Ciao ragazzi/e sono nuovo nel forum

cerco amici/amiche

Mi presento, cerco amici in Sicilia e nella mia città.

Ciao ragazzi/e sono nuovo nel forum

Messaggioda fracad97 » 04/06/2022, 17:57



Ciao a tutti, ho 24 anni abito a Palermo e per la prima volta nella mia vita credo di essermi ritrovato quasi solo o meglio fino ad 1 annetto fa ero pieno di
amici e conoscenti, adesso invece nei giorni migliori tra l'altro dove molte restrizioni sono state abolite (finalmente), mi ritrovo il week end senza qualcuno con cui andare a bere una semplice birra oppure anche adesso (4 giugno) mi è capitato di andare al mare da solo. Ancora non capisco come sia stata possibile una situazione del genere, io affibbio il tutto al mio dare troppo tempo al lavoro e poco alla vita sociale, inoltre durante l'ultima relazione litigavo spesso con la mia ex ragazza perchè era abbastanza soffocante (vedevo gli amici pochissimo) dopo un anno e 3 mesi ci siamo lasciati.
concludo dicendo che sono alla ricerca di nuovi amici con la quale passare del tempo insieme e scambiare anche qualche chiacchiera per chi volesse può rispondermi qui oppure lasciare un contatto. A presto :hi: :hi:
  • 0

fracad97
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/06/2022, 17:05
Località: palermo
Citazione: "pochi ma buoni"
Genere: Maschile

Ciao ragazzi/e sono nuovo nel forum

Messaggioda VeraVita » 04/06/2022, 20:14



fracad97 ha scritto:Ciao a tutti, ho 24 anni abito a Palermo e per la prima volta nella mia vita credo di essermi ritrovato quasi solo o meglio fino ad 1 annetto fa ero pieno di
amici e conoscenti, adesso invece nei giorni migliori tra l'altro dove molte restrizioni sono state abolite (finalmente), mi ritrovo il week end senza qualcuno con cui andare a bere una semplice birra oppure anche adesso (4 giugno) mi è capitato di andare al mare da solo. Ancora non capisco come sia stata possibile una situazione del genere, io affibbio il tutto al mio dare troppo tempo al lavoro e poco alla vita sociale, inoltre durante l'ultima relazione litigavo spesso con la mia ex ragazza perchè era abbastanza soffocante (vedevo gli amici pochissimo) dopo un anno e 3 mesi ci siamo lasciati.
concludo dicendo che sono alla ricerca di nuovi amici con la quale passare del tempo insieme e scambiare anche qualche chiacchiera per chi volesse può rispondermi qui oppure lasciare un contatto. A presto :hi: :hi:


Io sono di Roma ma sono molto ma molto più grande di te. Se vuoi, scrivimi pure.
Buone cose
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1394
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Ciao ragazzi/e sono nuovo nel forum

Messaggioda Riccardina » 04/06/2022, 21:58



Fozza Catania!
  • 1

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5849
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile


Torna a Sicilia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'