Ciao a tutt*!

Mi presento, cerco amici in Sicilia e nella mia città.

Ciao a tutt*!

Messaggioda Enactment » 24/09/2020, 14:38



Buon pomeriggio, mi piacerebbe fare quattro chiacchiere con qualcuno per conoscersi e passare un po' queste interminabili giornate uggiose!
Inizio col dire che sono una ragazza, ho 23 anni (quasi 24 a dir la verità) e vivo in Sicilia (ma probabilmente tra qualche mese mi trasferirò al nord per motivi di studio).
Sono una persona molto curiosa, mi piace osservare, godere della bellezza di un bel paesaggio o tramonto e soprattutto mi piace tanto ascoltare musica!
Non avrei mai pensato di scrivere su un forum per conoscere nuova gente, ma mi trovo in un periodo di transizione e pertanto ho molto bisogno di distrarmi, dato che gli input che offre il mio ambiente quotidiano sono molto limitati! Perciò non so, se a qualcuno interessasse parlare, sono più che disponibile!
P.S. non so ancora utilizzare bene questo forum, quindi se qualcuno mi illuminasse non potrebbe che farmi piacere!
  • 0

Enactment
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/09/2020, 13:46
Località: Adrano
Genere: Femminile

Ciao a tutt*!

Messaggioda Riccardina » 24/09/2020, 15:44



Ueilà Enac! Grande multinazionale statunitense, una volta aveva anche il Vicenza
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5849
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Ciao a tutt*!

Messaggioda Jam » 24/09/2020, 19:30



Ciao e benvenuta. Cosa significa il tuo nome?
  • 0

Jam
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 190
Iscritto il: 13/12/2019, 19:16
Località: Boh
Genere: Maschile

Ciao a tutt*!

Messaggioda Adamas » 24/09/2020, 19:41



Jam ha scritto:Ciao e benvenuta. Cosa significa il tuo nome?


Penso tu abbia centrato il punto... :mmm2:
  • 0

True strength lies in giving others a smile even when your heart is full of tears.

Ín dirifé isle na alémb a ithebh inúci na dur a tenanscair na ocrí...
Lín noa albhé amag usag fidhcaith ém adaílscre.
Avatar utente
Adamas
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 314
Iscritto il: 08/09/2020, 11:31
Località: Remembrance
Citazione: "Il cieco rispetto per l'autorità è il più grande nemico della verità." Albert Einstein
Genere: Maschile

Ciao a tutt*!

Messaggioda Sweet Sorrow » 24/09/2020, 23:20



Enactment ha scritto:Buon pomeriggio, mi piacerebbe fare quattro chiacchiere con qualcuno per conoscersi e passare un po' queste interminabili giornate uggiose!
Inizio col dire che sono una ragazza, ho 23 anni (quasi 24 a dir la verità) e vivo in Sicilia (ma probabilmente tra qualche mese mi trasferirò al nord per motivi di studio).
Sono una persona molto curiosa, mi piace osservare, godere della bellezza di un bel paesaggio o tramonto e soprattutto mi piace tanto ascoltare musica!
Non avrei mai pensato di scrivere su un forum per conoscere nuova gente, ma mi trovo in un periodo di transizione e pertanto ho molto bisogno di distrarmi, dato che gli input che offre il mio ambiente quotidiano sono molto limitati! Perciò non so, se a qualcuno interessasse parlare, sono più che disponibile!
P.S. non so ancora utilizzare bene questo forum, quindi se qualcuno mi illuminasse non potrebbe che farmi piacere!


Benvenuta. Ma ti conviene davvero andare al nord a studiare, di questi tempi?
  • 0

Sweet Sorrow
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 14
Iscritto il: 03/09/2020, 21:49
Località: Caserta
Genere: Maschile

Ciao a tutt*!

Messaggioda Middlegame » 24/09/2020, 23:51



Benvenuta!
Sul trovarsi qui a scrivere credo che sia così per molti di noi, mi sono iscritto da poco anche io e fino a qualche mese fa non pensavo di trovarmi qui. Però i periodi un poco più duri o difficili capitano a tutti e avere un luogo dove sfogarsi o fare due chiacchiere ogni tanto è comodo.
Sul funzionamento del forum dovrà risponderti qualcuno di ben più esperto perché tutt'ora alcune cose mi sono ancora oscure :lol3:
  • 0

Avatar utente
Middlegame
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 241
Iscritto il: 25/08/2020, 22:14
Località: Milano
Citazione: La morte è più leggera di una piuma, il dovere più pesante di una montagna
Genere: Maschile

Ciao a tutt*!

Messaggioda Cabiria » 25/09/2020, 12:56



Enactment ha scritto:Buon pomeriggio, mi piacerebbe fare quattro chiacchiere con qualcuno per conoscersi e passare un po' queste interminabili giornate uggiose!
Inizio col dire che sono una ragazza, ho 23 anni (quasi 24 a dir la verità) e vivo in Sicilia (ma probabilmente tra qualche mese mi trasferirò al nord per motivi di studio).
Sono una persona molto curiosa, mi piace osservare, godere della bellezza di un bel paesaggio o tramonto e soprattutto mi piace tanto ascoltare musica!
Non avrei mai pensato di scrivere su un forum per conoscere nuova gente, ma mi trovo in un periodo di transizione e pertanto ho molto bisogno di distrarmi, dato che gli input che offre il mio ambiente quotidiano sono molto limitati! Perciò non so, se a qualcuno interessasse parlare, sono più che disponibile!
P.S. non so ancora utilizzare bene questo forum, quindi se qualcuno mi illuminasse non potrebbe che farmi piacere!

Ave, benvenuta sul forum. Sul link che te metto qui sotto trovi più o meno tutte le risposte su come funziona sto forum.

viewtopic.php?f=64&p=260785#p260785

Se poi hai domande specifiche chiedi pure
  • 0

Non è una grande idea irritarsi per i difetti delle persone, soprattutto se anche tu ne hai un paio.

Immagine
Avatar utente
Cabiria
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 1120
Iscritto il: 21/08/2018, 18:46
Località: Roma
Citazione: Ma niente, non ce la faccio. Mi dispiace, oggi mi state tutti sul c***o!
Genere: Femminile

Re: Ciao a tutt*!

Messaggioda moonlightdensetsu_47_ » 26/09/2020, 0:31



Ehi ciaooo benvenuta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • 0

Avatar utente
moonlightdensetsu_47_
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 21/09/2020, 20:49
Località: Paese delle meraviglie
Citazione: "destroy what destroys you"
Genere: Femminile

Ciao a tutt*!

Messaggioda voasac » 26/12/2021, 19:55



Ciao benvenuta
  • 0

voasac
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 20/12/2021, 16:04
Località: Guildford
Citazione: Non ti disunire mai!
Genere: Maschile


Torna a Sicilia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'