Presentazione

Mi presento, cerco amici in Sicilia e nella mia città.

Presentazione

Messaggioda Memento_ » 20/09/2017, 13:50



Ciao a tutti, ho deciso di iscrivermi a questo forum per confrontare le mie idee e soprattutto i miei problemi con altre persone all'infuori di me.
Sono una persona introspettiva che si preoccupa troppo del pensiero e giudizio degli altri, cerco sempre di capire cosa accade nella mia mente anche se a volte non è facile.
Sono molto solo e con il tempo mi sto chiudendo nel guscio cosa che sto cercando di combattere con tutte le mie forze. A detta di molti sono un amico fidato ma non ho amici, perchè? perchè li ho allontanati tutti, non sopporto chi mi usa quando gli fa comodo e poi sparisce nel limbo per questo preferisco stare da solo. Non ho una ragazza perchè non ho mai trovato quella giusta e non ho voglia di perdere tempo in avventure, sono molto indisposto e la cosa si fa quasi impossibile.
La mia famiglia si è sgretolata e le poche briciole rimaste mi sono andate contro, credo che sia questo il motivo della mia diffidenza verso le altre persone.
Dovessi elencare tutti i problemi che mi stringono non basterebbero due pagine, quindi spero almeno di utilizzare la mia esperienza per aiutare qualcun altro o per trovare qualcuno con cui scrivere ogni tanto anche per passare il tempo. Vi ringrazio di avermi permesso di accedere, spero di trovarmi bene con voi :)
  • 0

Memento_
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 10
Iscritto il: 13/09/2017, 17:57
Località: Sicilia
Genere: Maschile

Presentazione

Messaggioda drop » 20/09/2017, 14:03



Ciao Memento, benvenuto nel forum
  • 0

Ultima modifica di drop il 20/09/2017, 14:25, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
drop
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 409
Iscritto il: 11/08/2017, 14:34
Genere: Femminile

Presentazione

Messaggioda Ensō » 20/09/2017, 14:23



Ciao e benvenuto,

si diventa diffidenti per evitare di essere feriti dalla società e ovviamente si finisce inevitabilmente per rimanere soli. Tuttavia questo non ti preserva dalle sofferenze, anzi, viene acuito dall'isolamento.
Bene o male si deve scendere a patti con il consorzio umano, quindi, in buona sostanza, d'accordo essere guardinghi, ma evitare nel modo più assoluto i contatti con le persone potrebbe non essere la strategia migliore.
  • 0

Avatar utente
Ensō
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 954
Iscritto il: 26/09/2016, 7:30
Località: Lombardia
Citazione: La vita non è né brutta né bella, ma è originale.

"La coscienza di Zeno" Italo Svevo.
Genere: Maschile

Presentazione

Messaggioda Bonifacio » 20/09/2017, 14:25



benvenuto.
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6565
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

Presentazione

Messaggioda Kelelthra » 20/09/2017, 15:14



Benvenuto! ^_^
  • 0

Avatar utente
Kelelthra
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 25/04/2016, 23:22
Genere: Femminile

Presentazione

Messaggioda kathellyna » 20/09/2017, 15:32



benvenuto.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Presentazione

Messaggioda NaturalKiller » 20/09/2017, 16:40



Benvenuto! :hi:
  • 0

Avatar utente
NaturalKiller
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 479
Iscritto il: 29/09/2016, 20:22
Località: Genova
Occupazione: Studente in crisi
Citazione: Sleep my friend and you will see that dream is my reality
Genere: Maschile

Re: Presentazione

Messaggioda Dogma » 29/09/2017, 21:09



Memento_ ha scritto:Ciao a tutti, ho deciso di iscrivermi a questo forum per confrontare le mie idee e soprattutto i miei problemi con altre persone all'infuori di me.
Sono una persona introspettiva che si preoccupa troppo del pensiero e giudizio degli altri, cerco sempre di capire cosa accade nella mia mente anche se a volte non è facile.
Sono molto solo e con il tempo mi sto chiudendo nel guscio cosa che sto cercando di combattere con tutte le mie forze. A detta di molti sono un amico fidato ma non ho amici, perchè? perchè li ho allontanati tutti, non sopporto chi mi usa quando gli fa comodo e poi sparisce nel limbo per questo preferisco stare da solo. Non ho una ragazza perchè non ho mai trovato quella giusta e non ho voglia di perdere tempo in avventure, sono molto indisposto e la cosa si fa quasi impossibile.
La mia famiglia si è sgretolata e le poche briciole rimaste mi sono andate contro, credo che sia questo il motivo della mia diffidenza verso le altre persone.
Dovessi elencare tutti i problemi che mi stringono non basterebbero due pagine, quindi spero almeno di utilizzare la mia esperienza per aiutare qualcun altro o per trovare qualcuno con cui scrivere ogni tanto anche per passare il tempo.


Ciao Memento. Intanto benvenuto, poi vorrei farti notare che hai fatto un'analisi dettagliata della tua situazione e sei riuscito, forse senza neanche essertene reso conto, a darti le giuste risposte e le più opportune strategie.
Non ti resta che metterle in pratica, però poi non ti scordare di noi!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  • 0

Avatar utente
Dogma
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 54
Iscritto il: 29/09/2017, 6:21
Località: Palermo
Citazione: Meglio vivere un giorno da leoni che 100 da pecora.
Genere: Maschile


Torna a Sicilia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'