parlando ha bisogno di una mano, anche semplicemente per uno sfogo.. tutti in questa vita abbiamo trascorso momenti belli e meno belli.. ma non per questo.. ci viene tolta la possibilità di essere "umani" nei confronti del prossimo.. se volete.. ciao a tutti!!

Ehi ciao :) Anch'io sono di Caltanissetta, dopo più di un anno che non mi connettevo al sito ho pensato "bha quasi quasi entro, magari trovo qualcuno delle mie parti" e boom :wow:
Sono un ragazzo di 19 anni, sto passando un periodo (vabbè... chiamiamolo "periodo" ma è sempre stato così...) "NO" e sono in cerca di amici con cui parlare e confortarmi. Bhe, siamo lontanucci di età però non escludo un'amicizia :), se ti va sono disponibile :), potremmo scambiarci le mail se ti va :) (perchè beccarci in chat credo che sia abbastanza difficile e quasi impossibile XD).
  • 1

"Il mio respiro fatica ingannato dai fumi dell'eccesso, solo l'avido resiste nelle carceri del lusso"
- JD -
Avatar utente
TheFlavor
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 73
Iscritto il: 10/02/2016, 18:38
Località: Caltanissetta - Sicily
Genere: Maschile

Da Caltanissetta con furore!

Messaggioda Akai S. » 30/03/2017, 16:02



Benvenuto!
  • 0

Avatar utente
Akai S.
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 37
Iscritto il: 29/03/2017, 20:01
Località: Tokyo
Citazione: Fear of Death is worse than Death itself.
Genere: Maschile

Da Caltanissetta con furore!

Messaggioda Photographer88cl » 06/04/2017, 22:39



TheFlavor ha scritto:
Photographer88cl ha scritto:Ciao a tutti.. mi presento.. sono un ragazzo 29enne.. di Caltanissetta.. mi reputo una persona piuttosto seria.. e amo la quiete.. ma di certo se c'è una cosa che mi piace è quella di poter parlare con qualcuno, confidarsi, consigliarsi, aiutarsi..
Non cerco chissà quali cose straordinarie.. e a dire il vero non sono alla ricerca di chissà cosa, piuttosto mi metto a disposizione di chi magari parlando ha bisogno di una mano, anche semplicemente per uno sfogo.. tutti in questa vita abbiamo trascorso momenti belli e meno belli.. ma non per questo.. ci viene tolta la possibilità di essere "umani" nei confronti del prossimo.. se volete.. ciao a tutti!!

Ehi ciao :) Anch'io sono di Caltanissetta, dopo più di un anno che non mi connettevo al sito ho pensato "bha quasi quasi entro, magari trovo qualcuno delle mie parti" e boom :wow:
Sono un ragazzo di 19 anni, sto passando un periodo (vabbè... chiamiamolo "periodo" ma è sempre stato così...) "NO" e sono in cerca di amici con cui parlare e confortarmi. Bhe, siamo lontanucci di età però non escludo un'amicizia :), se ti va sono disponibile :), potremmo scambiarci le mail se ti va :) (perchè beccarci in chat credo che sia abbastanza difficile e quasi impossibile XD).


Ma certamente, io esco con gente della tua età e non mi trovo affatto male, e poi perchè rinnegare una possibile amicizia?? ben volentieri!
  • 1

Photographer88cl
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 27
Iscritto il: 18/03/2017, 1:22
Località: Caltanissetta
Genere: Maschile

Da Caltanissetta con furore!

Messaggioda Photographer88cl » 06/04/2017, 22:43



Royalsapphire ha scritto:Ciao Fotografo, benvenuto nel Regno Unito :hug:
I siciliani hanno un cuore d'oro :lol:
Buona domenica :luce:

hai ragione.. il cuore è un nostro vantaggio ;)
  • 0

Photographer88cl
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 27
Iscritto il: 18/03/2017, 1:22
Località: Caltanissetta
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Sicilia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'