Amicizie e Conoscenze

Mi presento, cerco amici in Sicilia e nella mia città.

Amicizie e Conoscenze

Messaggioda Mhysa » 03/04/2017, 11:49



Ciao a tutti/e i/le Palermitani/e :hi:
Il mio non è un vero topic di presentazione perché mi sono già iscritta qualche anno fa, ma ho abbandonato il forum abbastanza presto :whistling: Scrivo nella speranza di trovare qualcuno della zona con cui provare a conoscerci e poi chissà, creare una'amicizia :) Sono comunque aperta a conoscenze virtuali (dunque non necessariamente palermitani e co), quindi per chi volesse, scrivetemi pure :cute:
  • 2

Avatar utente
Mhysa
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 23/03/2015, 16:15
Località: Palermo
Genere: Femminile

Amicizie e Conoscenze

Messaggioda TheFlavor » 03/04/2017, 12:06



Mhysa ha scritto:Ciao a tutti/e i/le Palermitani/e :hi:
Il mio non è un vero topic di presentazione perché mi sono già iscritta qualche anno fa, ma ho abbandonato il forum abbastanza presto :whistling: Scrivo nella speranza di trovare qualcuno della zona con cui provare a conoscerci e poi chissà, creare una'amicizia :) Sono comunque aperta a conoscenze virtuali (dunque non necessariamente palermitani e co), quindi per chi volesse, scrivetemi pure :cute:

Benvenuta/bentornata nel sito :), anch'io sono tornato attivo dopo circa un anno di assenza XD. Se ti va possiamo sentirci in chat quando capita e scambiare quattro chiacchiere :).
  • 0

"Il mio respiro fatica ingannato dai fumi dell'eccesso, solo l'avido resiste nelle carceri del lusso"
- JD -
Avatar utente
TheFlavor
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 73
Iscritto il: 10/02/2016, 18:38
Località: Caltanissetta - Sicily
Genere: Maschile

Amicizie e Conoscenze

Messaggioda Mhysa » 03/04/2017, 12:23



Grazie! :hi: Io dopo due pensa un po', ma non ha tirato una bellissima aria in questo periodo e ho pensato di fare un salto qui :cute: Volentieri ;)
  • 1

Avatar utente
Mhysa
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 23/03/2015, 16:15
Località: Palermo
Genere: Femminile

Amicizie e Conoscenze

Messaggioda 7smiliardi » 03/04/2017, 17:54



Bentornata Daenerys della casa Targaryen, "Nata dalla tempesta", la prima del suo nome, regina degli Andali, dei Rhoynar e dei Primi Uomini, signora dei Sette Regni, protettrice del Regno, principessa di Roccia del Drago, khaleesi del Grande Mare d'Erba, "la Non-bruciata", "Madre dei Draghi", regina di Meereen, "Distruttrice di catene". E' sempre un piacere accoglierla! :hi:
  • 1

      :devil:
Avatar utente
7smiliardi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 966
Iscritto il: 17/10/2016, 22:00
Località: 【Longyearbyen】
Genere: Maschile

Amicizie e Conoscenze

Messaggioda TheFlavor » 03/04/2017, 22:31



Mhysa ha scritto:Grazie! :hi: Io dopo due pensa un po', ma non ha tirato una bellissima aria in questo periodo e ho pensato di fare un salto qui :cute: Volentieri ;)

Ahh capisco, stessa cosa vale per me :-\
  • 1

"Il mio respiro fatica ingannato dai fumi dell'eccesso, solo l'avido resiste nelle carceri del lusso"
- JD -
Avatar utente
TheFlavor
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 73
Iscritto il: 10/02/2016, 18:38
Località: Caltanissetta - Sicily
Genere: Maschile

Amicizie e Conoscenze

Messaggioda Photographer88cl » 03/04/2017, 23:25



Mhysa ha scritto:Ciao a tutti/e i/le Palermitani/e :hi:
Il mio non è un vero topic di presentazione perché mi sono già iscritta qualche anno fa, ma ho abbandonato il forum abbastanza presto :whistling: Scrivo nella speranza di trovare qualcuno della zona con cui provare a conoscerci e poi chissà, creare una'amicizia :) Sono comunque aperta a conoscenze virtuali (dunque non necessariamente palermitani e co), quindi per chi volesse, scrivetemi pure :cute:


ciao io sono siciliano come te, di caltanissetta però :) se ti va di far amicizia ben volentieri :) ciaoooo :)
  • 2

Photographer88cl
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 27
Iscritto il: 18/03/2017, 1:22
Località: Caltanissetta
Genere: Maschile

Amicizie e Conoscenze

Messaggioda Sognatore11 » 08/04/2017, 13:01



Ciao, sono anche io di Palermo, se ti va puoi scrivermi un messaggio in chat o commentare qui così da conoscerci un po'
  • 2

Sognatore11
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 63
Iscritto il: 08/04/2017, 3:13
Località: Palermo
Genere: Maschile


Torna a Sicilia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'