Incasinato dalla Sicilia

Vorrei parlare con qualcuno

Mi presento, cerco amici in Sicilia e nella mia città.

Incasinato dalla Sicilia

Messaggioda Anthony » 25/06/2020, 3:16



Sono una persona incasinata e molto depressa. Ho tanti problemi che mi portano a lottare con me stesso, ma al momento non me la sento di aprirmi troppo. A volte penso che vorrei parlare con qualcuno e vorrei avere un amico/a. Il problema è che il cervello non sempre mi permette di fare tali scelte e ho un uragano dentro la mia testa.
Sono un ammasso di problemi e di caos e anche adesso non so bene cosa scrivere. Spero solo che vogliate accettarmi e vogliate conoscermi.
Chiedo venia se scrivo poco, però non so bene cosa dire di me.
  • 0

PROFILO DISATTIVATO
Anthony
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 55
Iscritto il: 25/06/2020, 2:57
Genere: Maschile

Incasinato dalla Sicilia

Messaggioda kathellyna » 25/06/2020, 15:10



benvenuto.

non è facile aprirsi con persone nuove ma hai tutto il tempo che vuoi. già hai fatto molto, io in tanti anni non mi sono mai presentata nel forum. se comunque ti va di dirci di più, non è necessario che tu parta dai problemi e dai casini. puoi provare a dirci che tipo di persona sei, cosa ti piace fare...
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Incasinato dalla Sicilia

Messaggioda Anthony » 25/06/2020, 16:21



Sto sempre in casa e guardo film. Mi appassiona molto il cinema ed è l'unica cosa a tenermi davvero compagnia.
Mi piace anche fare pulizie per il semplice fatto che non sopporto la polvere e poi penso cose strane.
A volte guardo video sul cellulare per ridere, però mi danno fastidio dopo un po' allora devo metterlo via. Ho tentato anche di applicarmi sulla lettura ma ho difficoltà e passo a fare altro.
  • 0

PROFILO DISATTIVATO
Anthony
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 55
Iscritto il: 25/06/2020, 2:57
Genere: Maschile

Incasinato dalla Sicilia

Messaggioda SimoBlutone » 25/06/2020, 17:37



Ciao e benvenuto! sono siculo come te, non ti preoccupare se non te la senti di fare la presentazione adesso hai tutto il tempo che vuoi. Cosa fai nella vita? Che genere di film ti piacciono di più?
  • 0

Nella mia testa c'è sempre stata una stanza vuota per te
quante volte ci ho portato dei fiori
quante volte l'ho difesa dai mostri

Adesso ci abito io
e i mostri sono entrati con me.

Michele Mari
Avatar utente
SimoBlutone
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 83
Iscritto il: 07/04/2020, 1:06
Genere: Maschile

Incasinato dalla Sicilia

Messaggioda Anthony » 25/06/2020, 18:38



Mi piace vedere film horror, anche se un po' mi spaventano. Però se penso cose negative non guardo nulla e cerco di dormire per paura che possa fare qualcosa che non penso sia giusto. Altre volte cerco amici però a nessuno interessa. Sono tutti troppo bravi a ridere e scherzare. Sono indifferenti, sono persone semplici, superficiali. Io invece vedo oltre e capisco.
Non vi arrabbiate se scrivo poco per favore.
  • 0

PROFILO DISATTIVATO
Anthony
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 55
Iscritto il: 25/06/2020, 2:57
Genere: Maschile

Incasinato dalla Sicilia

Messaggioda Cabiria » 25/06/2020, 19:50



SenzAnima ha scritto:Mi piace vedere film horror, anche se un po' mi spaventano. Però se penso cose negative non guardo nulla e cerco di dormire per paura che possa fare qualcosa che non penso sia giusto. Altre volte cerco amici però a nessuno interessa. Sono tutti troppo bravi a ridere e scherzare. Sono indifferenti, sono persone semplici, superficiali. Io invece vedo oltre e capisco.
Non vi arrabbiate se scrivo poco per favore.

Ave senzanima, benvenuto sul forum.
Voglio chiederti una cosa: quando dici che pensi che tutti quelli che ridono e scherzano siano superficiali ti riferisci a tutti indistintamente o ti riferisci solo a quelli che tu hai conosciuto fino in fondo?
  • 0

Non è una grande idea irritarsi per i difetti delle persone, soprattutto se anche tu ne hai un paio.

Immagine
Avatar utente
Cabiria
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 1120
Iscritto il: 21/08/2018, 18:46
Località: Roma
Citazione: Ma niente, non ce la faccio. Mi dispiace, oggi mi state tutti sul c***o!
Genere: Femminile

Incasinato dalla Sicilia

Messaggioda Anthony » 25/06/2020, 20:33



dalle mie esperienze personali e da quello che ho vissuto fino a questo momento lo penso di tutti in generale.
Io non accuso nessuno in particolare, né punto il dito ovviamente però è chiaro che le persone in generale le trovo superficiali e molti non possono capire. Per molti è importante solo seguire la moda, farsi le foto nel bagno davanti allo specchio, usare termini che io odio.
Attaccano me perché sono diverso e in verità non capiscono che sono loro il problema.
  • 0

PROFILO DISATTIVATO
Anthony
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 55
Iscritto il: 25/06/2020, 2:57
Genere: Maschile

Incasinato dalla Sicilia

Messaggioda SimoBlutone » 25/06/2020, 21:01



SenzAnima ha scritto:dalle mie esperienze personali e da quello che ho vissuto fino a questo momento lo penso di tutti in generale.
Io non accuso nessuno in particolare, né punto il dito ovviamente però è chiaro che le persone in generale le trovo superficiali e molti non possono capire. Per molti è importante solo seguire la moda, farsi le foto nel bagno davanti allo specchio, usare termini che io odio.
Attaccano me perché sono diverso e in verità non capiscono che sono loro il problema.


Molte persone di questo forum la pensano come te quindi non sei solo fidati. Cosa ti da più fastidio, il fatto che si comportano in questo modo o il fatto che non riesci ad integrarti?
  • 0

Nella mia testa c'è sempre stata una stanza vuota per te
quante volte ci ho portato dei fiori
quante volte l'ho difesa dai mostri

Adesso ci abito io
e i mostri sono entrati con me.

Michele Mari
Avatar utente
SimoBlutone
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 83
Iscritto il: 07/04/2020, 1:06
Genere: Maschile

Incasinato dalla Sicilia

Messaggioda Anthony » 25/06/2020, 21:09



Il mio problema dell'integrazione mi ha fatto e tutt'ora mi fa soffrire troppo. Però io odio le persone per come si atteggiano, come si comportano, come parlano. Mi verrebbe da scrivere parecchie imprecazioni.
Ho fobia nell'integrazione e non riesco a relazionarmi come vorrei. Ma non è tutta colpa mia ma del mio cervello.
Scappo dai legami e ciò porta la gente a stancarsi di me. Lui lo ha capito e adesso mi sono arreso alla mia solitudine.
  • 0

PROFILO DISATTIVATO
Anthony
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 55
Iscritto il: 25/06/2020, 2:57
Genere: Maschile


Torna a Sicilia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'