L' Amicizia

Mi presento, cerco amici in Sicilia e nella mia città.

L' Amicizia

Messaggioda Fra92 » 21/09/2019, 14:41



Buon pomeriggio a tutti voi che state leggendo.
In passato ho bazzicato in questo forum ma non sono mai riuscito a legare con qualcuno.
Mi trovo ancora una volta qui per cercare un' AMICIZIA.
Ho 26 anni e con il dispiacere nel cuore affermo di non aver mai avuto un'amicizia sana e sincera.
Probabilmente avrò una visione fin troppo utopica dell'amicizia o semplicemente non l'ho ancora incontrata.
Di base sono una persona pigra ma il nuoto e l'astronomia hanno distolto il mio sguardo dalle serie TV. (...bugia le guardo ancora shh).
Tra l'altro videogioco con piacere e guardo anime...ma la lettura non mi dispiace affatto e amo il confronto COSTRUTTIVO con le persone.
Se a qualcuno potesse far piacere scambiare due parole e vedere se un'amicizia possa sbocciare ne sarei lieto.
Grazie a chi ha speso questi 30 secondi per aver letto.
Buona giornata.
-Fra92
  • 1

E' proprio perché ho sempre contravvenuto a questo e a quello che mi ritrovo nel mondo terreno
Avatar utente
Fra92
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 84
Iscritto il: 14/08/2014, 18:07
Località: Palermo
Genere: Maschile

L' Amicizia

Messaggioda elle8n » 23/09/2019, 19:45



Ciao, io sono sempre disposta a fare due chiacchiere, è sempre un piacere conoscere persone nuove.
L'amicizia è difficile da trovare, quella vera intendo. Un amicizia digitale non è come avere qualcuno accanto ma è meglio che non avere nessuno con cui parlare.

A proposito, io ho quasi 26 anni, amo il nuoto anche io ma per ora frequento una palestra.
Mi piace il cinema, divoro libri e amo scrivere.
C'è tanto altro ma magari ne possiamo parlare :)
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

L' Amicizia

Messaggioda Fra92 » 24/09/2019, 14:56



Sono contento tu abbia risposto.
Sono, tra l'altro, stato attirato dalla GIF della tua firma... io sono un amante del Dottore. Anche se il mio attore preferito è Tennant: ho adorato il decimo veramente tanto e Smith è stato il suo più che degno erede :)

P.s.
scriverò un PM se la cosa non disturba^^
Saluti
-Fra92
  • 0

E' proprio perché ho sempre contravvenuto a questo e a quello che mi ritrovo nel mondo terreno
Avatar utente
Fra92
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 84
Iscritto il: 14/08/2014, 18:07
Località: Palermo
Genere: Maschile

L' Amicizia

Messaggioda Giuseppe90 » 24/09/2019, 21:22



Ciao Francesco, a me farebbe piacere scambiare due parole con te, il mio numero è sempre quello... So che in passato con te mi sono comportato male e anche se in ritardo ti chiedo scusa... Non credo di avere la forza di farmi nuovi amici, sono troppo impegnato fra il lavoro e stressato per tante altre cose... Non ho più nemmeno la forza di guardarmi qualche serie televisiva figurati ahaha cosa che tu ancora fai :) a me un po' mancano... Spero ogni tanto riprenderemo a sentirci a presto
  • 0

Avatar utente
Giuseppe90
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 344
Iscritto il: 30/11/2014, 9:54
Località: Palermo
Citazione: Il sorriso e la felicità possono arrivare anche quando non si ci crede più.
Genere: Maschile

L' Amicizia

Messaggioda Fra92 » 25/09/2019, 9:50



Ciao Giuseppe90, io sono sempre disponibile a fare quattro chiacchiere.
In passato abbiamo avuto più bassi che alti ma io non portando rancori ed essendo passato un po' di tempo magari le cose cambiano.
C'è solo un problema... pur avendo sempre lo stesso numero io non lo possiedo più ^^
Pertanto se l'hai tu mi contatti, in caso contrario ci sentiamo prima sul sito e poi si vedrà il da farsi.
Saluti
-Fra92
  • 0

E' proprio perché ho sempre contravvenuto a questo e a quello che mi ritrovo nel mondo terreno
Avatar utente
Fra92
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 84
Iscritto il: 14/08/2014, 18:07
Località: Palermo
Genere: Maschile

L' Amicizia

Messaggioda filippopaolucci » 22/10/2019, 23:32



Ciao Francesco, se ti va ci sono anch'io. Ho 27 anni e sono anch'io Siciliano
  • 0

filippopaolucci
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 30
Iscritto il: 04/04/2018, 23:02
Località: Sicilia
Citazione: Abbi nessun limite come limite. Adotta nessun metodo come metodo. – Bruce Lee
Genere: Maschile

L' Amicizia

Messaggioda Alistair » 23/10/2019, 5:51



Ciao... Sempre disponibile per fare due chiacchiere
  • 0

Alistair
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 260
Iscritto il: 17/09/2018, 22:41
Località: Emilia Romagna
Genere: Maschile

L' Amicizia

Messaggioda Nautilante » 23/10/2019, 17:44



Anch'io sono sempre pronto a conoscere altre persone, purtroppo non sono proprio delle tue parti, ma se vuoi contattami pure,
  • 0

Nautilante
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 21
Iscritto il: 05/10/2019, 16:41
Località: Roma
Genere: Maschile

L' Amicizia

Messaggioda Roberta79 » 23/10/2019, 21:59



Ciao, io mi chiamo Roberta e vivo in Abruzzo, mi fa sempre piacere scambiare quattro chiacchiere con qualcuno. Sono nuova in questo sito, devo ancora "esplorarlo" un po'...ma il tuo messaggio mi è piaciuto. Anch'io amo le serie tv e i libri, anche se alla fine impiego l'intera giornata a cercare lavoro.
Spero di conoscere qualcuno con cui poter parlare un po' di tutto, anche se virtualmente...sempre meglio che stare soli.
Perché nonostante le delusioni credo ancora nell'amicizia.
:hi: :hi: :hi:
  • 0

Roberta79
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/10/2019, 22:12
Località: Teramo
Genere: Femminile

L' Amicizia

Messaggioda Thomas » 21/12/2019, 19:54



Ciao io pure sono di Palermo e sono in cerca di nuove conoscenze. Ho 26 anni se vuoi ci sono.
  • 0

Thomas
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 7
Iscritto il: 10/08/2019, 1:19
Località: Palermo
Genere: Maschile


Torna a Sicilia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'