Hey

Mi presento, cerco amici in Sicilia e nella mia città.

Hey

Messaggioda Lo Specchio di Me Stesso. » 05/05/2023, 17:45



Spazz ha scritto:
Lo Specchio di Me Stesso. ha scritto:
Spazz ha scritto:Ciao Specchio benvenuto
Anche a me piace il calcio, seguo soprattutto la serie A e gli animali, ho un gatto ma overall direi team cani :lol:


Weee.

Tifi qualche squadra?

Attenzione che se stai nel team dei cani il tuo gatto potrebbe farsi geloso xD Potrebbe vendicarsi graffiandoti mentre dormi ahah :D Grazie del benvenuto!


Ho tifato Parma sin da piccolo fino all'era Adriano-Mutu e poi Gilardino. Poi ho mollato dopo 2 fallimenti ci vuole troppa passione per seguire una squadra minore che non é della tua città nelle categorie inferiori. Ora guardo con piacere squadre con progetti interessanti che fanno bel calcio come il Napoli quest'anno. Tra le big un po' di simpatia va all'Inter. Te invece?
Riguardo al gatto hai ragione é alto tradimento XD


Io tifo Juve :))) Negli ultimi anni guardo il calcio con distacco ma mi diverto comunque.
Mi sarebbe piaciuto nascere a Torino per andare allo stadio fin da piccolo ma non ho mai avuto questa opportunita'.

Il tuo gatto come si chiama?

Buona serata!
  • 0

Avatar utente
Lo Specchio di Me Stesso.
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 21
Iscritto il: 01/05/2023, 22:02
Località: Sicilia
Occupazione: libero professionista
Genere: Maschile

Hey

Messaggioda Spazz » 05/05/2023, 18:50



Lo Specchio di Me Stesso. ha scritto:
Spazz ha scritto:
Lo Specchio di Me Stesso. ha scritto:
Spazz ha scritto:Ciao Specchio benvenuto
Anche a me piace il calcio, seguo soprattutto la serie A e gli animali, ho un gatto ma overall direi team cani :lol:


Weee.

Tifi qualche squadra?

Attenzione che se stai nel team dei cani il tuo gatto potrebbe farsi geloso xD Potrebbe vendicarsi graffiandoti mentre dormi ahah :D Grazie del benvenuto!


Ho tifato Parma sin da piccolo fino all'era Adriano-Mutu e poi Gilardino. Poi ho mollato dopo 2 fallimenti ci vuole troppa passione per seguire una squadra minore che non é della tua città nelle categorie inferiori. Ora guardo con piacere squadre con progetti interessanti che fanno bel calcio come il Napoli quest'anno. Tra le big un po' di simpatia va all'Inter. Te invece?
Riguardo al gatto hai ragione é alto tradimento XD


Io tifo Juve :))) Negli ultimi anni guardo il calcio con distacco ma mi diverto comunque.
Mi sarebbe piaciuto nascere a Torino per andare allo stadio fin da piccolo ma non ho mai avuto questa opportunita'.

Il tuo gatto come si chiama?

Buona serata!


Si chiama Tina é un misto norvegese e ti saluta :cute:
  • 0

Avatar utente
Spazz
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 104
Iscritto il: 17/02/2023, 21:22
Località: Lecco
Genere: Maschile

Hey

Messaggioda Hystèria » 08/05/2023, 8:50



Sempre e comunque forza Arezzo, l'unica squadra che "tifo".
  • 0

Avatar utente
Hystèria
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 442
Iscritto il: 14/07/2021, 10:21
Località: Ofiuco
Citazione: “Nel profondo dell'inverno, ho infine imparato che vi era in me un'invincibile estate.”
Genere: Femminile

Hey

Messaggioda VeraVita » 08/05/2023, 12:48



Lo Specchio di Me Stesso. ha scritto:Ciao sono un nuovo utente.
Sono siciliano.
Se qualcuno vuole fare quattro chiacchiere sono disponibile.

Probabilmente starete tutti dormendo ed e' tardi per sto topic :facepalm: :lol:

Le mie passioni piu' grandi sono il calcio e la musica.
Mi piace anche tanto il cibo e voglio imparare a cucinare prima di morire :lol: Al momento penso solo a mangiare.
Mi piace la storia, l'astronomia e amo pazzamente i cani, in generale tutti gli animali. Ma se devo stare in un team sto nel team dei cani ;)

Mi piace passare il tempo con persona tranquille mangiando pizza e ascoltando musica o guardando un film... raramente faccio baldoria insomma....di sto periodo mai :violin: :lol:

Non so perche' mi sono iscritto qua, in realta' mi ero iscritto ieri che stavo in un momento di merda...ma dopo una dormita mi sono ripreso. Ieri non ero riuscito ad attivare l'account, quindi vi siete salvati da un possibile sproloquio mio sulla mia vita di merda ahah!
Stasera sto abbastanza meglio, scrivo solo sperando di poter conoscere qualcuno di simpatico.

Buonanotte!


Benvenuto ^^ guarda, io che un po' sono fatalista penso che se non sai perché ti sei iscritto qui è per dare un po' di positività in questo forum. Mi ispiri un po' questo, poi, non lo so ;)
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1398
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Hey

Messaggioda Lo Specchio di Me Stesso. » 08/05/2023, 16:49



Spazz ha scritto:
Lo Specchio di Me Stesso. ha scritto:
Spazz ha scritto:
Lo Specchio di Me Stesso. ha scritto:
Spazz ha scritto:Ciao Specchio benvenuto
Anche a me piace il calcio, seguo soprattutto la serie A e gli animali, ho un gatto ma overall direi team cani :lol:


Weee.

Tifi qualche squadra?

