Ciao a tutti :)

Mi presento, cerco amici in Sicilia e nella mia città.

Ciao a tutti :)

Messaggioda Ele » 31/07/2013, 0:27



Ciao a tutti :) mi chiamo Elena e ho 17 anni..ho scoperto solo oggi questo sito e poichè mi sentivo particolarmente triste ho deciso di iscrivermi. Sono una ragazza direi ipersensibile e timida..ogni cosa che succede a me stessa o ad altri la percepisco in un modo fortissimo, quindi sento le cose molto intensamente. Finora la mia vita non è mai stata un granchè..ho avuto molti problemi soprattutto scolastici e a livello di amicizie sono stata molto sfortunata. L'unica amica che avevo mi ha abbandonata perchè non si è rivelata una buona amica..a volte mi chiedo se io abbia la lebbra o qualcosa che allontani le persone da me..cerco di essere buona e socevole con tutti ma purtroppo nessuno mi ha mai capita veramente. Ho un carattere particolare però per le persone a cui tengo veramente farei qualsiasi cosa ma non lo capiscono..mi sento incompresa, non capita. Ho mille paure. Spesso mi sento così sola che cado in depressione..oggi ad esempio è stato uno di quei giorni bui e neri! Sono rimasta chiusa tutto il giorno nella mia stanza senza parlare con nessuno e senza avere voglia di reagire, perchè la vita mi è sembrata inutile e senza colore.
Io spero di trovare almeno qui delle persone un pò simili a me o che mi sappiano comprendere perchè in questa mia vita non ho ancora trovato nessuno.
Un abbraccio (:
  • 0

Avatar utente
Ele
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/07/2013, 15:27
Località: Sicilia
Genere: Femminile

Ciao a tutti :)

Messaggioda Federico II » 31/07/2013, 0:41



Mi ci ritrovo nel tuo racconto, è brutto non sentirsi compresi e trovarsi privati dell'affetto altri, ora non sei sola :) un abbraccio forte forte :hug:
  • 0

"Ama e ridi se amor risponde/ piangi forte se non ti sente/ dai diamanti non nasce niente/ dal letame nascono i fior"

(Fabrizio De Andrè, Via del campo)
Avatar utente
Federico II
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 86
Iscritto il: 05/07/2013, 12:29
Località: piemonte
Citazione: "La vita è come un pendolo che oscilla incessantemente fra noia e dolore, con intervalli fugaci, e per di più illusori, di piacere e gioia"
Arthur Schopenhauer
Genere: Maschile

Ciao a tutti :)

Messaggioda Helplessness » 31/07/2013, 0:51



Ciao Ele, so bene che significhi amiche false, cattive e che ti lasciano sola, sempre. Sono qui se vuoi parlare :hi:
  • 0

Avatar utente
Helplessness
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 28
Iscritto il: 08/06/2013, 9:55
Località: Milano
Citazione: "Il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce"
Genere: Femminile

Ciao a tutti :)

Messaggioda BlackSwan96 » 31/07/2013, 1:14



Benvenuta Elena :)
  • 0

-Mi sono mai arreso quando si è trattato di te?
-No.
-E cosa ti fa pensare che lo farò adesso?
Avatar utente
BlackSwan96
Amico level thirteen
 
Stato:
Messaggi: 622
Iscritto il: 18/07/2013, 20:08
Località: Lombardia
Citazione: "Non odio te. Odio me stessa, per il fatto di non riuscire ad odiarti. Fammi cadere quanto vuoi, io ricorderò solo il momento in cui mi hai teso la mano. "
Genere: Femminile

Ciao a tutti :)

Messaggioda Richetto » 31/07/2013, 3:50



:welcome:
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Avatar utente
Richetto
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 3090
Iscritto il: 28/01/2013, 9:06
Località: pianura lombarda
Citazione: L'importante è essere, non apparire.
Genere: Maschile

Ciao a tutti :)

Messaggioda Shinji » 31/07/2013, 6:44



Ciao e benvenuta,purtroppo è frequente trovare persone che sembrano essere amiche,ma poi sono tutt'altro.Vedrai che qui ti troverai bene :welcome:
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head


A volte il silenzio è la miglior risposta...
Avatar utente
Shinji
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2779
Iscritto il: 08/12/2012, 10:27
Località: La La Land,Monza. Ormai sono cittadino del Mondo
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go
Genere: Maschile

Ciao a tutti :)

Messaggioda Meiko » 31/07/2013, 13:56



Ben arrivata e benvenuta, cara Elena ^_^ :welcome:
Spero davvero che qui potrai trovare il modo di parlare serenamente con qualcuno.
Ele ha scritto:a volte mi chiedo se io abbia la lebbra o qualcosa che allontani le persone da me..cerco di essere buona e socevole con tutti ma purtroppo nessuno mi ha mai capita veramente. Ho un carattere particolare però per le persone a cui tengo veramente farei qualsiasi cosa ma non lo capiscono..mi sento incompresa, non capita.

Mi ci ritrovo....
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Ciao a tutti :)

Messaggioda Royalsapphire » 02/08/2013, 22:30



Ciao Ele, benvenuta :welcome:
La risposta ai tuoi dubbi sta nella tua età! A 17 anni, in pochi sanno essere seri e avere le idee forti e dei nobili ideali! Così quelli come te (essere sensibili fa acquisire uno spiccato riguardo verso il prossimo), si trovano a fidarsi, o ad affidarsi, a quelli che finiscono per distaccarsene e ferirli!! L'amicizia a 17 anni, è per la maggior parte una sorta di sfilata di moda, si cambia spesso gusti e si perde presto interesse per lo stesso..."vestito"!
Hai presente quella canzone di Ligabue "questa è la mia vita"? Ecco, a un tratto dice "...sempre io che pago, non è mai successo che pagassero per me...", parole sante!
Beh, ti servirà fare esperienza, non temere!! Arriverà il momento in cui anche tu sarai pronta per le amicizie giuste! Basterà che sia tu che l'altra, vi sappiate riconoscere, e grazie a questo vi ritroverete e non vi separerete piu!
Tranquilla, non c'è niente che non vada in te !!! :hi:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile


Torna a Sicilia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'