Cerco una passeggiata a Palermo..

Mi presento, cerco amici in Sicilia e nella mia città.

Cerco una passeggiata a Palermo..

Messaggioda JoeleEllie » 28/02/2019, 23:24



Mi chiamo Umberto e ho ventuno anni. Non conosco nessuno dei miei parenti, soltanto i miei genitori: sarebbero dovuti essere il mio punto di riferimento ma non lo sono stati. Sono cresciuto con i soprusi di mio padre e la sua complice di mia madre.
Oltre a non avere una famiglia, non ho neanche degli amici..
Quasi ogni giorno vado a fare una passeggiata da solo al centro commerciale Forum. La gente inizia a prendermi per pazzo perché mi vede sempre solo, io sto impazzendo perché non ho nessuno con cui condividere un momento...anche un saluto innocente..
  • 1

JoeleEllie
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/02/2019, 22:54
Località: Palermo
Genere: Maschile

Cerco una passeggiata a Palermo..

Messaggioda Royalsapphire » 01/03/2019, 13:06



Ciao Joel benvenuto tra amici :hug:
Mi dispiace sentirti così giù. Sai la situazione è sempre un po' migliore da come la si vede.
Ad esempio intanto sei qui, non sei solo, puoi condividere quello che hai dentro tutte le volte che vuoi, puoi socializzare, e arrivare anche a portare fuori dal virtuale le tue amicizie.
Hai già fatto un passo che rompe la consuetudine della tua vita. Mi sembra già un gran bel passo di apertura.
A poco a poco andrà meglio. Comincerài ad acquisire più fiducia in te stesso, perché no?
E intanto puoi condividere il tuo vissuto e le tue esperienze.
Ti mando un grosso abbraccio :hug:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Cerco una passeggiata a Palermo..

Messaggioda pipo8 » 31/03/2019, 14:41



JoeleEllie ha scritto:Mi chiamo Umberto e ho ventuno anni. Non conosco nessuno dei miei parenti, soltanto i miei genitori: sarebbero dovuti essere il mio punto di riferimento ma non lo sono stati. Sono cresciuto con i soprusi di mio padre e la sua complice di mia madre.
Oltre a non avere una famiglia, non ho neanche degli amici..
Quasi ogni giorno vado a fare una passeggiata da solo al centro commerciale Forum. La gente inizia a prendermi per pazzo perché mi vede sempre solo, io sto impazzendo perché non ho nessuno con cui condividere un momento...anche un saluto innocente..


Ciao anche io sono di Palermo, se vuoi possiamo provare a fare amicizia. Ti ho mandato un messaggio privato :)
  • 0

pipo8
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 21/06/2017, 12:59
Località: Palermo
Genere: Maschile

Cerco una passeggiata a Palermo..

Messaggioda Mercante di Specchi » 01/04/2019, 13:27



Benvenuto, buona idea quella della passeggiata :lol:
  • 0

Avatar utente
Mercante di Specchi
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 29/03/2019, 15:14
Località: Savona
Genere: Maschile

Cerco una passeggiata a Palermo..

Messaggioda Thomas » 21/12/2019, 15:40



Ciao Umberto, io mi sono appena iscritto su questo forum, perché anche io adesso a 26 anni mi ritrovo solo per vari motivi. Sono di Palermo quindi se vuoi ci sono, ciao e grazie se mi risponderai.
  • 0

Thomas
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 7
Iscritto il: 10/08/2019, 1:19
Località: Palermo
Genere: Maschile


Torna a Sicilia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'