Attenzione che se stai nel team dei cani il tuo gatto potrebbe farsi geloso xD Potrebbe vendicarsi graffiandoti mentre dormi ahah :D Grazie del benvenuto!


Ho tifato Parma sin da piccolo fino all'era Adriano-Mutu e poi Gilardino. Poi ho mollato dopo 2 fallimenti ci vuole troppa passione per seguire una squadra minore che non é della tua città nelle categorie inferiori. Ora guardo con piacere squadre con progetti interessanti che fanno bel calcio come il Napoli quest'anno. Tra le big un po' di simpatia va all'Inter. Te invece?
Riguardo al gatto hai ragione é alto tradimento XD


Io tifo Juve :))) Negli ultimi anni guardo il calcio con distacco ma mi diverto comunque.
Mi sarebbe piaciuto nascere a Torino per andare allo stadio fin da piccolo ma non ho mai avuto questa opportunita'.

Il tuo gatto come si chiama?

Buona serata!


Si chiama Tina é un misto norvegese e ti saluta :cute:


Ricambio il saluto di Tinaaaa!
  • 1

Avatar utente
Lo Specchio di Me Stesso.
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 21
Iscritto il: 01/05/2023, 22:02
Località: Sicilia
Occupazione: libero professionista
Genere: Maschile

Hey

Messaggioda Lo Specchio di Me Stesso. » 08/05/2023, 16:50



VeraVita ha scritto:
Lo Specchio di Me Stesso. ha scritto:Ciao sono un nuovo utente.
Sono siciliano.
Se qualcuno vuole fare quattro chiacchiere sono disponibile.

Probabilmente starete tutti dormendo ed e' tardi per sto topic :facepalm: :lol:

Le mie passioni piu' grandi sono il calcio e la musica.
Mi piace anche tanto il cibo e voglio imparare a cucinare prima di morire :lol: Al momento penso solo a mangiare.
Mi piace la storia, l'astronomia e amo pazzamente i cani, in generale tutti gli animali. Ma se devo stare in un team sto nel team dei cani ;)

Mi piace passare il tempo con persona tranquille mangiando pizza e ascoltando musica o guardando un film... raramente faccio baldoria insomma....di sto periodo mai :violin: :lol:

Non so perche' mi sono iscritto qua, in realta' mi ero iscritto ieri che stavo in un momento di merda...ma dopo una dormita mi sono ripreso. Ieri non ero riuscito ad attivare l'account, quindi vi siete salvati da un possibile sproloquio mio sulla mia vita di merda ahah!
Stasera sto abbastanza meglio, scrivo solo sperando di poter conoscere qualcuno di simpatico.

Buonanotte!


Benvenuto ^^ guarda, io che un po' sono fatalista penso che se non sai perché ti sei iscritto qui è per dare un po' di positività in questo forum. Mi ispiri un po' questo, poi, non lo so ;)


Grande Vera Vitaaaa!:D

Grazie! ahah :D
  • 0

Avatar utente
Lo Specchio di Me Stesso.
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 21
Iscritto il: 01/05/2023, 22:02
Località: Sicilia
Occupazione: libero professionista
Genere: Maschile

Hey

Messaggioda DxShine » 08/05/2023, 22:00



Mi piace il tuo nickname... anche se lo specchio di sé stessi si trova soltanto nella morte, in cui rivedi tutta la tua intera vita prima dell'istante finale... È l'esatto opposto della vita. Soltanto in essa realizzi chi sei veramente, per cosa hai vissuto ed amato davvero... ^_^
  • 0

Immagine
Avatar utente
DxShine
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1896
Iscritto il: 14/05/2013, 0:56
Località: Italia
Genere: Femminile

Hey

Messaggioda Lo Specchio di Me Stesso. » 09/05/2023, 17:35



DxShine ha scritto:Mi piace il tuo nickname... anche se lo specchio di sé stessi si trova soltanto nella morte, in cui rivedi tutta la tua intera vita prima dell'istante finale... È l'esatto opposto della vita. Soltanto in essa realizzi chi sei veramente, per cosa hai vissuto ed amato davvero... ^_^


Interessante :D
Quando ho scelto il nickname ho un po' pensato alla mia vita, visto che vorrei scrivere su sto forum di me stesso qualche volta, un po' come guardarmi allo specchio e vedere i miei punti deboli e parlarne con la mia stessa persona!
  • 0

Avatar utente
Lo Specchio di Me Stesso.
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 21
Iscritto il: 01/05/2023, 22:02
Località: Sicilia
Occupazione: libero professionista
Genere: Maschile

Hey

Messaggioda DxShine » 09/05/2023, 22:58



Lo Specchio di Me Stesso. ha scritto:
DxShine ha scritto:Mi piace il tuo nickname... anche se lo specchio di sé stessi si trova soltanto nella morte, in cui rivedi tutta la tua intera vita prima dell'istante finale... È l'esatto opposto della vita. Soltanto in essa realizzi chi sei veramente, per cosa hai vissuto ed amato davvero... ^_^

Interessante :D
Quando ho scelto il nickname ho un po' pensato alla mia vita, visto che vorrei scrivere su sto forum di me stesso qualche volta, un po' come guardarmi allo specchio e vedere i miei punti deboli e parlarne con la mia stessa persona!

Esattamente quello che facevo sfruttando un blog pvt altrove, che ora non esiste più perché hanno soppresso la piattaforma... :dry: Ed ha funzionato perché alla fine ti accorgi di scrivere sempre gli stessi temi, in tutte le salse ^_^ Ergo o cambi disco o... :pope:
Qui invece tiro fuori il mio lato più distruttivo :D
  • 1

Immagine
Avatar utente
DxShine
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1896
Iscritto il: 14/05/2013, 0:56
Località: Italia
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Sicilia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'