Buonasera da Ragusa

Mi presento, cerco amici in Sicilia e nella mia città.

Buonasera da Ragusa

Messaggioda RaamGeneral » 23/11/2020, 19:23



kathellyna ha scritto:mi ricordo spesso di chi parla con me. se sei tu, il vecchio nick era "gonerxxl".


Sì, sì, sono io. Mistero risolto (anche se quel nick l'avevo completamente dimenticato, l'ho scelto troppo a caso).
  • 1

RaamGeneral
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 9
Iscritto il: 23/11/2020, 14:41
Località: Ragusa
Genere: Maschile

Buonasera da Ragusa

Messaggioda RaamGeneral » 25/11/2020, 16:51



Ragazzi cari. Riconosco che la mia presentazione non è stata un granché, quindi aggiungo alcune cose: sono una persona più o meno ordinaria, con passioni, pregi e difetti e problemi più o meno ordinari, ho 26 anni e sono tornato qui perché a periodi mi capita di sentirmi solo e mi piacerebbe perciò trovare delle persone con cui comunicare e avere degli scambi utili di qualche tipo.

In passato ho vissuto il mio piccolo inferno personale, ma adesso per fortuna molte cose si sono sistemate. Credo di avere qualche cosa da offrire. Mi piacerebbe aiutare chi sta vivendo ancora nel proprio abisso ma onestamente non saprei esattamente come al momento. Essere presente potrebbe essere già un inizio spero.

Voi, cosa vi va di raccontare di voi stessi? Come state adesso?
  • 0

RaamGeneral
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 9
Iscritto il: 23/11/2020, 14:41
Località: Ragusa
Genere: Maschile

Buonasera da Ragusa

Messaggioda Adamas » 25/11/2020, 18:28



Innanzitutto bentornato :hi:
anche io nella mia vita ho vissuto delle difficoltà niente male, sotto tanti aspetti, ed ancora in parte ci sono dentro. Il fatto di voler uscire ed il sentirmi solo, in parte è nel mio passato, perché ora nel bene e nel male lo sento meno. Possiamo dire che mi sono abituato :D Anche se di tanto in tanto torno ad avvertirlo. Nel complesso ci sono tante cose che ho messo apposto e tante ancora da sistemare...

Mi fa piacere che le cose ora ti vadano meglio e penso sia una bella cosa che tu voglia essere di aiuto al prossimo. Certamente la presenza è un buon fondamento per ogni cosa.

Al momento ti saluto :)
  • 0

True strength lies in giving others a smile even when your heart is full of tears.

Ín dirifé isle na alémb a ithebh inúci na dur a tenanscair na ocrí...
Lín noa albhé amag usag fidhcaith ém adaílscre.
Avatar utente
Adamas
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 314
Iscritto il: 08/09/2020, 11:31
Località: Remembrance
Citazione: "Il cieco rispetto per l'autorità è il più grande nemico della verità." Albert Einstein
Genere: Maschile

Buonasera da Ragusa

Messaggioda germano » 26/11/2020, 15:26



RaamGeneral ha scritto:Comunque, mi sono reiscritto perché mi annoio la sera quando finisco di lavorare e mi piacerebbe trovare delle persone con cui fare quattro chiacchiere ogni tanto. Avete qualche consiglio da darmi in proposito?

Sembra che tutti siano molto interessati al tuo nick precedente. Hai sbagliato a dire che non sei nuovo :lol3:

Cmq, leggi qui: https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=140&t=23311
  • 0

Avatar utente
germano
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 597
Iscritto il: 08/05/2020, 14:59
Località: Segrate (MI)
Citazione: Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia
Genere: Maschile

Buonasera da Ragusa

Messaggioda RaamGeneral » 27/11/2020, 9:35



Ringrazio Adamas per la breve introspezione e germano per il link.

Effettivamente molti di quei suggerimenti non mi è capitato di provarli. Purtroppo soffro di un'estrema pigrizia e resistenza al cambiamento. Inoltre, non perché voglia essere io selettivo, ho difficoltà a connettere con persone qualunque (però ci provo lo stesso insomma).

Ok, putroppo non ho tantissimo tempo né a volte molta ispirazione per scrivere. Se intanto volete aggiungere qualcosa, quando posso vi rispondo.
  • 0

RaamGeneral
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 9
Iscritto il: 23/11/2020, 14:41
Località: Ragusa
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Sicilia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'