Ciao a tutti, sono una nuova utente

Mi presento, cerco amici in Sicilia e nella mia città.

Ciao a tutti, sono una nuova utente

Messaggioda Ostinata » 27/01/2022, 12:07



Ciao a tutti, sono una ragazza di 23 anni e mi sono iscritta al forum perchè vorrei conoscere gente nuova e fare amicizia. Sono sempre stata una persona abbastanza riservata e abbastanza timida negli approcci con gli altri e, nonostante negli ultimi anni abbia conosciuto tanta gente anche grazie al fatto che frequento l'Università di Palermo, mi sono resa conto che non riesco mai sentirmi veramente me stessa al 100%. Sono una che preferisce avere pochi amici ma buoni e infatti sono poche le persone che definisco veramente mie amiche, eppure ci sono cose che non mi sento di condividere con loro. Forse perchè so che non mi capirebbero fino in fondo e in questo momento io sento il bisogno di qualcuno che, più che capire, mi ascolti. Inutile dire che mi sento abbastanza sola, nonostante io viva con tre coinquiline fantastiche. Quindi ho deciso di iscrivermi qua per conoscere nuove persone, nuove realtà e punti di vista. E magari beccare anche qualche universitario che un po' si senta come me. Spero, in ogni caso, di aver trovato buona compagnia! :hi:
  • 4

Ostinata
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/01/2022, 9:53
Località: Sicilia
Genere: Femminile

Ciao a tutti, sono una nuova utente

Messaggioda filippopaolucci » 30/01/2022, 14:46



Ciao Ostinata, sono un ragazzo tuo conterraneo.
Se ti va di conoscerci scrivimi pure in privato, cosi magari scambiamo i contatti

A presto!
  • 0

filippopaolucci
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 30
Iscritto il: 04/04/2018, 23:02
Località: Sicilia
Citazione: Abbi nessun limite come limite. Adotta nessun metodo come metodo. – Bruce Lee
Genere: Maschile

Ciao a tutti, sono una nuova utente

Messaggioda Riccardina » 30/01/2022, 15:08



Ueilà signora!
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5849
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Ciao a tutti, sono una nuova utente

Messaggioda voasac » 30/01/2022, 22:16



Ciao Bella benvenuta, quando vuoi siamo qui a disposizione

Io comunque sono Davide 37 di Catania, ma residente in UK.
  • 0

voasac
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 20/12/2021, 16:04
Località: Guildford
Citazione: Non ti disunire mai!
Genere: Maschile

Ciao a tutti, sono una nuova utente

Messaggioda Luffy96 » 02/02/2022, 12:14



Ostinata ha scritto:Ciao a tutti, sono una ragazza di 23 anni e mi sono iscritta al forum perchè vorrei conoscere gente nuova e fare amicizia. Sono sempre stata una persona abbastanza riservata e abbastanza timida negli approcci con gli altri e, nonostante negli ultimi anni abbia conosciuto tanta gente anche grazie al fatto che frequento l'Università di Palermo, mi sono resa conto che non riesco mai sentirmi veramente me stessa al 100%. Sono una che preferisce avere pochi amici ma buoni e infatti sono poche le persone che definisco veramente mie amiche, eppure ci sono cose che non mi sento di condividere con loro. Forse perchè so che non mi capirebbero fino in fondo e in questo momento io sento il bisogno di qualcuno che, più che capire, mi ascolti. Inutile dire che mi sento abbastanza sola, nonostante io viva con tre coinquiline fantastiche. Quindi ho deciso di iscrivermi qua per conoscere nuove persone, nuove realtà e punti di vista. E magari beccare anche qualche universitario che un po' si senta come me. Spero, in ogni caso, di aver trovato buona compagnia! :hi:

ciao, sono anche io un universitario e mi sento esattamente come te, se vuoi parlare (e magari anche ascoltarmi un po') io ci sono, sono molto bravo ad ascoltare :) purtroppo io sono di bergamo quindi abitiamo molto lontani, però se ti va di parlare anche a distanza a me farebbe davvero molto piacere :) fammi sapere
  • 1

Luffy96
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 09/01/2022, 22:32
Località: Bergamo, Italia
Genere: Maschile

Ciao a tutti, sono una nuova utente

Messaggioda Nome_a_caso » 03/02/2022, 18:16



Grazie del follow! (se così si può dire)
  • 1

Nome_a_caso
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 29
Iscritto il: 16/01/2022, 17:37
Località: Italia
Genere: Maschile

Ciao a tutti, sono una nuova utente

Messaggioda GIORGIWILLIAMS » 19/02/2022, 19:22



Ciao Ostinata. Anch'io sono nuova e cerco nuovi amici, soprattutto un'amica. Io abito a Palermo se ti va scrivimi! :hi:
  • 0

GIORGIWILLIAMS
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 8
Iscritto il: 19/02/2022, 19:14
Località: sicilia
Citazione: cerco amici di Palermo o virtuali
Genere: Femminile

Ciao a tutti, sono una nuova utente

Messaggioda SimoBlutone » 18/04/2022, 21:43



Ciao Ostinata, anch'io sono di Palermo, se ti fa piacere possiamo scambiarci due messaggi
  • 0

Nella mia testa c'è sempre stata una stanza vuota per te
quante volte ci ho portato dei fiori
quante volte l'ho difesa dai mostri

Adesso ci abito io
e i mostri sono entrati con me.

Michele Mari
Avatar utente
SimoBlutone
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 83
Iscritto il: 07/04/2020, 1:06
Genere: Maschile


Torna a Sicilia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'