Buonasera da Ragusa

Mi presento, cerco amici in Sicilia e nella mia città.

Buonasera da Ragusa

Messaggioda RaamGeneral » 23/11/2020, 16:21



Be', rieccomi qua, dopo chissà quanti anni.

Mi piacerebbe conoscere delle persone nuove, specialmente della mia zona (cosa generale, non intendo per forza attraverso questo forum).

Voi invece come state ultimamente?
  • 0

RaamGeneral
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 9
Iscritto il: 23/11/2020, 14:41
Località: Ragusa
Genere: Maschile

Buonasera da Ragusa

Messaggioda kathellyna » 23/11/2020, 16:45



bentornato, chi eri prima?
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Buonasera da Ragusa

Messaggioda RaamGeneral » 23/11/2020, 17:09



kathellyna ha scritto:bentornato, chi eri prima?


Può darsi che il mio nome precedente non si discostasse molto da quello attuale, ma non sono sicuro.

Tu sei l'unica persona che io ricordi per quel poco che abbiamo discusso nel tuo thread. Alla fine comunque non ero chissà chi qua dentro.
  • 0

RaamGeneral
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 9
Iscritto il: 23/11/2020, 14:41
Località: Ragusa
Genere: Maschile

Buonasera da Ragusa

Messaggioda Cabiria » 23/11/2020, 17:38



RaamGeneral ha scritto:
kathellyna ha scritto:bentornato, chi eri prima?


Può darsi che il mio nome precedente non si discostasse molto da quello attuale, ma non sono sicuro.

Tu sei l'unica persona che io ricordi per quel poco che abbiamo discusso nel tuo thread. Alla fine comunque non ero chissà chi qua dentro.

Ci servirebbe il nick per una questione di gestione, non te ricordi proprio quale fosse?
  • 0

Non è una grande idea irritarsi per i difetti delle persone, soprattutto se anche tu ne hai un paio.

Immagine
Avatar utente
Cabiria
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 1120
Iscritto il: 21/08/2018, 18:46
Località: Roma
Citazione: Ma niente, non ce la faccio. Mi dispiace, oggi mi state tutti sul c***o!
Genere: Femminile

Buonasera da Ragusa

Messaggioda RaamGeneral » 23/11/2020, 17:57



Cabiria ha scritto:
RaamGeneral ha scritto:
kathellyna ha scritto:bentornato, chi eri prima?


Può darsi che il mio nome precedente non si discostasse molto da quello attuale, ma non sono sicuro.

Tu sei l'unica persona che io ricordi per quel poco che abbiamo discusso nel tuo thread. Alla fine comunque non ero chissà chi qua dentro.

Ci servirebbe il nick per una questione di gestione, non te ricordi proprio quale fosse?


No, mi spiace, per niente. Ora però è venuta la curiosità anche a me. Quando potrò accedere alla categoria top secret ho un'idea di dove andare a cercare in caso.
  • 0

RaamGeneral
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 9
Iscritto il: 23/11/2020, 14:41
Località: Ragusa
Genere: Maschile

Buonasera da Ragusa

Messaggioda kathellyna » 23/11/2020, 18:29



era mica un nick che iniziava per "g"?
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Buonasera da Ragusa

Messaggioda RaamGeneral » 23/11/2020, 18:55



kathellyna ha scritto:era mica un nick che iniziava per "g"?


Non ho problemi se lo vuoi scrivere per intero. Potrei ricordarmene se lo vedessi scritto. Ripensandoci non c'entra con Raam, probabilmente ai tempi avevo optato per qualcos'altro di originale.

Mi ricordo che mi ero iscritto su questo forum e come una delle prime cose risposi a un tuo thread senza neppure aver letto tutto il resto della discussione (che era lunghissima) (prima mi sono confuso, la categoria top secret non c'entra).
  • 0

RaamGeneral
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 9
Iscritto il: 23/11/2020, 14:41
Località: Ragusa
Genere: Maschile

Buonasera da Ragusa

Messaggioda kathellyna » 23/11/2020, 18:58



avevi un avatar piuttosto inquietante di una faccina felice sporca di sangue?
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Buonasera da Ragusa

Messaggioda RaamGeneral » 23/11/2020, 19:10



kathellyna ha scritto:avevi un avatar piuttosto inquietante di una faccina felice sporca di sangue?


Non ricordavo che avessi proprio quell'avatar. Quello se ti interessa è un riferimento a un fumetto chiamato "Watchmen". Quindi sì, ero io quasi sicuramente e mi soprende che tu ti ricordi (anche se sei andata a ritrovarmi probabilmente, non so).


Comunque, mi sono reiscritto perché mi annoio la sera quando finisco di lavorare e mi piacerebbe trovare delle persone con cui fare quattro chiacchiere ogni tanto. Avete qualche consiglio da darmi in proposito?

Non direi di essere disperato, però mi sconforta a volte non avere con cui parlare. Il mio ultimo strumento è stato una stupida applicazione della quale oggi mi sono definitivamente rotto.
  • 0

RaamGeneral
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 9
Iscritto il: 23/11/2020, 14:41
Località: Ragusa
Genere: Maschile

Buonasera da Ragusa

Messaggioda kathellyna » 23/11/2020, 19:13



mi ricordo spesso di chi parla con me. se sei tu, il vecchio nick era "gonerxxl".
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Sicilia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Reputation System ©'