essere soli - Sicilia

e così che mi sento.....

Mi presento, cerco amici in Sicilia e nella mia città.

essere soli - Sicilia

Messaggioda benny » 25/11/2013, 16:33



E' come se non sapessi piu come si fa a trovarsi una ragazza con cui potere stare serenamente assieme....è come se avessi un mondo di amore da dare e non riesco a darlo e così mi sento come se stessi scoppiando...come se stessi implodendo. C'è chi dice che l'amore va cercato ogni giorno...ogni istante...perchè altrimenti non lo si trova, c'è chi invece dice che bisogna stare tranquilli perchè sarà l'amore a trovarti....c'è chi dice che se stai cercando la tua anima gemella con "l'ossessione" ti si legge in viso e questo farà allontanare chi conosci o chi vorresti conoscere....c'è chi dice che bisogna essere ricchi....chi dice che bisogna essere umili...chi dice che bisogna andare il palestra...e chi ancora che bisogna frequentare dei corsi o delle riunioni dove ci sono molte donne......ebbene io ho fatto tutto questo, ma non riesco a farmi avanti, non riesco a propormi, nonostante mi accorga che cmq creo un interesse per qualcuna. Ho pure pensato di essere gay e di farmi una strada verso questa nuova condizione....ma non sono nemmeno gay...quindi quella direzione era ancor piu sbagliata....io non cerco una fotomodella e nemmeno un' irrangiungibile....cerco solo una ragazza con tutti i suoi pregi e i suoi difetti...cerco una ragazza a cui poter dare un bacino la notte prima di addormentarci abbracciati...cerco una ragazza a cui preparare la colazione al mattino appena svegli....o cerco ancora una ragazza con cui condividere i suoi e i miei interessi...cerco una ragazza per potere fare ciò che le piace di piu....cerco una ragazza che mi voglia e mi sappia capire...cerco una donna che voglia avere una famiglia, di quelle numerose...che non si voglia nascondere dietro un Social e che ami parlare di se e di me quando siamo assieme....cerco una ragazza a cui potere dire Ti Amo la sera quando torniamo a casa....una ragazza che sia felice quando le raccolgo un fiore e che si fidi di me quando mi racconta le sue angoscie e le sue emozioni forti.....una ragazza che mi sappia dire "tranquillo non preoccuparti che si risolve sempre tutto"...cerco una ragazza che mi sappia coccolare quando soffro perche penso a mia madre che non c'è piu....una ragazza a cui poter dire "sei l'amore della mia vita"......non cerco relazioni complicate...voglio essere semplice, semplicissimo, perchè fino ad oggi mi rendo conto che mi sono complicato fin troppo la vita. Tutto quello di cui ho parlato ce l'avevo e me lo sono lasciato sfuggire....l'ho lasciata andare via....nell'egoismo delle mie insicurezze...era tutto così perfetto...era tutto così come l'ho descritto sopra....ma non saremo mai contenti...nemmeno quando avremo la felicità fra le mani. Oggi vorrei sposarmi, vorrei vivere una storia semplice, una di quelle storie che diano emozioni forti ma per cose realmente facili da raggiungere....cerco questo tipo di emozioni....mi basta una donna che mi porti a cena fuori che mi organizzi la serata....mi basta una donna che esiste e che la pensa come me....una donna che voglia realizzare la propria vita assieme a quella mia...che voglia come me riempirsi la casa di piccoli "mocciosetti".
Mi chiamo Benedetto e vivo a Capo d'orlando in Sicilia.
  • 1

Avatar utente
benny
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 25/11/2013, 15:43
Località: capo d'orlando
Citazione: senza senso apparente
Genere: Maschile

essere soli - Sicilia

Messaggioda Royalsapphire » 25/11/2013, 18:36



Ciao Benedetto =)
mi dispiace molto per la perdita di tua mamma e per quella della tua fidanzata... Certo di errori se ne possono fare, ma si fanno in due. E se tra voi è finita, non penso sia solo per colpa tua. Non sarà stata la persona giusta..
Una cosa che forse ti sembrerà non avere senso è, che se vuoi essere amato da qualcuno (e per amore non intendo solo il sentimento che può nascere tra uomo e donna, ma anche quello che si crea tra due veri amici), ebbene se vuoi essere amato, devi prima amare! Devi esserci !! Devi esserci nel dolore, laddove non c'è mai nessuno.
Non farti venire l'ansia del tempo che scorre, perché per l'amore non c'è età e anche perché... sarà pure una frase banale, ma vera: C'è tutta una vita in un'ora d'amore (Balzac).
Buona centa :hi:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

essere soli - Sicilia

Messaggioda Hannah » 07/12/2018, 12:28



:violin: :hi:
  • 0

Avatar utente
Hannah
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 48
Iscritto il: 06/12/2018, 11:00
Località: Sicilia
Citazione: Carpe diem
Genere: Femminile

essere soli - Sicilia

Messaggioda cloud » 27/12/2018, 12:55



Ciao Benedetto, l'amore non si cerca, l'amore arriva, spesso quando meno te lo aspetti.
Devi cercare di piacere a te stesso, credo che gran parte del tuo stato d'animo derivi da quello. Senza lo star bene con se stessi, senza aver accettato quello che sei e i tuoi limiti, non sarai in grado di dare amore, ma neanche di riceverlo.

Ci sto passando anch'io. La solitudine è un'aguzzina, ma se cerchi di farla tua amica o confidente allora apprezzerai meglio quello che la vita ti regalerà. Non bisogna mollare, anche se in certi momenti pensiamo di aver perso tutto.
  • 0

Avatar utente
cloud
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 21
Iscritto il: 22/12/2018, 8:11
Località: Milano
Genere: Maschile


Torna a Sicilia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'