Soul mates, dove sieteeeeeee?

Mi presento, cerco amici in Sicilia e nella mia città.

Soul mates, dove sieteeeeeee?

Messaggioda Royalsapphire » 02/06/2019, 15:40



Ciao Joker,
Capisco benissimo cosa si prova nel sentirsi soli. E mi è piaciuto molto il tuo messaggio.
Tu continua a sperare e ad avere fiducia, perché è questo il modo principale per ottenere ciò che vuoi, passando anche oltre le sconfitte.

Come mai mi sento come se in realtà nessuno mi conoscesse davvero?

Secondo me se la tua sensazione è questa, vuol dire che in fondo sai di non essere te proprio stesso con gli altri...
Prova a scrivere di getto quello che ti viene da dire
:hug: ti abbraccio
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Soul mates, dove sieteeeeeee?

Messaggioda TheFlavor » 03/06/2019, 15:48



Joker ha scritto:È bello ogni tanto uscire, soprattutto se hai qualcuno con cui farlo, magari andare al cinema, o guardarsi un film insieme, o giocare a un gioco da tavolo. Sono tante le cose belle che si possono fare in compagnia, e ad alcuni basta questo per non sentirsi soli. Ma c'è qualcosa di più, qualcosa di cui molte persone sentono la mancanza, tra cui io, e che mi rendo conto ad alcuni viene difficile da spiegare o comprendere. Come mai mi sento solo nonostante abbia degli amici? Una famiglia che tiene a me? Come mai mi sento come se in realtà nessuno mi conoscesse davvero?
Beh, secondo me questa è solitudine, e non deriva dalla mancanza di rapporti umani, ma dalla mancanza di determinati rapporti, che non possono essere colmati da semplici "amicizie" e conoscenze varie.
Sto parlando dei soul mates, di persone con cui non solo vai d'accordo, ma con cui riesci a stringere un rapporto davvero particolare, di profonda connessione, si tratta di persone che tengono davvero a te e a cui tu tieni altrettanto, perché ci si piace. Tra soul mates ci si piace a vicenda, c'è un bel rapporto che si crea ed è questo quello che io sto cercando.
Di soul mates penso di averne avuti, ma molti erano distanti da me, e i rapporti a distanza so bene come finiscono.. un altro grande amico che considero tale vive adesso anche lui distante, e una ragazza che potrebbe essere potenzialmente una grande amica sembra essere più per i fatti suoi, con i suoi problemi che la spingono di più a isolarsi. Conclusione? Mi sento solo. Che novità ahahah. Meno del solito in realtà, perché sto cominciando ad apprezzare me stesso, il tempo che passo con me, ma anche la vita in generale e la solitudine di conseguenza si fa una condizione meno esistenziale e più di sottofondo. Ma c'è, e c'è ancora di più la voglia, il desiderio di trovare persone con cui possa stare davvero bene, essere davvero me stesso, e c***o mi rendo conto di quanto sia difficile perché fin'ora non è che me abbia trovate molte ahahah...
Ma ci sono, e vorrei tanto incontrarne qualcuno/a, e penso che sarebbe bellissimo scoprire una persona con cui sia tu che lui/lei ne ricavate qualcosa, prima tra tutto una bella amicizia. E allora vi chiedo "dove sieteeeeeee?" Ahahah. Cavolo poi io sono una persona stranissima e probabilmente ne dovrei trovare una altrettanto strana per poterci andare d'accordo XD e vabbè, la pazienza fin'ora non mi ha premiato, ma immagino che ancora ci sia molto tempo a disposizione :)
Comunque non mi aspetto di trovare una persona simile qui, oddio sarebbe possibile, ma la coincidenza di vivere vicini, di essere soul mates, cavolo non è facile, e lo capisco bene. Ho già abbandonato l'idea di poter colmare la mia solitudine tramite questo sito, ma una cosa in cui questo sito è perfetto è dare spazio allo sfogo, e allora ecco uno sfogo XD. Comunque auguro a tutti quelli che leggono e che si rivedono nelle mie parole di trovare ciò che cercano, così come lo auguro a me stesso :)


aveccene :(
  • 0

"Il mio respiro fatica ingannato dai fumi dell'eccesso, solo l'avido resiste nelle carceri del lusso"
- JD -
Avatar utente
TheFlavor
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 73
Iscritto il: 10/02/2016, 18:38
Località: Caltanissetta - Sicily
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Sicilia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'